bentornata!
dai mi pare di capire che non sta andando malaccio lassù.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grandissima!!!MartinaGirl ha scritto:Abbiamo preso quello che passava il convento![]()
Di lesbiche o presunte tali non è che è zeppo il mondo, poi bisogna anche piacere a tale lesbica, insomma la roba è un po complicata...
Infatti la ragazza è piccolina, capello e occhio nero... insomma anche lì non è il massimo della nordica, ma piace![]()
Anche la Finlandia peró non è male... tra un po ci trasferiremo a Tampere e li vedremo che aria tira.
Tampere.. che ricordi... faceva freddo anche ad Agosto quando c'era il sole.MartinaGirl ha scritto:Abbiamo preso quello che passava il convento
Di lesbiche o presunte tali non è che è zeppo il mondo, poi bisogna anche piacere a tale lesbica, insomma la roba è un po complicata...
Infatti la ragazza è piccolina, capello e occhio nero... insomma anche lì non è il massimo della nordica, ma piace![]()
Anche la Finlandia peró non è male... tra un po ci trasferiremo a Tampere e li vedremo che aria tira.
hahaTrez ha scritto:come sono messi gli scandinavi ad anal??..ciao martina..
...beh la sperimentazione va fatta sul campo...forza dunque!!...MartinaGirl ha scritto:hahaTrez ha scritto:come sono messi gli scandinavi ad anal??..ciao martina..
beh, ti diró, al massimo sono gli altri ragazzi a voler sapere come e se le italiane fanno anal![]()
![]()
Dal canto mio, non ho sperimentato... al mio ritorno chiederó in nome dell'intero forum, ma non prometto nulla!
l'almeno e' abbastanza inquietante.MartinaGirl ha scritto: Sigh peró... potró stare qui solo una settimana e poi altri almeno 2 mesi lì... e mi siete mancati un sssssaccco!!!