[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Grandi Celtics
Non sono mai stato un loro grande estimatore ma hanno fatto la storia e vederli nuovamente campioni non puó che farmi piacere!!!!!
quanto mi manca L'Alieno peró quando vedo L'NBA non posso fare a meno di ricordarlo con un tonfo al cuore che atleta Straordinario
Non sono mai stato un loro grande estimatore ma hanno fatto la storia e vederli nuovamente campioni non puó che farmi piacere!!!!!
quanto mi manca L'Alieno peró quando vedo L'NBA non posso fare a meno di ricordarlo con un tonfo al cuore che atleta Straordinario
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi avanzati
Non so se avete seguito ma Gallinari è stato scelto dai Knicks col n°6...I tifosi non è che l'abbiano accolto proprio bene eh, qualche fischio l'ha avuto...speriamo che renda come si deve...
Intanto per Bargnani la vedo dura, nel ruolo di 4 Toronto ha preso da Indiana Jermaine O'Neal in cambio di T.J. Ford e Rasho Nesterovic
Intanto per Bargnani la vedo dura, nel ruolo di 4 Toronto ha preso da Indiana Jermaine O'Neal in cambio di T.J. Ford e Rasho Nesterovic
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MauroG
- Storico dell'impulso
deve imparare solo a giocare come centro... la vedo dura quest'anno per il Mago
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Io vedrei meglio O'Neal come centro rispetto a Bargnani
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- MauroG
- Storico dell'impulso
anche io, molto meglio 
deve cercare di sfruttare al meglio i minuti che gli verranno concessi quando dovrà rifiatare uno dei due titolari

deve cercare di sfruttare al meglio i minuti che gli verranno concessi quando dovrà rifiatare uno dei due titolari
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ha i centimetri ma non la stazza e la cattiveria per fare il centroMauroG ha scritto:deve imparare solo a giocare come centro... la vedo dura quest'anno per il Mago
Spero per lui cambi franchigia perche a Toronto resterà sempre la brutta copia di Bosh (e poi il coach non lo vede)
Contento per Gallo che va a ny e trova pure D'Antoni che potrà aiutarlo non poco nell'inserimento; peró fossi stato in lui mi sarei fatto un'anno ancora qui e sarei andato nella NBA il prossimo anno con le spalle più larghe...fare una stagione come quella del Belinelli di quest'anno non credo sia gratificante per lui
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Non so che dirti mauro....l'anno scorso ha firmato un quadriennale...MauroG ha scritto:ma non dovevano cambiare coach a toronto?

http://news.kataweb.it/tag/sam+mitchell
Certo andasse via Il mago farà i caroselli...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
-
- Nuovi Impulsi