Bella che non mi farei
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
Ti confondi con la Ruta, incompetente! nella vita precedente lei faceva la giornalista sportiva, è vero, ma era sposata con un giocatorucolo di basket, neanche negro, tale Motta.mrblack ha scritto:da quando presentava il programma di sport, non ho mai smesso di pensarla. e pensare che invece lei con Goria...
si cerca di essere il meno stronzi possibile
ooops, pardon... ma era alla clerici che pensavo, non alla rutasgrofo ha scritto:Ti confondi con la Ruta, incompetente! nella vita precedente lei faceva la giornalista sportiva, è vero, ma era sposata con un giocatorucolo di basket, neanche negro, tale Motta.mrblack ha scritto:da quando presentava il programma di sport, non ho mai smesso di pensarla. e pensare che invece lei con Goria...
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Claudio Pea:
Parlando di queste cose, mi è venuta una fame da leoni, ma egualmente lo ribadisco: saró anche un coglione, come dice Silvio Napoleone, peró non mangerei due uova al tegamino cucinate da Antonella Clerici nemmeno se fossi a digiuno da una settimana. C'è poco da fare, mi sta proprio sulle scatole la prima moglie di Pino Motta che da lui si separó trequarti d'ora dopo il loro ritorno dal viaggio di nozze. O poco più. Per correre dietro alla Rai che le ha tolto dalle mani il pallone da basket e l'ha spedita ai Giochi di Barcellona 1992.
incollo da basketnet.it
Parlando di queste cose, mi è venuta una fame da leoni, ma egualmente lo ribadisco: saró anche un coglione, come dice Silvio Napoleone, peró non mangerei due uova al tegamino cucinate da Antonella Clerici nemmeno se fossi a digiuno da una settimana. C'è poco da fare, mi sta proprio sulle scatole la prima moglie di Pino Motta che da lui si separó trequarti d'ora dopo il loro ritorno dal viaggio di nozze. O poco più. Per correre dietro alla Rai che le ha tolto dalle mani il pallone da basket e l'ha spedita ai Giochi di Barcellona 1992.
incollo da basketnet.it
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
vabbè, perdonato. Ma raccomando maggiore attenzione!mrblack ha scritto:ooops, pardon... ma era alla clerici che pensavo, non alla rutasgrofo ha scritto:Ti confondi con la Ruta, incompetente! nella vita precedente lei faceva la giornalista sportiva, è vero, ma era sposata con un giocatorucolo di basket, neanche negro, tale Motta.mrblack ha scritto:da quando presentava il programma di sport, non ho mai smesso di pensarla. e pensare che invece lei con Goria...
E per Picchio si parlava di sodomizzarla a sangue, l'antonellina, mica di mangiarci insieme
si cerca di essere il meno stronzi possibile
-
- Nuovi Impulsi