Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Senti "amico fritz":fritz ha scritto:Non mi sto arrampicando da nessuna parte, forse non mi sono spiegato bene, ma la tua mi sembra una posizione troppo risentita..coda di paglia?wolf.55 ha scritto: Semplicemente chiedo che non si confondano i locali di spettacolo con le case di tolleranza. Leggi il tuo precedente intervento: per rispondermi sarebbe stato più facile scrivere "...mi sono espresso male" o "...sono stato frainteso". Appare evidente che cerchi di "arrampicarti sugli specchi", evita, perlomeno, di dare una tua interpretazione alle leggi. Grazie.
gestore di locali o semplice cliente che rifiuta di considerarsi un cliente di una qualche forma di prostituzione? fidanzato di lap-dancer? e poi che hai contro le case di tolleranza? io rispetto chiunque, anche le prostitute, e mi sembra il minimo..
Tu definisci le case di tolleranza "del ventennio"...a me non sembra proprio..c'erano prima e anche dopo!
Non essendo un avvocato nè tantomeno un giudice la mia citazione delle leggi è solo a scopo di dibattito, ma se leggi bene parlo di legge morale, e su questa ognuno dice la sua!
wolf.55 ha scritto: Quello che io continuo a sostenere è di evitare che la prostituzione si eserciti in modo legalizzato in luoghi come le discoteche che non appaiono destinate a questo scopo.
Ma chi sei, Trapattoni versione Gialappa ??? Cioè sono io che non capisco o che non ti leggo, come sostieni o sei tu che hai un pensiero talmente involuto che quando lo esprimi non ha senso come la frase sopra?!? Ancora le discoteche??? Ma che c'entrano le discoteche![]()
![]()
?? Comunque grazie terremo conto della tua indicazione ed eviteremo di prostituirci in luoghi che non appaiono destinati a questo scopo, ed anche di scopare in macchina, perchè la macchina non appare destinate a questo scopo, e di pisciare nei lavandini, perchè l non appaiono destinati a questo scopo.....
![]()
![]()
![]()
Le illazioni sulle code di paglia e relativi sospetti te li rimando indietro...Aggiungendoci qualche sospetto mio.
Va beh, hai ragione, ma dai si fa per scherzare![]()
Perdonami, quì ci metto il punto e perchè non ho tempo di discutere con qualcuno che non legge quello che gli altri scrivono e perchè non ho mai avuto il piacere di conoscerti nè di persona nè sul forum.
Ciao ciao...
Pimpipessa ha scritto:no fritz nell'altro vengono segnalati locali e spettacoli,
qui si cercava di capire tra le altre cose come mai piacciano i privè..come mai la gente spenda certe cifra 50 o 70 € , han detto, per dieci muniti di strofinamenti.
Cosa ti ha risposto?hellover2 ha scritto:volevo segnalare a quelli che dicono che non si puo' pretendere di andare nei locali a vedere lo spettacolo senza fare i privee che al Femina di Torino sono entrato, mi sono seduto, mi sono visto lo spettacolo e me ne sono andato.
Nessuna mi ha chiesto niente tranne Bmbola ma è colpa mia.
Alla mia domanda: "Quando torni a Milano che' devo venire fino a qua a vederti?
Risponde "E tu quando fai un privee con me?
Il problema è che mi hanno spiegato che al Femina funziona che devi dare 100 euro al locale e 120 alla ragazza: Totale: 220 euro 18 minuti. Sti cazzi!
Bambola li varrebbe anche perchè è bellissima ma non me li posso permettere...
io le ho chiesto di tornare a Milano e lei mi ha risposto di fare un privee.nichlaus1964 ha scritto:Cosa ti ha risposto?hellover2 ha scritto:volevo segnalare a quelli che dicono che non si puo' pretendere di andare nei locali a vedere lo spettacolo senza fare i privee che al Femina di Torino sono entrato, mi sono seduto, mi sono visto lo spettacolo e me ne sono andato.
Nessuna mi ha chiesto niente tranne Bmbola ma è colpa mia.
Alla mia domanda: "Quando torni a Milano che' devo venire fino a qua a vederti?
Risponde "E tu quando fai un privee con me?
Il problema è che mi hanno spiegato che al Femina funziona che devi dare 100 euro al locale e 120 alla ragazza: Totale: 220 euro 18 minuti. Sti cazzi!
Bambola li varrebbe anche perchè è bellissima ma non me li posso permettere...
Torna a Milano o no?
Andare a Torino è un pó troppo lontano .....