Che cos'e' il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocita' di esecuzione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chissa'... magari il bastardone abitava nello stesso palazzohellover ha scritto:Io mi domando e dico:
ma neanche il tempo di uscire di casa e fai entrare l'amante?
Troppa fretta signora, troppa fretta
Trez ha scritto:Hanno approvato la legge che si può sparare ai ladri di notte: La Juve non giocherà più in posticipo.
Trez ha scritto:Hanno approvato la legge che si può sparare ai ladri di notte: La Juve non giocherà più in posticipo.
Già mi chiedo come le formulino, penso che uno di loro dica " tema: dobbiamo fare una legge contro i ladri in casa" , da qui alcuni rollano una canna, altri vanno in bagno e tornano strofinandosi il naso, altri tirino fuori dalla giacca una fiaschetta e giù di fantasia.Milk ha scritto:Hanno già ripensato a cambiare la parola "notte".
Che paese di fanfaroni e raccontafiabe.
Richiede troppa organizzazione...Trez ha scritto:Già mi chiedo come le formulino, penso che uno di loro dica " tema: dobbiamo fare una legge contro i ladri in casa" , da qui alcuni rollano una canna, altri vanno in bagno e tornano strofinandosi il naso, altri tirino fuori dalla giacca una fiaschetta e giù di fantasia.Milk ha scritto:Hanno già ripensato a cambiare la parola "notte".
Che paese di fanfaroni e raccontafiabe.
Come giustamente ha appena fatto notare Sgarbi a Otto e mezzo,D.A.Siqueiros ha scritto:Trez ha scritto:Hanno approvato la legge che si può sparare ai ladri di notte: La Juve non giocherà più in posticipo.![]()
Sfottò a parte spero che la cambino in fretta, tipico esempio di "legge fatta alla cazzo".