[O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Parakarro »

Ci ho messo un po a trovare questo 3D ma ricordavo bene che ci fosse:

Da ieri è ufficiale: i locali che somministrano cibi e bevande (e per assurdo fanno anche intrattenimento) devono esporre la tabella della quantità  che poi sarebbe una tabella con le percentuali di tasso alcolico delle bevande e il quantitativo ingeribile in base al peso e al sesso!

Immagine

http://www.sicurezzatrasporti.it/sicure ... emico.html

Oltre il fatto che i trans si sentiranno certamente discriminati .....Mi sento in diritto di ribadire a chi ha creato queste fantastiche tabelle anti morte che NON mi farete sentire un criminale perchè bevo tre bicchieri di vino mentre ceno al ristorante...anzi nemmeno con 4! Non mi farete sentire un assassino se ad un controllo avró un tasso alcolemico pari a 0,8 o addirittura a 1 (vecchi parametri). Come non riuscirete a farmi sentire un pirata perchè di notte in una strada deserta o in un momento di traffico scorrevole in A4, supero i 130 km\h....Magari dopo 1 ora e mezza di colonna CAUSA LAVORI...

Magari cominciate a fare controlli seri ANCHE sui cocainomani-impasticcomani-allucinati che si bevono 8 redbul e sono belli puliti agli alcoltest ma vedono i coala che gli s'arrampicano sui tergicristalli.... :evil:
E poi provate a pensare! Chi causa incidenti solitamente ha un tasso alcolemico 3\4\5...volte superiore...Se causeró un incidente e avró il tasso alcolico superiore al consentito pagheró per il mio reato! Ma prima no...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da jhonnybuccia »

il livello di alcolemia non è generalizzabile. il metabolismo dell'etanolo è estremamente variabile: leggi tabella = cazzata.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Antonchik »

Concordo con buccia.

Si dovrebbe vedere la resistenza individuale e soprattutto la resistenza individuale ai diversi tipi di bevande.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da alex1jd1 »

l'effetto pratico di esporre queste tabelle sarà  pari a zero

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da jhonnybuccia »

Antonchik ha scritto:soprattutto la resistenza individuale ai diversi tipi di bevande.
la bevanda non conta. la molecola farmacologicamente attiva è sempre l'etanolo, cambiano al massimo i tempi di assorbimento. l'alcolista non si ubriaca, non ha intossicazione acuta da etanolo (ce l'ha cronica). la differenza la fa il beneamato citocromo P450. :)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:
Antonchik ha scritto:soprattutto la resistenza individuale ai diversi tipi di bevande.
la bevanda non conta. la molecola farmacologicamente attiva è sempre l'etanolo, cambiano al massimo i tempi di assorbimento. l'alcolista non si ubriaca, non ha intossicazione acuta da etanolo (ce l'ha cronica). la differenza la fa il beneamato citocromo P450. :)
alzo le mani. :DDD

domanda: qual è la differenza tra uno che si ubriaca a birra ma resiste al vino ed uno che regge la birra ma non sopporta il vino?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da Moglie di Gregory »

ohhhh....un mio topic che emerge!

io, per ora, ho chiuso i miei debiti con lo stato!

peró ragazzi che rottura di cazzo!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:
In inghilterra esistono delle bevande anti sbronza! Non sono brodaglie magiche ma l'assunzione di queste facilita lo smaltimento dell'alcool e aiuta sensibilmente a ridurre i sintomi post sbornia....Non fanno miracoli ma sopratutto NON ELIMINANO DEL TUTTO E IMMEDIATAMENTE gli effetti di una bevuta colossale! Si potrebbero provare....Sembra diano buoni risultati....Non vengono introdotti in Italy perchè potrebbero portare la gente a pensare di poter bere tanto poi si puó correre ai ripari... Non so... Forse hanno ragione...Ma se abbiamo provato a far chiudere le discoteche alle 3 (caxxata) ,abbiamo provato a non far pagare l'ingresso al guidatore sano (doppia caxxata....far entrare gratis un cocaionomane 8)....che boiata ) ora mettiamo le tabelle del cazzo! Le si prova tutte per non fare una fava!

ps
le tabelle saranno obbligatorie solo in locali dove è previsto ANCHE intrattenimento...discoteche,locali da ballo, bar di cinema e teatri (ahuhauahua) o ad esempio dove si possono vedere le partite in TV.... Perchè un assassino si puó nascondere in ogni dove :alien: !!!! Ma solo dove c'è intrattenimento....sicuri che in un'osteria da beoni non si possa nascondere?!?!?!? :roll: :wink:
Ultima modifica di Parakarro il 25/09/2008, 22:41, modificato 1 volta in totale.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da alex1jd1 »

ma chi ha avuto questa idea?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Parakarro »

alex1jd1 ha scritto:ma chi ha avuto questa idea?
Immagine

:DDD :DDD :DDD

ps
non credo sia un'idea sua ma la sua faccia in un 3D di alcolizzati ci sta da DIO 8)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da jhonnybuccia »

Antonchik ha scritto:qual è la differenza tra uno che si ubriaca a birra ma resiste al vino ed uno che regge la birra ma non sopporta il vino?
il grado di ubriachezza dipende da: i) concentrazione ematica dell'alcol; ii) velocità  di innalzamento dei livelli di alcol; iii) periodo di persistenza dei livelli ematici. per quanto attiene le modalità  di assunzione dell'etanolo il discriminante è lo stato della superficie di assorbimento del tratto gastrointestinale: una parte significativa del processo di metabolizzazione è nello stomaco (alcol-deidrogenasi).
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Antonchik »

mi è ancora più chiara la minchiata di questa legge.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da nik978 »

io continuo a dire che si dovrebbero prima fare semplic prove di riflessi che qualunque neurologo puo insegnare a qualunque poliziotto..
se non sei in grado di guidare al meglio ti sgamano subito..
ma se hai 0.7 puo benissimo essere che sei in grado..e con queste prove (che possono decidere se mandarti o no al controllo etilometrico) puoi dimostrarlo..

tabelle o altro sono cagate...si dovrebbero tramite ministrero della sanita' e simili vendere etilometri portatili di buona qualita' a prezzi ragionevoli, cosi da dare alle persone la possibilita' di autoregolarsi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#164 Messaggio da rico »

aspettiamo ora le tabelle su quante trombate si possono fare a settimana e l'annessa tassa su quelle in eccesso:-) ovvio.. bisognerà  trombare con in testa il casco omologato E5, paraschiena e ginocchiere CE per non rischiare di incorrere in rischi inutili:-)
Spero che le tabelle "criminali" vengano usate da chi ama la mariuana per farsi tanti tanti filtrini :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Avete votato a destra? Adesso ve li tenete...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”