danny ha scritto:facializzerei volentieri questa signorina qui (questa è da perversi)
danny vedi anche tu un posto al sole?
viste lei e carmen alla bit due o tre anni fa... meritano anche dal vivo... e comunque è proprio un faccino da facial, altro che perversità , è la normalità !
lei eì per intenditori.......eì il massimo facilizzare le personcine che se la tirano
danny ha scritto:facializzerei volentieri questa signorina qui (questa è da perversi)
Come fan della prima ora di "Un posto al sole" non posso che essere d'accordo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Come fan della prima ora di "Un posto al sole" non posso che essere d'accordo...
Ahah si anche io vedo un posto al sole penso che con Viola ci si potrebbe davvero divertire per me lei è molto + bella di Carmen ...
cmq si avete ragione magari se qualche moderatore puó cambiare quel faccie mi fa un favore ... che figura scrivere così
puoi farlo tu, super
vai alla prima pagina, edita il tuo primo post e correggi il titolo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Steiner74 ha scritto:
DAto che sono costretto a vederlo...Viola non è niente male:
Il bello è che io non sono costretto da nessuno a vederlo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI