[O.T.] Ladri in casa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#151 Messaggio da rouge »

Anche se non sono ladri, ecco un'altra cagata fatta da "ospiti senza invito"

Che cos'e' il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocita' di esecuzione :lol: :lol:
ahhh... non si puó piacere a tutti

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#152 Messaggio da Barabino »

Chiama la polizia per un ladro in casa ma è l'amante della moglie

Dom 7 Giu - 20.01
Ansa

(ANSA) - PAVIA, 7 GIU - Rientra a casa, vede un uomo sgusciare tra i corridoi e chiama il 113, convinto che sia un ladro. Ma l'intruso è l'amante della moglie. La storia ha messo in subbuglio l'università  di Pavia, una delle più prestigiose d'Italia, perchè i protagonisti sono due docenti e un assistente dell'ateneo. In città  è cominciata la caccia ai nomi. Ma per il momento di noto e confermato c'è solo il rapporto dei poliziotti che non hanno potuto fare a meno di stendere la relazione del loro intervento.

Ecco cosa si legge nel rapporto della polizia: sono le 8 del mattino e il professore (impossibile saperne di più sulla sua identità ) lascia l'abitazione, in pieno centro di Pavia, per recarsi all'università . In casa rimane la moglie, docente nello stesso ateneo, che approfitta della giornata libera per rimanere a letto.

Mezz'ora dopo l'imprevisto: il professore ha dimenticato qualcosa a casa, sembra le chiavi del suo ufficio. Decide di tornare a indietro: rientra silenziosamente convinto che la moglie dorma ancora ma in corridoio intravede la sagoma di un uomo. Non potendo scappare, il presunto ladro si chiude a chiave in una stanza ed è in questo momento che il professore chiama il 113 dal suo cellulare.

Il resto è cronaca: la polizia intima all'uomo di uscire dalla stanza e appena l'intruso ubbidisce è chiaro che non si tratti di un ladro. Oltre il danno, la beffa: l'amante è uno degli assistenti dell'università . Pare che il professore sia sia scusato per l'equivoco, visibilmente imbarazzato. La polizia registra il tutto come un 'falso allarme' ma di certo la vicenda non finsce qui.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da hellover »

Io mi domando e dico:

ma neanche il tempo di uscire di casa e fai entrare l'amante?
Troppa fretta signora, troppa fretta

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Ortheus »

Barabino ha scritto:Chiama la polizia per un ladro in casa ma è l'amante della moglie

........ Pare che il professore sia sia scusato per l'equivoco, visibilmente imbarazzato.

Pure !

Immagino la stessa scena a Palermo, o a Catanzaro .....

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#155 Messaggio da rouge »

hellover ha scritto:Io mi domando e dico:

ma neanche il tempo di uscire di casa e fai entrare l'amante?
Troppa fretta signora, troppa fretta
Chissa'... magari il bastardone abitava nello stesso palazzo :evil:

Comunque questa e' la conferma: avvisare sempre, quando si torna a casa, soprattutto se inattesi :lol: :lol:
ahhh... non si puó piacere a tutti

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Ladri in casa

#156 Messaggio da Fred Connelly »

Siqra, la sicurezza sotto casa è social: furti e rapine segnalate con un’app fai-da-te

Ispirato al fenomeno dell’autotutela con i gruppi WhatsApp, arriva un vero e proprio social dedicato alla microcriminalità locale: selezioni una zona, ricevi le notifiche sullo smartphone e invii i tuoi avvisi con foto e mappe

Immagine

http://www.repubblica.it/tecnologia/sic ... ef=HRERO-1

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Paperinik »

Finalmente la legge sulla legittima difesa, si può sparare ai ladri in casa (ma solo in orario notturno)

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Trez »

Hanno approvato la legge che si può sparare ai ladri di notte: La Juve non giocherà più in posticipo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Trez ha scritto:Hanno approvato la legge che si può sparare ai ladri di notte: La Juve non giocherà più in posticipo.

Sfottò a parte spero che la cambino in fretta, tipico esempio di "legge fatta alla cazzo".

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Milk »

Hanno già ripensato a cambiare la parola "notte".

Che paese di fanfaroni e raccontafiabe.

:no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Milk »

Trez ha scritto:Hanno approvato la legge che si può sparare ai ladri di notte: La Juve non giocherà più in posticipo.
:DDD

post dell'anno :blowkiss:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Trez »

Milk ha scritto:Hanno già ripensato a cambiare la parola "notte".

Già mi chiedo come le formulino, penso che uno di loro dica " tema: dobbiamo fare una legge contro i ladri in casa" , da qui alcuni rollano una canna, altri vanno in bagno e tornano strofinandosi il naso, altri tirino fuori dalla giacca una fiaschetta e giù di fantasia.
:-?
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Milk »

Trez ha scritto:
Milk ha scritto:Hanno già ripensato a cambiare la parola "notte".

Già mi chiedo come le formulino, penso che uno di loro dica " tema: dobbiamo fare una legge contro i ladri in casa" , da qui alcuni rollano una canna, altri vanno in bagno e tornano strofinandosi il naso, altri tirino fuori dalla giacca una fiaschetta e giù di fantasia.
:-?
Richiede troppa organizzazione... :no:

Fanno tipo scarabeo, mischiano il sacchetto e tirano fuori 'ste genialate! :blankstare:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Blif »

D.A.Siqueiros ha scritto:

Sfottò a parte spero che la cambino in fretta, tipico esempio di "legge fatta alla cazzo".
Come giustamente ha appena fatto notare Sgarbi a Otto e mezzo,
se non avessimo più il senato, la legge sarebbe già in vigore. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Trez »

Eh, quindi manco la prova del palloncino? Ma sti cazzi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”