Victor ha scritto:Gabriele79 ha scritto:Lì sinceramente penso anche coi miliardi cambi poco la cosa [...]
Se, vabbuó!
Lavoro in un contesto dove gli stipendi sono piuttosto alti e in alcuni casi altissimi. Se fosse come dici tu, non mi spiego perchè un operaio carino da 2000 € al mese passi le serate in casa e un chimico brutto da 15000 e oltre € al mese esca tutte le sere con una "collega" diversa.
Lavoro in mezzo alle donne. E ascolto cosa si dicono.
Discorsi spaventosi. Per accasarsi con uno ricco, darebbero l'anima al diavolo. Snobbando ragazzi carini, talvolta belli, ma con stipendi per così dire di scarso interesse.
si ma se i ricchi non ballano bene finisce che qualcuno pur sempre ci dovrà pensare.
La sbavbina figlia del politico e fidanzata con il figlio del milionario con villa a posillipo oggi la vedevo con uno sguardo in bilico tra l'intrigato ed il troiesco.
Ci mancava che si mordeva il labbro inferiore mentre mi fissava.
Chissà se il bamboccio le fa il disegno del sole
credo non sappia nemmeno cosa sia, fidatevi di me.
Cvedo che la figlia del politico farebbe bene ad avvevtive in fvetta il pevicolo che sta covvendo.
Dovrebbe cogliere nello sguardo quel puntino rosso da lupo mannaro anche se è ben mimetizzato.
P.S.
Nik riguardo al lavoro semplice
ho mandato affanculo il capo pensando brutto pezzo di merda ora ti faccio vedere bene chi sono ed ho scelto un nuovo capo scuola Sergente di Ferro.
impara l'arte e mettila da parte come si dice.
poi al momento giusto attacchi.
momento didattico formativo con alcuni slanci pragmatici economici miei.
se corro significa che la legna nel motore c'è .....
sto camminando da solo brutto pezzo din merda del mio ex capo negriero ...
e sto scopando come un matto e sono ancora fidanzato ed non ho venduto un cazzo. voi pensavate mi vendessi pure le mutande invece ve l'ho messo in culo ed attenzione che è dentro appena due cm ma tranquilli in fondo non so mica rocco !!!
hai capito nik ?
il riscatto e ... nel frattempo mi so trasformato e so diventato docu

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-