Grande Fratello hard, veramente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#151 Messaggio da ranocchio »

.......verissimo ci sono 5 minuti ogni volta che ci si collega..........buon collegamento PIMPI......
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

kaos
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/10/2002, 2:00

#152 Messaggio da kaos »

Ciao Ranocchio

Ho scritto al supporto clienti ma non ho avuto risposta, tu puoi aiutarmi.
Almeno per recuperare quei 20 euro di cui non posso usufruire?

KaOs

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#153 Messaggio da ranocchio »

kaos ha scritto:Ciao Ranocchio

Ho scritto al supporto clienti ma non ho avuto risposta, tu puoi aiutarmi.
Almeno per recuperare quei 20 euro di cui non posso usufruire?

KaOs
......nn ti prometto nulla,ma sicuramente ne parleró alla produzione giovedì quando entreró nella house......faró leggere topic su superzeta.........ciao 8)
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#154 Messaggio da Super Zeta »

Io mi sono iscritto un'oretta fa come Superzeta ma di mail di risposta ancora nulla

in queste cose il tempismo è tutto...

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#155 Messaggio da monteur »

Super Zeta ha scritto:Io mi sono iscritto un'oretta fa come Superzeta ma di mail di risposta ancora nulla

in queste cose il tempismo è tutto...
anche i filtri antispam sono tutto in questi casi :DDD

capo dai una occhiata all' antispam....altrimenti è la tua casella che fa schifo, a me è arrivata subito :DDD :DDD

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#156 Messaggio da Pim »

cavolo fabri...questa volta ha ragione monteur!!! :awww:

guarda in posta indesiderata, la risposta è immediata :wink:

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#157 Messaggio da ranocchio »

Super Zeta ha scritto:Io mi sono iscritto un'oretta fa come Superzeta ma di mail di risposta ancora nulla

in queste cose il tempismo è tutto...
.......ma tu .....o ....pimpi....un ranocchio curioso... :awww:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#158 Messaggio da ranocchio »

....in questo momento......ma nn dite che ve l'ho detto.......su di un letto della house.....rocco e ettore.......fan giocare con il loro pisello maurizia e lucie....il tutto senza censura.........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#159 Messaggio da ranocchio »

.....i letti cigolano..........nella house............reality....reality....si son scatenati i reclusi........Maurizia incontenibile..........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#160 Messaggio da cangaceiro »

ranocchio ha scritto:
cangaceiro ha scritto:e cosa succede dentro a questa casa? 8)
.....decisamente di tutto......uomini e donne costretti ad una convivenza forzata.......simpatie antipatie........carinerie e dispetti tra di loro...........e senza comandi e forzature sesso senza censure.......tra loro o....... :awww: ..........

quindi l'unica differenza è che si fa sesso,giusto? 8)

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#161 Messaggio da ranocchio »

cangaceiro ha scritto:
ranocchio ha scritto:
cangaceiro ha scritto:e cosa succede dentro a questa casa? 8)
.....decisamente di tutto......uomini e donne costretti ad una convivenza forzata.......simpatie antipatie........carinerie e dispetti tra di loro...........e senza comandi e forzature sesso senza censure.......tra loro o....... :awww: ..........

quindi l'unica differenza è che si fa sesso,giusto? 8)
....convivenza forzata....rispetto delle regole...e soprattutto realtà ,quindi libertà  di azione e di comportamento,essere se stessi senza forzature o comandi....da casa si puó interagire con loro tramite chat in tempo reale........possono stare vestiti spogliati come preferiscono....possono fare come nn fare sesso....nessuno obbliga nessuno.......in poche parole nn trombano a comando ...ma se gli và  e con chi gli và .......nn è una catena di montaggio ,ma un reality........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#162 Messaggio da cangaceiro »

ranocchio ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
ranocchio ha scritto:
cangaceiro ha scritto:e cosa succede dentro a questa casa? 8)
.....decisamente di tutto......uomini e donne costretti ad una convivenza forzata.......simpatie antipatie........carinerie e dispetti tra di loro...........e senza comandi e forzature sesso senza censure.......tra loro o....... :awww: ..........

quindi l'unica differenza è che si fa sesso,giusto? 8)
....convivenza forzata....rispetto delle regole...e soprattutto realtà ,quindi libertà  di azione e di comportamento,essere se stessi senza forzature o comandi....da casa si puó interagire con loro tramite chat in tempo reale........possono stare vestiti spogliati come preferiscono....possono fare come nn fare sesso....nessuno obbliga nessuno.......in poche parole nn trombano a comando ...ma se gli và  e con chi gli và .......nn è una catena di montaggio ,ma un reality........


appunto come il grande fratello solo che qui si scopa alla luce del sole :) 8)

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#163 Messaggio da ranocchio »

cangaceiro ha scritto:
ranocchio ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
ranocchio ha scritto:.....decisamente di tutto......uomini e donne costretti ad una convivenza forzata.......simpatie antipatie........carinerie e dispetti tra di loro...........e senza comandi e forzature sesso senza censure.......tra loro o....... :awww: ..........

quindi l'unica differenza è che si fa sesso,giusto? 8)
....convivenza forzata....rispetto delle regole...e soprattutto realtà ,quindi libertà  di azione e di comportamento,essere se stessi senza forzature o comandi....da casa si puó interagire con loro tramite chat in tempo reale........possono stare vestiti spogliati come preferiscono....possono fare come nn fare sesso....nessuno obbliga nessuno.......in poche parole nn trombano a comando ...ma se gli và  e con chi gli và .......nn è una catena di montaggio ,ma un reality........


appunto come il grande fratello solo che qui si scopa alla luce del sole :) 8)
.................... :awww: :awww: :awww:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
Greta Martini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 470
Iscritto il: 25/03/2007, 16:31
Località: il mondo

#164 Messaggio da Greta Martini »

ranocchio ha scritto:....giovedì sicuramente il ranocchio rientrerà  nella house.........con al seguito due donne ed un maschietto.......
................. :wink: .................... :wink:
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home

piologo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/03/2007, 14:48

#165 Messaggio da piologo »

Anche io ieri sera (18.30) ho pagato 30 euro per 30 giorni (già  fatturati) ma ancora non posso accedere alla vissione delle stanze. SIamo sicuri che è tutto ok o è solo un sistema per "spremere" visto che il regolamento dice che il tempo decorre dal momento del pagamento e non della prima visione?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”