Sì, peró non si vede -> non c'è.Soniaaquino ha scritto:.la venuta caro Rex non avviene perche' lei lo prendi in bocca ed ingoia.

La Hilton era già molto famosa prima del sexvideo, dopo è diventata la bomba mediatica che tutti conosciamo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se lo hai avuto gratis, va bene, ma dopo aver visto certo spezzoni, non so perche' la Vivid ha fatto tante storie (come diceva Shakespeare: Much Ado About Nothing). E' stato una grande delusione, e se ha pagato US$1 milione, hanno pagato $970,000 di troppo secondo me. Se hanno venduto gia' +100,000 copie credo si hanno rifatti gia' i soldi senza parlare di altre vendite tramite internet, cable, satellite, ecc.sbando ha scritto:Ho una percentuale sui dvd venduti e la sfrutto come store credit. Il sito con cui lavoro è americano, le uniche cose che ancora non trovo sono Viv Thomas e la 21Sextury.Len801 ha scritto:E come mai, Sbando? La Vivid ti fornisce dei "screeners"?
Come hai fatto, visto che hai un sito per attrici dell'est?
Sinceramente, non mi aspettavo più di tanto. Peró l'attesa è stata divertente, dai.In tutti modi Sbando, quel filmato di 6 minuti che ho appena scaricato (grazie Roberto!) sono tristi veramente.
Grazie per i sforzi che hai fatto. Ma tutti i file su Mediafile e Rapidshare sono spariti e li hanno bloccati. Qualche "figlio di buona madre" avra' fatto la spia agli amministratori di quei due siti.Sonia/Roberto: Len ho messo anche i file da mediafire se hai problemi con Rapidshare
vai con questo:Len801 ha scritto:Grazie per i sforzi che hai fatto. Ma tutti i file su Mediafile e Rapidshare sono spariti e li hanno bloccati. Qualche "figlio di buona madre" avra' fatto la spia agli amministratori di quei due siti.Sonia/Roberto: Len ho messo anche i file da mediafire se hai problemi con Rapidshare
MAY A THOUSAND CAMELS PISS AND SHIT ON THEIR LAWNS AND NOT A BLADE OF GLASS WILL EVER GROW THERE![]()
Di Viv Thomas non ho mai visto niente. Non sono distribuiti nella mia regione. Della 21Sextury, ogni morte di papa si vede un film. Ho visto in videoteca oggi, che gli era arrivato ANAL FEVER #1 con Angel Blond, Vica Ryder.Sbando: Ho una percentuale sui dvd venduti e la sfrutto come store credit. Il sito con cui lavoro è americano, le uniche cose che ancora non trovo sono Viv Thomas e la 21Sextury.
che si trova facilemente sui torrentLen801 ha scritto:Di Viv Thomas non ho mai visto niente. Non sono distribuiti nella mia regione. Della 21Sextury, ogni morte di papa si vede un film. Ho visto in videoteca oggi, che gli era arrivato ANAL FEVER #1 con Angel Blond, Vica Ryder.Sbando: Ho una percentuale sui dvd venduti e la sfrutto come store credit. Il sito con cui lavoro è americano, le uniche cose che ancora non trovo sono Viv Thomas e la 21Sextury.
Non uso torrent. No so che successo hai tu o altri in questo forum per torrent, e-mule o altrrii P2P, ma i problemi sono numerosi.Soniaaquino ha scritto:che si trova facilemente sui torrentLen801 ha scritto:Di Viv Thomas non ho mai visto niente. Non sono distribuiti nella mia regione. Della 21Sextury, ogni morte di papa si vede un film. Ho visto in videoteca oggi, che gli era arrivato ANAL FEVER #1 con Angel Blond, Vica Ryder.Sbando: Ho una percentuale sui dvd venduti e la sfrutto come store credit. Il sito con cui lavoro è americano, le uniche cose che ancora non trovo sono Viv Thomas e la 21Sextury.![]()
Il MMSHARE lo ha gia cancellato, sto provando ora su Sendspace. Che sveltezza questi bast....!Soniaaquino ha scritto:vai con questo:Len801 ha scritto:Grazie per i sforzi che hai fatto. Ma tutti i file su Mediafile e Rapidshare sono spariti e li hanno bloccati. Qualche "figlio di buona madre" avra' fatto la spia agli amministratori di quei due siti.Sonia/Roberto: Len ho messo anche i file da mediafire se hai problemi con Rapidshare
MAY A THOUSAND CAMELS PISS AND SHIT ON THEIR LAWNS AND NOT A BLADE OF GLASS WILL EVER GROW THERE![]()
http://www.mmshare.co.uk/en/download.php?id=479A28117
prova piu' volte perche' all'inizio puo' dare errore
o altrimenti vai con questi 2:
http://www.sendspace.com/file/94e4om
http://www.sendspace.com/file/8wf6zq
Len dipende da dove cerchi e sopratutto dai siti che avi a scaricare.per i torrent ci sono 2-3 siti di qualita' dove i film sono veramente rippati alla grande(spesso superano il giga) e sopratutto per molti danno la possibilita' dello split:cioe' se in un film c'e' Noami,Sasha Grey,Jada Fire,Katsumi ed altre ed io voglio solo le scene di Sassa Grey e Naomi posso tranquillamente farlo e questo non e' poco per chi,tra cui spesso mi ci metto anche io,voglio esclusivamente la scena dell'attrice che mi piace e non tutto il film.Len801 ha scritto:Non uso torrent. No so che successo hai tu o altri in questo forum per torrent, e-mule o altrrii P2P, ma i problemi sono numerosi.Soniaaquino ha scritto:che si trova facilemente sui torrentLen801 ha scritto:Di Viv Thomas non ho mai visto niente. Non sono distribuiti nella mia regione. Della 21Sextury, ogni morte di papa si vede un film. Ho visto in videoteca oggi, che gli era arrivato ANAL FEVER #1 con Angel Blond, Vica Ryder.Sbando: Ho una percentuale sui dvd venduti e la sfrutto come store credit. Il sito con cui lavoro è americano, le uniche cose che ancora non trovo sono Viv Thomas e la 21Sextury.![]()
Se si tratta di un film raro girato girca 10-20 anni fa e non si trova traccia da nessuna parte, va bene, ma normalmentre i film su P2P sono di pessima qualita' visuale e audio. Sono in lingua spagnola, tedesco, ecc. Delle volte l'audio non e' sincronizzato. Un film che dura 140 minuti e' espezzato in 2-3 parti. Trovi il numero #1, ma non trovi il due o 3 e hai scaricato un film incompleto. E per ultimo non ti dico le ore e ore che impieghi per scaricarlo. Se lo trovi in videoteca, ti puo costare per il noleggio entro ai 3 ai 5 Euro (dipende dove e il giorno della settimana, se per un giorno, due, tre o 7), che non e' male.
vedi se funzionanao senno' ti altri 3 link di rapidLen801 ha scritto:Il MMSHARE lo ha gia cancellato, sto provando ora su Sendspace. Che sveltezza questi bast....!Soniaaquino ha scritto:vai con questo:Len801 ha scritto:Grazie per i sforzi che hai fatto. Ma tutti i file su Mediafile e Rapidshare sono spariti e li hanno bloccati. Qualche "figlio di buona madre" avra' fatto la spia agli amministratori di quei due siti.Sonia/Roberto: Len ho messo anche i file da mediafire se hai problemi con Rapidshare
http://www.mmshare.co.uk/en/download.php?id=479A28117
prova piu' volte perche' all'inizio puo' dare errore
o altrimenti vai con questi 2:
http://www.sendspace.com/file/94e4om
http://www.sendspace.com/file/8wf6zq
OK Roberto. Ho scaricato e ho visto tutte le 8 parti.Sonia/Roberto: vedi se funzionanao senno' ti altri 3 link di rapid