Il seno ideale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
http://www.sexyandfunny.com/inbedwithfa ... 1-lg.shtmlSimonePeach ha scritto:faith nelson? non la conosco... chi mi da altre informazioni, magari dove poter trovare qualche foto esplicativatrincianervi ha scritto:non dimentichiamoci delle super tette di faith nelson..
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Non mali queste, davvero non maliOrtheus ha scritto:Ma che c'entra,Pimpipessa...tu sei fuori concorso...altro pianeta![]()
tra le comuni mortali...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
bè...oggettivamente con...."mali"....la faccina con gli occhiali da sole è sicuramente la più indicata....MartinaGirl ha scritto:Non mali queste, davvero non maliOrtheus ha scritto:Ma che c'entra,Pimpipessa...tu sei fuori concorso...altro pianeta![]()
tra le comuni mortali...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
anche io sono un patito di tette...tra quelle che me gustano di piu ci sono le zinne di sandra shine,bellissime con il neo vicino al capezzolo che da quella marcia in piu!!!

poi ci sono quelle di amy reid...rasentano la perfezione!!!bellissime!!!

E poi una coppia a parer mio imbarazzante in quanto a bellezza generale e di seno....Le 2 anita....Blond e Dark!!!

poi ci sono quelle di amy reid...rasentano la perfezione!!!bellissime!!!

E poi una coppia a parer mio imbarazzante in quanto a bellezza generale e di seno....Le 2 anita....Blond e Dark!!!

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso