Nel senso che sei da sola in ufficio ..e ridi... o sei l'unica che ride mentre gli altri sono seri e ti guardano con una certa aria ??Pimpipessa ha scritto:bellissimi!
sono qui in ufficio che rido da sola
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lilith con il suo ex.

mexxe che discute di calcio con bastian

claruzza e il suo coinquilino

nick in una trattativa commerciale a ningboo

mexxe che discute di calcio con bastian

claruzza e il suo coinquilino

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Lilith

Bastian

Pimpipessa

Mavco
(dopo aver espresso un desiderio dalla lampada...)

Bastian

Pimpipessa

Mavco
(dopo aver espresso un desiderio dalla lampada...)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
onoratissimo per l'accostamento al mito vivente (in patria) chow jun fat..balkan wolf ha scritto:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quindi Balkan si convertirà al cattolicesimo fra qualche anno?
p.s.
non bestemmiamo
non temere nessuna conversione mavco... non al cattolicesimo almeno per i 40anta spero di essere finalmente diventato buddista zen
sinceramente ho sempre trovato wilde incompleto... ottima la scatola inesistente il contenuto ( daltra parte è quello che voleva lui ) manca di spessore spirituale di tragicità ... no non mi appartiene più di tanto a livello profondo
ho avuto periodi di dandysmo applicato anche piuttosto forti e tutt'oggi seguo un certo gusto dandy-boemienne nel mio modo di propormi socialmente ma nulla di più
in compenso dorian è stato uno dei miei modelli morali assoluti... come è noto dimostro un 10 anni di meno sarà per via di quello strano ritratto nel mio studio?

x lilith
il mio bulgaro era scarso a sofia ora arruginitissimo... sul serbo-croato non ne parliamo...
anzomma non ho capito na cippa a molla
p.s.
non bestemmiamo
non temere nessuna conversione mavco... non al cattolicesimo almeno per i 40anta spero di essere finalmente diventato buddista zen

sinceramente ho sempre trovato wilde incompleto... ottima la scatola inesistente il contenuto ( daltra parte è quello che voleva lui ) manca di spessore spirituale di tragicità ... no non mi appartiene più di tanto a livello profondo
ho avuto periodi di dandysmo applicato anche piuttosto forti e tutt'oggi seguo un certo gusto dandy-boemienne nel mio modo di propormi socialmente ma nulla di più
in compenso dorian è stato uno dei miei modelli morali assoluti... come è noto dimostro un 10 anni di meno sarà per via di quello strano ritratto nel mio studio?

x lilith
il mio bulgaro era scarso a sofia ora arruginitissimo... sul serbo-croato non ne parliamo...
anzomma non ho capito na cippa a molla

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
nik978 ha scritto:mi devi spiegare come fai a sapere che mi hanno cagato in testa peró..lo sanno solo Berlino e Cytherea....
piano nik, altrimenti lo sapranno tutti...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Impulsi superiori
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
donegal

aquariusbros

clara

len

aquariusbros

clara

len
Ultima modifica di madball il 30/07/2007, 14:27, modificato 1 volta in totale.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.