[O.T.] E Martina se ne va in Finland

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da colpo »

uh uh chi c'è .......martina
bentornata!

dai mi pare di capire che non sta andando malaccio lassù..... :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da MartinaGirl »

Abbiamo preso quello che passava il convento :awww:

Di lesbiche o presunte tali non è che è zeppo il mondo, poi bisogna anche piacere a tale lesbica, insomma la roba è un po complicata...

Infatti la ragazza è piccolina, capello e occhio nero... insomma anche lì non è il massimo della nordica, ma piace :awww:

Anche la Finlandia peró non è male... tra un po ci trasferiremo a Tampere e li vedremo che aria tira.

Danny, i miei tifosi della "Curva Carol" sono soddisfatti della squadra? Lo spero se no ti licenzio!!! :evil: :-D
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da danny_the_dog »

MartinaGirl ha scritto:Abbiamo preso quello che passava il convento :awww:

Di lesbiche o presunte tali non è che è zeppo il mondo, poi bisogna anche piacere a tale lesbica, insomma la roba è un po complicata...

Infatti la ragazza è piccolina, capello e occhio nero... insomma anche lì non è il massimo della nordica, ma piace :awww:

Anche la Finlandia peró non è male... tra un po ci trasferiremo a Tampere e li vedremo che aria tira.
Grandissima!!! :033 :033 :033
A Tampere ci sono atterrato con Ryanair...ah ah ah, l'areoporto stile Ikea è simpatico...
Ripeto che mi piacerebbe un sacco spostare baracca e burattini lassù, chissà ...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da jhonnybuccia »

finalmente torna una donna seria!
incerto al 76%.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#155 Messaggio da duck65 »

Ciao "amore"....

Bentornata!!!

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da MartinaGirl »

Jhonny, Duck... grazie!

Siete sempre tra i miei preferiti :)

Purtroppo vi rilasceró tra 1 settimana circa :( ma non pensiamoci :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

:053 :blowkiss:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da picchio »

bentornata martina
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da Scorpio »

MartinaGirl ha scritto:Abbiamo preso quello che passava il convento

Tampere.. che ricordi... faceva freddo anche ad Agosto quando c'era il sole.
Ricordo ci fosse solo una birreria decente ma era il 91..

Goditi Turin, là  bèlà  Tùrìn, ancora per poco..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Xisco »

Welcome back Marty :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tao
Bannato
Bannato

#161 Messaggio da tao »

non ti conosco bene martinuzza ma ti auguro lo stesso un sincero "dagli dentro" per il tuo ritorno in scandinavia.................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Trez »

come sono messi gli scandinavi ad anal?? :wink: ..ciao martina.. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163 Messaggio da MartinaGirl »

Trez ha scritto:come sono messi gli scandinavi ad anal?? :wink: ..ciao martina.. :DDD
haha

beh, ti diró, al massimo sono gli altri ragazzi a voler sapere come e se le italiane fanno anal :roll: :)

Dal canto mio, non ho sperimentato... al mio ritorno chiederó in nome dell'intero forum, ma non prometto nulla! :oops:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Trez »

MartinaGirl ha scritto:
Trez ha scritto:come sono messi gli scandinavi ad anal?? :wink: ..ciao martina.. :DDD
haha

beh, ti diró, al massimo sono gli altri ragazzi a voler sapere come e se le italiane fanno anal :roll: :)

Dal canto mio, non ho sperimentato... al mio ritorno chiederó in nome dell'intero forum, ma non prometto nulla! :oops:
...beh la sperimentazione va fatta sul campo...forza dunque!!... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Kronos »

MartinaGirl ha scritto: Sigh peró... potró stare qui solo una settimana e poi altri almeno 2 mesi lì... e mi siete mancati un sssssaccco!!! :awww:
l'almeno e' abbastanza inquietante.

ma tu una cazzo di connessione a sbafo nel paese piu' cablato al mondo niente eh?
ma almeno fai reportages come si deve e mandi in giro le prove aldo moro sull'universo finlandese?
:roll: :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”