L'Australia per ora è più una via di fuga, se non trovo nulla qua in Italia.. se non altro do' un senso ai soldi che mi guadagno prendendo parole

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
di visti per l'australia ne esistono diversi. puoi fare un working holiday visa, visto di un anno (che puoi rinnovare un altro anno) e ti permette di lavorare in un posto per non più di tre mesi. questo visto lo puoi avere se hai meno di 30 anni e almeno 3000 euro (lo chiedono ma non controllano, quindi puoi anche partire solo con mille se pensi che ti possano bastare). fare questa visa è semplicissimo, lo puoi fare via internet o andare in una qualsiasi agenzia di viaggio e te lo fanno avere in giornata.Tigerman ha scritto:Mi sto informando: esistono appunto delle liste che includono professioni ricercate per cui, in teoria, è più semplice ottenere un visto (ovviamente con le dovute limitazioni, in termini temporali di esperienza effettiva, conoscenza dell'inglese etc).
L'Australia per ora è più una via di fuga, se non trovo nulla qua in Italia.. se non altro do' un senso ai soldi che mi guadagno prendendo parole
Pimpi, come hai fatto ad infilarti lì dentro?Pimpipessa ha scritto:siiiii!