[O.T.] Il blog di mastella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da danny »

fiatAGRI ha scritto:Saluti da Mastellandia.

Stamattina esco di casa per portare il cane a pisciare e la prima cosa che sento in mezzo alla strada è:

"HANNO ARRESTATO ALLA MOGLIE DI MASTELLA!"

Minkia!
:-D

ma sei proprio di ceppaloni?
Sono un forumista-immagine.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da balkan wolf »

pare che la prima cosa che abbia detto in privato il ministro dimissionario sia stata "vabbuó e vorra dire che torno a fare o cammorrista"

:-)

certo che poi ho visto la fazza del magistrato ( il contabile di gotti al confronto è un maitre di grand'hotel sizzero ) e il mio entusiasmo è di molto calato

dietrologia portami via ( docu doppiami please )

uagliooó centra a munnezza apisc'ammmè!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da Scorpio »

duck65 ha scritto:
Squirto ha scritto:
duck65 ha scritto:Questo e' il Ministro della Gisutizia di tutti quelli che hanno votato Prodi e accoliti
hai ragione, duck, e fa sempre male sentirselo dire perchè è vero.

va detto anche che mastella non mi piace proprio perchè agisce come se fosse di forza italia.

infatti nei giorni scorsi stava già  minacciando di poter passare al centro-destra (dove evidentemente non vedono l'ora di accoglierlo)
E infatti questa e' una di quelle cose per le quali sto "tifando" per il tentativo di riforma elettorale.
Togliere di mezzo questi parassiti della politica che (come dice giustamente Veltroni, che peraltro mi sta' sul cazzo) con 3 senatori tengono in scacco la democrazia.

ad majora
Duck, vorrei solo ricordarti che: (da wikipedia)
Dopo un lungo trascorso politico nella Democrazia Cristiana, fonda nel 1994 il CCD di cui è presidente, condividendone la leadership con Pier Ferdinando Casini.

Dopo la vittoria del Polo delle Libertà  alle elezioni del 1994, diventa ministro del Lavoro nel Governo Berlusconi I.

Insomma, non farti accecare dalle voci partigiane: la tristezza vera è che abbiamo una "casta" pessima, sgradevole, volgare, disdicevole...da buttare nel cesso ovviamente!
Lui come Dini, sono il top del voltagabbanesimo e opportunismo ma gli altri non sono assolutamente meglio !
Non sono voltagabbana, ma peggio, fanno inciuci o ladrocini legalizzati.

NB: non dimenticare che gli itaGliani in generale, non sono meglio di chi votano.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da Scorpio »

Victor ha scritto:L'ira di Sandra: «Noi colpiti perchè cattolici»
Non servono commenti.
peggio; si è paragonata al papa e alle "persecuzioni" che sta subendo, tipo La Sapienza!

Lei ci prova; peccato per lei, che non ha i giornalisti leccakulo alla Messori che ne scrivono le arringhe.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da danny_the_dog »

Ho appena visto le immagini del pietoso spettacolo che è avvenuto oggi in parlamento.
L'applauso scrosciante mi ha fatto vergognare...
:( :( :(

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#156 Messaggio da gregor samsa »

senza per questo voler innalzare sugli altari travaglio o grillo, copincollo questo articolo dal blog del secondo:

"Caro Beppe,
siamo tutti costernati e affranti per quanto sta accadendo al cosiddetto ministro della Giustizia Clemente Mastella e alla sua numerosa famiglia, nonchè al suo partito, che poi è la stessa cosa. Costernati, affranti, ma soprattutto increduli per la terribile sorte che sta toccando a tante brave persone. Infatti, oltre alla signora Sandra, presidente del Consiglio regionale della Campania, sono finiti agli arresti il consuocero Carlo Camilleri, già  segretario provinciale Udeur; gli assessori regionali campani dell'Udeur Luigi Nocera (Ambiente) e Andrea Abbamonte (Personale); il sindaco di Benevento dell'Udeur, Fausto Pepe, e il capogruppo Udeur alla Regione, Fernando Errico, e il consigliere regionale dell'Udeur Nicola Ferraro e altri venti amministratori dell'Udeur. In pratica, hanno arrestato l'Udeur (un mese fa era finito ai domiciliari l'unico sottosegretario dell'Udeur, Marco Verzaschi, per lo scandalo delle Asl a Roma, mentre un altro consigliere regionale campano, Angelo Brancaccio, era finito in galera prima dell'estate quando era ancora nei Ds, ma appena uscito di galera era entrato nell'Udeur per meriti penali). Mastella, ancora a piede libero, è indagato a Catanzaro nell'inchiesta "Why Not" avviata da Luigi De Magistris e avocata dal procuratore generale non appena aveva raggiunto Mastella, che intanto non solo non si era dimesso, ma aveva chiesto al Csm di levargli dai piedi De Magistris. S'è dimesso invece oggi, Mastella, ma per qualche minuto appena: poi Prodi gli ha respinto le dimissioni, lasciandolo al suo posto che – pare incredibile – ma è sempre quello di MINISTRO DELLA GIUSTIZIA. La sua signora, invece, non s'è dimessa (a Napoli, di questi tempi, c'è perfino il rischio che le dimissioni di un politico vengano accolte): dunque, par di capire, dirigerà  il Consiglio regionale dai domiciliari, cioè dal salotto della villa di Ceppaloni.

Al momento nessuno sa nulla delle accuse che vengono mosse a lei e agli altri 29 arrestati. Ma l'intero Parlamento – con l'eccezione, mi pare, di Di Pietro e dei Comunisti Italiani – s'è stretto intorno al suo uomo più rappresentativo, tributandogli applausi scroscianti e standing ovation mentre insultava i giudici con parole eversive, che sarebbero parse eccessive anche a Craxi, ma non a Berlusconi: insomma la casta (sempre più simile a una cosca) ha già  deciso che le accuse - che nessuno conosce - sono infondate e gli arrestati sono tutti innocenti. A prescindere. Un golpetto bianco, anzi nero, nerissimo, in diretta tv.

Nessuno, tranne Alfredo Mantovano di An, s'è domandato come facesse il ministro della Giustizia a sapere che sua moglie sarebbe stata arrestata e a presentarsi a metà  mattina alla Camera con un bel discorso scritto, con tanto di citazioni di Fedro: insomma, com'è che gli arresti vengono annunciati ore prima di essere eseguiti? E perchè gli arrestandi non sono stati prelevati all'alba, per evitare il rischio che qualcuno si desse alla fuga? Anche stavolta, la fuga di notizie è servita agli indagati, non ai magistrati. E, naturalmente, al cosiddetto ministro.

Il vicepresidente del Csm Nicola Mancino, anzichè aprire una pratica a tutela dei giudici aggrediti dal ministro, ha subito assicurato "solidarietà  umana" al ministro e ai suoi cari (dobbiamo prepararci al trasferimento dei procuratori e del gip di Santa Maria Capua Vetere, sulla scia di quanto sta accadendo per De Magistris e Forleo?). Il senatore ambidestro Lamberto Dini ha colto l'occasione per denunciare un "fatto sconvolgente: i magistrati se la prendono con le nostre mogli" (la sua, Donatella, avendo fatto fallimento con certe sue società , è stata addirittura condannata a 2 anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, pena interamente indultata grazie anche a Mastella). Insomma, è l'ennesimo attacco ai valori della famiglia tradizionale fondata sul matrimonio: dopo l'immunità  parlamentare, occorre una bella immunità  parentale. Come fa osservare la signora Sandra Lonardo in Mastella dai domiciliari, "questo è l'amaro prezzo che, insieme a mio marito, stiamo pagando per la difesa dei valori cattolici in politica, dei principi di moderazione e tolleranza contro ogni fanatismo ed estremismo". Che aspettano a invitarli a parlare alla Sapienza?." Marco Travaglio
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da nik978 »

questa volta la frattura tra politica e paese e' troppo grossa....

e e' successo quel che si voleva
alle prossime elezioni arrivera' un grillo qualunque e prendera' voti....
voglio vedere domattina cosa scrivono i vari stella, travaglio etc...

per me uno scenario con movimenti spontanei antipolitic/squadristi/antisxientifici mi mette ansia...terribile, ma almeno spero serva da lezione...

(anche se come detto prima per me si punta a fr cascare il governo per non fare i referendum...e a questo punto mi appello a veltrusconi...(eh si..chi lo avrebbe mai detto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da docu »

migliaia di giovani a 0 (ZERO) cent negli studi legali...

sfruttati come cinesi x 10 -12 ore al dì

ed il figlio del Ministro fresco di laurea che si becca il suo studio di settore

da 180.000 ....

soldi pubblici nelle tasche dei figli dei ministri

in +

x la moglie altro denaro pubblico ...

e lui ???

donnine pagate da chi avanza il piacere ...

aerei di stato .. treni ... e superstipendi

era + dignitoso mettere lui

Immagine

alla Giustizia

IMHO

almeno ha la faccia da uomo d'onore

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da madball »

voglio andare a vivere in bangladesh, non ce la faccio più :(
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da jhonnybuccia »

docu ha scritto:p.s. meglio il contante
io dico
credo fosse una cosa più soft, cioè il pagamento era meno "brutale".
incerto al 76%.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#161 Messaggio da finchenoncado »

sinceramente......mi dispiace

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da sgrofo »

duck65 ha scritto:che adesso tu mi dica anche quello che posso e quello che non posso fare mi sembra un po' troppo...oppure no, saputello dei miei cazzi...?!?
era un blandimento, un consiglio, un'indicazione sulla strada della felicità . Soprattutto di quella di colui cui tocca leggerti, servo!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da docu »

jhonnybuccia ha scritto:
docu ha scritto:p.s. meglio il contante
io dico
credo fosse una cosa più soft, cioè il pagamento era meno "brutale".
non ho toccato con mano ...

ancora non sto a quel livello ... fammi completare ancora qualche quadro e magari fammi infilare il mio ago in una bella arteria di soldi mica so figlio ad un ministro io !!!

anche naomi campbell mi dicevano che ci voleva sto gioiellino ma io considero che se fossi milionario non pagherei mai ...

questo già  sarebbe un bel prezzo a mio avviso
Immagine

ambienti comodi ...
Immagine

ma forse come so generoso io na capatina da bulgari me la farei pure ...

peró considero quando hai qualche milioncino in acqua

trombi gratis dovunque armeggi

se dovessero basarsi qui .. su questa piccola percentuale di milionari ...

bonanotte ... starebbero fresche ...

arabi ???

ma cazzo ma sti arabi ma non puzzano di catrame???

i soldi oops i karati no

sì è vero

povera itaGlia ...

le mie info so diverse ...ma si sa a milano so sboroni ...cmq ci sono le telefonate di corona agli atti .. nun cè nventamo gniente...

p.s.
so maestro a sbrutalizzare i pagamenti ...

ma dai siamo "a casa" di mastella ...

non me va di ridere quando vedo che addentano denaro pubblico mentre
milioni di giovani sono alla fame e so costretti a brucare nell'immondizia per scopare il meno cesso che ti da la miglior mezzora a 50 ed a vivere co mammà  e papà  ...

poi dicono i giornalisti che siamo mammoni... ma campateci voi co 1000 (quando sei fortunato di trovare un impiego di pezzente ... perchè co quei soldi fai na vita da fame) al mese ... cazzo laureati devono fare la vita delle scimmie ???? guadagnare come bidelli ???

itaGlia itaGlia paese di merda ... in USA hanno ville con piscina e macchine da 30.000 anche i segretari naltro pó
mi prende un nervoso che farei naltra rivoluzione napoletana ...

arrosto almeno sarebbero buoni ???

puahh

mi sa che convenga impastarli nell'immondizia ed incenerirli ...

prima peró ridate indietro i soldi allo stato

infami

poi la ripartizione del reddito dove cazzo la attua la sinistra ...
da 10.000 incarichi a uno e lo fai gonfiare come un pallone e gli altri ???

non sarebbe meglio dare 100 a 100?

demagoghi e bastardi
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#164 Messaggio da sgrofo »

docu ha scritto:
Immagine

alla Giustizia

IMHO

almeno ha la faccia da uomo d'onore
ma questo c'era già , lo scorso governo, faceva il presidente del Consiglio. E uno che ha meno il senso dell'onore non esiste al mondo
si cerca di essere il meno stronzi possibile

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da jhonnybuccia »

docu ha scritto:peró considero quando hai qualche milioncino in acqua
tendo a disprezzare il lusso in mare, solo vela.
l'unico è il riva sul mio laghetto.

o al massimo questo...

Immagine
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”