Ma l'intervento sopra peró ricorda tanto una vivace discussione in treno.
Nello stesso scompartimento dove i passeggeri dibattono vivacmente, c'è un cumenda brianzolo in pensione che si sveglia di soprassalto, e borbottando esce fuori con un "va là testine, che lo so io come funziona il mondo..."
E poi si riaddormenta immediatamente.
Bravo donegal.
Ing. Facciuomo,perchè non scende dal piedistallo e prova a descrivere il suo punto di vista?
Potrebbe anche darsi che delle castronerie possano anche uscire dalla tua tastiera...
No, conosco il mondo.
In onore alla tua romanità : Scribendi recte sapere est principium et fons
....e poi mi rispondi tu a cui non avevo niente da obbiettare.
"Il buon senso è il principio e la fonte del sapere"
Facc,sai che ti stimo,ma qui il punto non è che tu sia o meno d'accordo con me:peró se dici che qui alcuni hanno scritto castronerie,magari sarebbe più opportuno dare delle argomentazioni,non trovi?
Dopotutto i forum servono a questo:a scambiare opinioni(anche se fino a poco tempo fa SZ serviva anche per scaricare qualche video )
Hai ragione.
Il punto è che per rispondere e dibattere con tutti coloro che hanno scritto castronerie ci vorrebbe un notte intera e sarebbe tuttavia inutile.
Ho voluto sintetizzare.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
balkan wolf ha scritto: qualcuno mi spiega chiaramente perchè dobbiamo sobbarcarci la merda del mondo???
bisognerebbe capire prima perchè altri sono merda e l'itaGlia no...
nessun "dogma antirazzista"... anzi, direi che il dogma è quello razziale, dato che non esistono prove scientifiche a supporto di tale tesi.
inoltre, spiace anche solo il fatto che si parli di rumene e zingare come se fosse la stessa cosa... su SZ di solito riusciamo a fare di meglio...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ma l'intervento sopra peró ricorda tanto una vivace discussione in treno.
Nello stesso scompartimento dove i passeggeri dibattono vivacmente, c'è un cumenda brianzolo in pensione che si sveglia di soprassalto, e borbottando esce fuori con un "va là testine, che lo so io come funziona il mondo..."
E poi si riaddormenta immediatamente.
sicuro non fosse borghezio?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ricapitolando lorsignori da questo 3d si evince che:
la cina e' vicina
non ci sono piu' le mezze stagioni
si stava meglio quando si stava peggio
quando c'era lui i terni arrivavano in orario
ai miei tempi era tutta un'altra cosa.
Il "lei non sa chi sono io" e' stato gia' citato, per cui manca solo "piove governo ladro" e s'e' fatto il solito filotto di cazzate.
Vabbe' decisamente inutile intavolare una qualsivoglia discussione seria a tema: ma va bene cosi' che siamo tutti itaglietta.
As usual, ovviamente.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
dimentichi: i giovani non son piu' quelli di una volta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Una chirurgica ombrellata in un occhio e ZAC.
Morta.
Porca puttana, una cosi' la assumerei subito per un paio di lavoretti che son sempre utili laggiu' a casa mia. Che precisione! Che tecnica! Che culo!
nik978 ha scritto:dimentichi: i giovani non son piu' quelli di una volta
non penso: casomai il sempreverde "meglio un figlio ladro che un figlio frocio" di skiantologica memoria
Nadir ha scritto:Signori, io non posso che ammirare la maestria.
Una chirurgica ombrellata in un occhio e ZAC.
Morta.
Porca puttana, una cosi' la assumerei subito per un paio di lavoretti che son sempre utili laggiu' a casa mia. Che precisione! Che tecnica! Che culo!
i bulgari hanno un know how almeno trentennale sull'uso esotico degli ombrelli.
nik978 ha scritto:dimentichi: i giovani non son piu' quelli di una volta
non penso: casomai il sempreverde "meglio un figlio ladro che un figlio frocio" di skiantologica memoria
in effetti....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cazzo ridi? vai a mangiare la ciotola di riso assegnata e a fare due puntate alla bisca clandestina cinese.
Ma cribbio!
mesagio de kel leon veneto me ga fato ricordare na roba: fora dal Veneto teroni, singani, negri, arabi, e tuti i veneti indegni ke sta dala parte de sta zente!
I xe domè dei nemisi del popolo veneto, dei colaborasionisti.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Mentre adesso son vent' anni che aspetto che ne esca uno
ahahahahah sta cosa mi ricorda molto il vecchio "moci" bottega, un personaggio di zona che anni addietro suggeriva in osteria improbabili terni al lotto al motto di "ti zoga i me numeri che i ven fora puntuai come el treno da venexia!".
Che sappia io "el moci" non ne ha azzeccata mai una.
Drogato inutile quel che dici: tanto siete "tuti soto el casso del lion!"
balkan wolf ha scritto:perhcè nessuno mi spiega al di la di chiacchere ideologiche dove cazzo sta scritto ( se non in astratti e burocratici trattati con cui mi pulisco il culo ) perchè cazzo l'europa deve imbarcare sottouomini come arabi rumeni zingari e altrA spazzatura pericolosa...
il livello di apertura mentale medio di un arabaccio è o non è minore di quello di un nordeuropeo???
il livello di violenza medio di un rumeno o un albanese è o non è maggiore di quello di uno svizzero o di un francese???
ti ricordo che viviamo in un paese dove italiani DOC sciolgono i bambini nell'acido... ah, ma naturalmente questa gente ha sicuramente avi rumeni, e portano dentro i geni di una sotto-razza violenta...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)