me lo han detto..
ma da quando 15 anni fa mi cadde il sale e rispettai tutta la procedura del caso, e il pomeriggio dello stesso giorno mi straccionai in motorino aprendomi gambe e braccia..
non tengo conto di questi aspetti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:me lo han detto..
ma da quando 15 anni fa mi cadde il sale e rispettai tutta la procedura del caso, e il pomeriggio dello stesso giorno mi straccionai in motorino aprendomi gambe e braccia..
Il mio è stato il 21 novembre. Posso sperare in un augurio?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Gerda ha scritto:guarda pimpi, il giorno prima della maturità m'ha attraversato un gatto nero
il risultato è che sono passato con 100
da allora rompo specchi, passo sotto le scale e lancio saliere...
Io trovai un pipistrello morto proprio davanti all'entrata della scuola, il giorno della maturità ...
Un augurio a Pan.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
pan ha scritto:Il mio è stato il 21 novembre. Posso sperare in un augurio?
auguri!!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.