CanellaBruneri ha scritto:Sbaglio o ride da solo alle sue stesse battutone?
Minkia!!!! è tornato l'uccello del mal'augurio!!!!!
Stai zitto, stronzo, ignorami
Caga me allora! Ma tu che sai, come ne esce un culo dopo il trattamento Rocco, Alla Dal Lago? Cazzo una non sviene?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
doctorgonzo ha scritto:Il film con la Del Lago è Rocco e i Mercenari.
Grazie ho appena letto il topic su antonella...sono rimasto male! Dunque la verità è che pur di lavorare con Rocco...si fanno massacrare così?
Hai detto bene....proprio così....e pensa a quelle poverine tipo Paloma Neri o Pamela Miti che pur di lavorare con Jessica Rizzo, si sono messe nelle mani di Marco Toto ( il marito manager) che le ha fatte sfondare in culo da un battaglione.....
Grazie ho appena letto il topic su antonella...sono rimasto male! Dunque la verità è che pur di lavorare con Rocco...si fanno massacrare così?
Hai detto bene....proprio così....e pensa a quelle poverine tipo Paloma Neri o Pamela Miti che pur di lavorare con Jessica Rizzo, si sono messe nelle mani di Marco Toto ( il marito manager) che le ha fatte sfondare in culo da un battaglione.....
Ma a me Pamela sembrava bella e brava...perchè denigri così i colleghi?
Non sei signore
Canella io parlavo da serio, capisco che hai il fogo negli occhi...mah meglio che vada su rai 1 valà ...danno Divorzio all'italiana, Meglio Mastroianni e Sandrelli..valà ...Buona notte cari amici!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
CanellaBruneri ha scritto:Sbaglio o ride da solo alle sue stesse battutone?
Minkia!!!! è tornato l'uccello del mal'augurio!!!!!
Stai zitto, stronzo, ignorami
Caga me allora! Ma tu che sai, come ne esce un culo dopo il trattamento Rocco, Alla Dal Lago? Cazzo una non sviene?
Più che alla Del Lago esce in Un Lago (de sangue).
Non só se è una costante ma oggi quasi tutte usano pomate anestetiche.
Non si spiega altrimenti perchè tutte fanno anal ma poche sono quelle che partecipano "seriamente" all'atto.
Mr Hammer cosa ne pensa?
Ma a me Pamela sembrava bella e brava...perchè denigri così i colleghi?
Non sei signore
Canella io parlavo da serio, capisco che hai il fogo negli occhi...mah meglio che vada su rai 1 valà ...danno Divorzio all'italiana, Meglio Mastroianni e Sandrelli..valà ...Buona notte cari amici!
Ehi, pince, mica ce l'Ho con te, sia chiaro....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Pamela effettivamente è bella e brava e abbiamo lavorato insieme nel film "I peccati anali di Pamela Miti" peró come io stesso le ho fatto notare e lei stessa ha riconosciuto, è stata effettivamente fregata da Marco Toto che l'ha pompata e poi l'ha sfruttata....lui ha fatto i soldi e lei l'ha presa in quel posto oltre che prendere le briciole....
Ultima modifica di dinomartello il 10/08/2007, 10:40, modificato 1 volta in totale.