La 1° Champions League della GNOCCA...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e traduci male mavco.........eh che io un po la amo..........
la falchi l'ho vista dal vivo in piazzetta a porto cervo...........la sua bellezza è formidabile, son rimasto agghiacciato pur standomene inebetito sotto il solleone........
in ogni modo l'inquietudine prodotta dalla sua bellezza viene temperata dal suo sorriso, molto solare, materno, oserei dire rassicurante......mi è sempre piaciuta.........
la falchi l'ho vista dal vivo in piazzetta a porto cervo...........la sua bellezza è formidabile, son rimasto agghiacciato pur standomene inebetito sotto il solleone........
in ogni modo l'inquietudine prodotta dalla sua bellezza viene temperata dal suo sorriso, molto solare, materno, oserei dire rassicurante......mi è sempre piaciuta.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Le concorrenti sono tutte italiane,ergo Thais non poteva partecipare.Biancodisera ha scritto:Al posto della Satta avrei messo la Thais, la velina bionda.
Mi ingrifa molto di più.
La Satta mi sembra la versione sciupata e incattivita della Canalis.
In extremis Sensi,Moratti e Cragnotti si sono adoperati per procurare qualche passaporto falso,millantando che lei avesse origini pugliesi,ma le documentazioni sono arrivate a casa di sandocan in leggero ritardo...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
FigopoliPhilippeMexes5 ha scritto:Le concorrenti sono tutte italiane,ergo Thais non poteva partecipare.Biancodisera ha scritto:Al posto della Satta avrei messo la Thais, la velina bionda.
Mi ingrifa molto di più.
In extremis Sensi,Moratti e Cragnotti si sono adoperati per procurare qualche passaporto falso,millantando che lei avesse origini pugliesi,ma le documentazioni sono arrivate a casa di sandocan in leggero ritardo...

- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
sandocan19 ha scritto:FigopoliPhilippeMexes5 ha scritto:Le concorrenti sono tutte italiane,ergo Thais non poteva partecipare.Biancodisera ha scritto:Al posto della Satta avrei messo la Thais, la velina bionda.
Mi ingrifa molto di più.
Uè sandochen, ma chi sei in realtà ? Il nuovo Lele Mora?

Spero che tu abbia gusti sessuali differenti peró...

Anche per me sarà Santarelli - Canalis, e così potró dire di aver sempre votato contro la canalisPimpipessa ha scritto:dai su apsettimao il canalis santarelli!

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
approposito di Palmas...PhilippeMexes5 ha scritto:E ti dispiace?Rex_Sinner ha scritto:La Palmas mi è rimasta qui....
sul suo fanclub hanno parlato di noi e dell'eliminazione contro l'Arcuri
http://giorgiapalmas.forumcommunity.net/?t=7030170&st=0
- theodore robert cowell
- Primi impulsi