nik978 ha scritto:anche io preferisco di gran lunga le ragazze basse..ma conta molto anche la testa
E' vero, nelle ragazze basse spesso la testa è enorme...
e non solo la testa...
Donna nana.. tutta tana...
sembra che la leggenda derivi dal fatto che iló Creatore si dimenticó di far la passera alle donne..
allora pianto una spada x terra e le donne dovettono passarci sopra..dunque.. le piccolette ebbero un taglio maggiore..
di capoccione in senso fisico non ne ho trovat.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:anche io preferisco di gran lunga le ragazze basse..ma conta molto anche la testa
e non solo la testa...
sembra che la leggenda derivi dal fatto che iló Creatore si dimenticó di far la passera alle donne..
allora pianto una spada x terra e le donne dovettono passarci sopra..dunque.. le piccolette ebbero un taglio maggiore..
e non solo la testa...
Questo tuo dio è proprio un giocherellone
è na diceria , Bella; in realtà , se esiste, come dice Donegal, si fà una gran manica di ka22i suoi..
Rex_Sinner ha scritto:
e non solo la testa...
Questo tuo dio è proprio un giocherellone
è na diceria , Bella; in realtà , se esiste, come dice Donegal, si fà una gran manica di ka22i suoi..
Ma che cosa dici? Lui esiste ed è interessatissimo al fatto che non mangiamo carne il venerdì, che i ragazzini non si facciano pippe e che solo le vergini si sposino in bianco. Sono cose che lo fanno piangere e io non posso sopportarlo.
Pimpipessa ha scritto:ps: per la cronaca sono alta 173 cm...
Mi nascondo per la vergogna, Pimpi...
E orribilmente prendo atto che anche in questo posto sono probabilmente la più piccola... E' orribile...
Anzi, neanche un pó.
Le piccoline ispirano tenerezza, di norma.
(Tranne a due o tre schizzati che scrivono qui sopra, ovviamente, di spade e strane leggende...)
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
E orribilmente prendo atto che anche in questo posto sono probabilmente la più piccola... E' orribile...
Anzi, neanche un pó.
(Tranne a due o tre schizzati che scrivono qui sopra, ovviamente, di spade e strane leggende...)
SIL
ma sil non hai letto????
qui dentro sembra in realtà che le piccoline siano molto più apprezzate!!
qui dentro sembra in realtà che le piccoline siano molto più apprezzate!!
si, pimpi, ma non credo che a sil interessi fare la fine di belladonna o di gauge...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Anzi, neanche un pó.
SIL
su dai Sil... si skerza!! Già mi sono inimicato ferocemente Philippe le Meches che per punirmi non mi passerà più i link dei siti cinesi tramite i quali vedere le partite in barba a Sky e diritti tv..
SoniAquino, che ha solo il nick, di una delle donne che desidero di più e che mi fa dimenticare le donne che preferisco; slave, gambe lunghe e occhi blu...
e adesso anche te?
Su dai, quella della spada è una leggenda popolare, che mi raccontó per primo proprio un mio collega del Canavese !
cctv5..e sei a posto...(a parte che fra un po inzieranno a non trasmetterli gratis pure in cina..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.