(un po' OT)-un cazzo grosso puó giustificare una relazione?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Muflone ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Muflone ha scritto:Roma-Torino è una partita che andró a vedere, Philippe. In Tribuna Monte Mario, peró. Cmq è a fine marzo. (O inizio aprile?)
Se non lo sai tu... ;)
àˆ che non seguo la Roma, francesino. (A proposito: mi sai dire «Vorrei una stónza» come Carla Bruni?
No:al massimo posso cantare la Marsigliese ruttando dopo aver bevuto dello champagne.

8)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#152 Messaggio da Muflone »

gregor samsa ha scritto:sgridare??
secondo me, solo per questo la pimpi ti banna proprio. :DDD :DDD
NOOO!!! Lady Pimpi, mi PROSTRO tutto ai tuoi piedi e puoi camminarmi sopra. Senza tacchi. Da un lato e dall'altro.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#153 Messaggio da Muflone »

PhilippeMexes5 ha scritto:No:al massimo posso cantare la Marsigliese ruttando dopo aver bevuto dello champagne.

8)
E rutti in romanesco? Dicendo cose tipo «An ta sa pó ssentì»? (A Roma amano la vocale A --> «Come stai?» «Sto bAne, grazie!»)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Muflone ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:No:al massimo posso cantare la Marsigliese ruttando dopo aver bevuto dello champagne.

8)
E rutti in romanesco? Dicendo cose tipo «An ta sa pó ssentì»? (A Roma amano la vocale A --> «Come stai?» «Sto bAne, grazie!»)
Mi sa che ti confondi con Lisa Simpson. :)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#155 Messaggio da breglia »

Muflone ha scritto:Fede bello, ti parcheggio il mio biscione sullo sterno e ne discutiamo? 8) [Ebbene sì, a qualche pischello di valore l'ho già  fatto]
Mufly, mi sa che viviamo nella stessa città ...parliamone... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:infatti non le sostituisce, semplicemente sembra l'unico collante che tiene in piedi la relazione.
Scusa, se avesse il cazzo piccolo la tipa ci starebbe lo stesso?
secondo me no......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:
secondo me no......
Ma oltre a fare sesso hanno altri tipi di rapporti? Cioè, non intendo un'uscitina serale ogni tanto, ma un buon dialogo, delle cose progettate insieme ecc. Per capire la motivazione secondo me occorre avere ben chiari questi punti. Se mi dici per esempio che non parlano e non si cagano e dopo ognuno a casa sua il discorso puó tornare, se vivono insieme condividendo delle cose rimango perplesso e il discorso non mi torna...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
secondo me no......
Ma oltre a fare sesso hanno altri tipi di rapporti? Cioè, non intendo un'uscitina serale ogni tanto, ma un buon dialogo, delle cose progettate insieme ecc. Per capire la motivazione secondo me occorre avere ben chiari questi punti. Se mi dici per esempio che non parlano e non si cagano e dopo ognuno a casa sua il discorso puó tornare, se vivono insieme condividendo delle cose rimango perplesso e il discorso non mi torna...
non posso che ribadire che lei vorrebbe più attenzioni e più progettualità , ma lui puntualmente dopo pochissimo si allontana.....tutti i dialoghi vertono su questo......

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:
non posso che ribadire che lei vorrebbe più attenzioni e più progettualità , ma lui puntualmente dopo pochissimo si allontana.....tutti i dialoghi vertono su questo......
Beh forse il cerchio si chiude così... Secondo me è interessata a lui a prescindere, è sfuggente e lei vorrebbe la classica stabilità . Che poi abbia detto che ci sta per il cazzo grosso forse vuol dire poco, in realtà  mi sembra interessata e innamorata di lui, non del suo cazzo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da cicciuzzo »

mah, lei dice di non esserlo....e devo dire che gli argomenti che utilizza per spiegarmelo sembrano veri....e poi non dimenticare che lei ha detto che il legame sessuale è ció che la fa andare avanti con lui.....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:mah, lei dice di non esserlo....e devo dire che gli argomenti che utilizza per spiegarmelo sembrano veri....e poi non dimenticare che lei ha detto che il legame sessuale è ció che la fa andare avanti con lui.....
Possibile che sia così cazzodipendente? :DDD Boh, secondo me se continui a parlarci scopri di più. Fosse uno morboso presente 24 ore su 24 potrei anche capire un discorso del tipo"Ci sto perchè comunque tromba bene e ha un bel cazzo" ( cioè capire, io non riuscirei, ma questo è altro discorso ), ma se è addirittura uno sfuggente che si fa gli affari propri non capisco perchè lei voglia avere di più ( una relazione ). In fondo ogni tanto lo becca e ci fa sesso come piace a lei, il cazzo grosso serve a questo ( in questo caso ) non a altro.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#162 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:mah, lei dice di non esserlo....e devo dire che gli argomenti che utilizza per spiegarmelo sembrano veri....e poi non dimenticare che lei ha detto che il legame sessuale è ció che la fa andare avanti con lui.....
Possibile che sia così cazzodipendente? :DDD Boh, secondo me se continui a parlarci scopri di più. Fosse uno morboso presente 24 ore su 24 potrei anche capire un discorso del tipo"Ci sto perchè comunque tromba bene e ha un bel cazzo" ( cioè capire, io non riuscirei, ma questo è altro discorso ), ma se è addirittura uno sfuggente che si fa gli affari propri non capisco perchè lei voglia avere di più ( una relazione ). In fondo ogni tanto lo becca e ci fa sesso come piace a lei, il cazzo grosso serve a questo ( in questo caso ) non a altro.
Fede, ingenuo che sei!!! Non conosci le donne. A lei beccarlo "ogni tanto" non va bene per niente! "Ogni tanto" significa quando vuole anche lui. Previo accordo. Ma la donna media non vuole patteggiare, Fede, vuole essere adottata! Metaforicamente, se non riesce ad entrarti in casa, se ne sbatte degli incontri occasionali! Il cazzone deve essere suo, capisci? Di proprietà .

Lei vuole poter dire: «Da questo momento, sei mio e stop». Sono un fottuto misogino, lo so, ma la donna (media) è fottutamente invadente. Per questo i francesi hanno inventato i pacs!!!

Docu si lamentava, non ricordo in che post, di quelle che non te la danno. Ma le peggiori sono altre: sono quelle che la danno a te, sempre a te, solo a te.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Il Fede »

Muflone ha scritto:
Lei vuole poter dire: «Da questo momento, sei mio e stop». Sono un fottuto misogino, lo so, ma la donna (media) è fottutamente invadente. Per questo i francesi hanno inventato i pacs!!!
Ma non capisco come si possa volere in casa tutto il giorno uno solo perchè ha il cazzo grosso. Quando non trombano a cosa gli serve il cazzo? Nel resto del tempo che fanno? Se l'idea del potere e del comando è rivolta a questo lo vedo molto controproducente, soprattutto per lei. Comunque, anch'io scapperei da qualcuno che vuol mettermi il guinzaglio, non ci starei nemmeno se fosse il più bel fico della terra. Un conto è stare insieme e condividere delle cose, un conto è che uno dei due abbia il potere di comandare e schiacciare l'altro. Se la ragazza in questione è come dici ( che potrebbe anche essere ) fa bene lui a scoparci quando ha voglia e levarsi di torno.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#164 Messaggio da Muflone »

Il Fede ha scritto:
Muflone ha scritto:
Ma non capisco come si possa volere in casa tutto il giorno uno solo perchè ha il cazzo grosso. Quando non trombano a cosa gli serve il cazzo?
Fede, una grossa fetta di donne (nella mia esperienza personale; poi magari sono stato più sfigato di altri) vuole arrivare a impadronirsi dei beni altrui non per merito, ma semplicemente dandotela. Se vai a frugare tra i veri desideri delle ragazze italiane, credi che ci sia voglia di guadagnarsi le cose? Di rado: perchè di solito vogliono fare le mantenute. So' proprio come le colombiane, e anni luce distanti dalle tedesche etc.

Nel caso della tizia in questione, che è fallomane, il bene di lusso è il cazzone. Per lei, è come se lui avesse una barca. E lei se ne vuole impadronire. Tutto qua.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#165 Messaggio da Silente »

Muflone ha scritto: Fede, una grossa fetta di donne (nella mia esperienza personale; poi magari sono stato più sfigato di altri) vuole arrivare a impadronirsi dei beni altrui non per merito, ma semplicemente dandotela. Se vai a frugare tra i veri desideri delle ragazze italiane, credi che ci sia voglia di guadagnarsi le cose? Di rado: perchè di solito vogliono fare le mantenute. So' proprio come le colombiane, e anni luce distanti dalle tedesche etc.
Stando così le cose, caro Mufly, mi pare che per il povero maschio innocente non ci sia altra scelta che uccidersi di lavori manuali, piuttosto che darlo in giro con il rischio di trovare una aspirante mantenuta e cadere nella di lei trappola...

:blankstare: SIL :blankstare:
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”