.....la mia "scopamica".......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#151 Messaggio da Fengari »

e quindi lo scopamico....se ha a che far con più donne....è uno stronzone?? visto ke le donne diventano automaticamente tr...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da cicciuzzo »

stiamo un pó troppo allargando l'orizzonte.......... :cry: :cry: :cry:

scopamica non ha accezione negativa, troione sì.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#153 Messaggio da sissymaid »

una donna non so se definisce un incontro senza coinvolgimento sentimentale come 'uno facile'...
magari lo chiama (scop)amico...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:appunto olivia...son troione :DDD
no G. non è un "troione" ma è solo una persona infelice. imho naturalmente, baci.

coa mii rilassati,
ho messo la faccina e non era riferito al caso specifico ma a una ipotetica donna che sposata vuole fare la "scopamica" di altri oltre che del legittimo marito
Nessun astio nei tuoi confronti come nei confronti di nessun altro forumista, era solo un mio pensiero digitato sulla tastiera del mio pc.

Come ho più volte ribadito in questo luogo virtuale mi trovo molto meglio che in altri posti reali, parlo di interiezioni con forumisti/e, baci bacini bacetti pimpipessa e passa un buon week. ;)

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#155 Messaggio da Mensana »

sissymaid ha scritto:girandola al femminile...
lo SCOPAMICO esiste?
la cosa è reciproca, tu sei per me la scopamaica, io sono per te lo scopamico.
Ho avuto per diversi anni la scopamica per le vacanze, lei fidanzatissima (ora si è pure sposata con il suo fidanzo "storico"), io libero uccel di bosco che saltavo di palo in frasca :awww: ....godevo come un porcello nel trombarmela sapendo che piantava dei cornoni micidiali al suo fidanzo (e godevo ancor di più perchè mi stava sulle balle), ma la libidine assoluta è stata quando bella candida mi rivela che il mio attrezzo è di molto suoperiore a quello del suo tipo; mi sentivo troopo soddisfatto :DDD
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Pim »

Mensana ha scritto:.........ma la libidine assoluta è stata quando bella candida mi rivela che il mio attrezzo è di molto suoperiore a quello del suo tipo; mi sentivo troopo soddisfatto :DDD

e ci hai creduto???????

ahhh gli uomini!
Ultima modifica di Pim il 05/10/2007, 12:30, modificato 1 volta in totale.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da Fengari »

Pimpipessa ha scritto:
Mensana ha scritto:
sissymaid ha scritto:.........ma la libidine assoluta è stata quando bella candida mi rivela che il mio attrezzo è di molto suoperiore a quello del suo tipo; mi sentivo troopo soddisfatto :DDD

e ci hai creduto???????

ahhh gli uomini!

ahahahhahahhahahahahhahahahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da coaduramaipaura »

Olivia Saint ha scritto:Se vogliamo dirla tutta, io non concepisco l'idea di un'amica che si presta a pratiche poco consone al suo ruolo.
Insomma, se un'amica si prodiga per soddisfare le voglie del maschio, ella cessa di essere una semplice amica e si trasforma in qualcos'altro.
Ognuno di noi puó decidere in cosa consista esattamente questo qualcosa di nuovo.
Io ho una mia idea precisa.
e perchè non puo coesistere il sesso con l'amicizia? Siamo cosi' chiusi cerebralmente che dal momento che ti trombo non sei piu' in sentore di amicizia ma passi a fidanzata o a "troione"?

Si. mi son dato la risposta :) naturalmente la cosa non la rapporto a me ma alla media del pensiero delle persone, baci.

La qual cosa mi mette una tristezza enorme.

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#159 Messaggio da sissymaid »

Pimpipessa ha scritto:
Mensana ha scritto:
sissymaid ha scritto:.........ma la libidine assoluta è stata quando bella candida mi rivela che il mio attrezzo è di molto suoperiore a quello del suo tipo; mi sentivo troopo soddisfatto :DDD
e ci hai creduto???????
ahhh gli uomini!
questi sono i complimenti che si fanno agli uomini...
viceversa noi ci complimentiamo con le donne
per la riacquistata linea... o il nuovo taglio di capelli...
ognuno ha le proprie insicurezze e forse i complimenti che cerchiamo sono quelli che compensano queste insicurezze.. il maschio ha paura di averlo piccolo, la femmina di avere il didietro grosso...
Ultima modifica di sissymaid il 05/10/2007, 12:45, modificato 1 volta in totale.

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da Fengari »

coaduramaipaura ha scritto:
Olivia Saint ha scritto:Se vogliamo dirla tutta, io non concepisco l'idea di un'amica che si presta a pratiche poco consone al suo ruolo.
Insomma, se un'amica si prodiga per soddisfare le voglie del maschio....

e se l'amica vuol soddisfrar le proprie voglie?? nn è detto che fa il favore all'amico....

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161 Messaggio da coaduramaipaura »

Fengari ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Mensana ha scritto:

e ci hai creduto???????

ahhh gli uomini!

ahahahhahahhahahahahhahahahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è vero siamo dei bocicoloni o come cavolo ci ha definito il tal ministro, e non lo dico con ironia è vero purtroppo..........ma cosa volete non costa nulla a una donna dire al suo uomo che c'è l'ha piu' grosso e che tromba meglio, come non le costa nulla "donare" la verginita anale a tutti quelli che la prendono per quel canale, sono facezie che se da un lato son bugie son bugie a fin di bene, baci e buon pranzo.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:
Mensana ha scritto:.........ma la libidine assoluta è stata quando bella candida mi rivela che il mio attrezzo è di molto suoperiore a quello del suo tipo; mi sentivo troopo soddisfatto :DDD

e ci hai creduto???????

ahhh gli uomini!
:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#163 Messaggio da Mensana »

Pimpipessa ha scritto:

e ci hai creduto???????

ahhh gli uomini!
ovvio che si (datemi pure dell'ingenuo)... non avevo mica chiesto un giudizio o fatto/detto qualcosa che la portasse su tal discorso

aahhhh le donne direi io :DDD
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da docu »

porcaccia

ho sempre trovato scopamiche impegnate ...

in pratica una scopamica che ad un altro amico non la da...

questa sarebbe il troione???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Pim »

docu ha scritto:porcaccia

ho sempre trovato scopamiche impegnate ...

in pratica una scopamica che ad un altro amico non la da...

questa sarebbe il troione???
no
il troione è una che la dà  a tanti amici!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”