John Holmes era un gran fico, fossi donna non avrei dubbi fra lui e Brad Pitt.MartinaGirl ha scritto:Tenuto presente che John Holmes di faccia è quantomeno orrendo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo che sto pirla non ha saputo mettere a frutto i talenti che la natura gli aveva donato! Comunque sia, ho acquistato la garzantina del cinema in vendita assieme al Corriere della Sera . Holmes è citato. Oramai è storia!
o il pollice: più corto ma più grosso!docu ha scritto:Dopo aver visto un pó di cazzi vip oggi credo di poter benissimo dire che i superdotati sono una percentuale molto sparuta ....
a volte sono tutte stupidaggini quelle che scrivono i giornali ...
ma la cosa che mi consola oggi è che ho il pisello al livello degli uomini + affascinanti del mondo ....
![]()
p.s. non le ascoltate quando dicono che x provare piacere o meglio l'orgasmo ci vuole il pisellone...
basta un dito solo ...
nemmeno i cinque di lord p. e nemmeno il + lungo ...
l'indice ad esempio va benissimo ....
![]()
infatti...Mavco Pizellonio ha scritto:le famose formiche sul cazzo...Cellophane ha scritto:..ehm... docu.... ma le formichine le vedo soltanto io o ti hanno censurato le immagini?
p.s.
questa la capiscono in pochi.
mha..... che ci vuoi fare....docu ha scritto:ma come mai alcuni cazzi vengono censurati ed altri no??
Ma piantala!docu ha scritto:
p.s. non le ascoltate quando dicono che x provare piacere o meglio l'orgasmo ci vuole il pisellone...
basta un dito solo ...
nemmeno i cinque di lord p. e nemmeno il + lungo ...
l'indice ad esempio va benissimo ....
![]()