Topic su film di Claudia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Soniaaquino »

theinvoker ha scritto:Theinkover lo dici a qualcun altro e cmq non ho detto niente di offensivo.....ho solo detto che stiamo ancora aspettando.....personalmente sapevo che sarebbe arrivato qualcosa Giovedi scorso...non avendo visto niente,ho mandato un messaggio privato a cui non ho ricevuto risposta.....
Puó darsi che mi sbagli ma non credo di essere io quello che ha fatto cose non giuste.
primo: non sono obbligato a mettere nulla:se vuoi vedere il film basta noleggiarlo,o comprarlo, come ho fatto io!!
secondo:perche' non ho risposto al tuo messaggio privato???perche' dopo che mi ripeti sempre la stessa cosa non credo che debba darti sempre le solite risposte
terzo:ho sbagliato,non volendo,il tuo nickname ma la questione di sapere chiedere le cose non cambia.
quarto:le cose non giuste quali sarebbero???quelle di non mettere un video???io lavoro spesso tutta la giornata quindi non ho tanto spesso tempo da dedicare al pc quindi ti rinvito,se vuoi vederlo,a noleggiartelo.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da monteur »

stefanigno ha scritto:sono riuscito a vedere il film di Claudia.Veramente molto bello.
Adessoaspettiamo il secondo ma ci sono tutti i presupposti per essere anche quello molto bello.

Sta nascendo una nuova stella (o probabilmente è già  nata).
io il film ancora nn l'ho visto, come le ho detto personalmente.

in compenso ho visto in maniera molto ravvicinata lei :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Pim »

theinvoker ( sai che anche io ho sempre erroneamente letto Theinkover..) una faccina dopo al "qui stiamo ancora aspettando" avrebbe senz'altro reso più leggera la tua richiesta...

Soniaaquino tu lavori tutta la giornata??????noo devi postare qui il video!! SUBITO!!!! :wink: :wink:

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da theinvoker »

[quote="Soniaaquino"][quote="theinvoker"]Theinkover lo dici a qualcun altro e cmq non ho detto niente di offensivo.....ho solo detto che stiamo ancora aspettando.....personalmente sapevo che sarebbe arrivato qualcosa Giovedi scorso...non avendo visto niente,ho mandato un messaggio privato a cui non ho ricevuto risposta.....
Puó darsi che mi sbagli ma non credo di essere io quello che ha fatto cose non giuste.[/quote]

primo: non sono obbligato a mettere nulla:se vuoi vedere il film basta noleggiarlo,o comprarlo, come ho fatto io!!
secondo:perche' non ho risposto al tuo messaggio privato???perche' dopo che mi ripeti sempre la stessa cosa non credo che debba darti sempre le solite risposte
terzo:ho sbagliato,non volendo,il tuo nickname ma la questione di sapere chiedere le cose non cambia.
quarto:le cose non giuste quali sarebbero???quelle di non mettere un video???io lavoro spesso tutta la giornata quindi non ho tanto spesso tempo da dedicare al pc quindi ti rinvito,se vuoi vederlo,a noleggiartelo.[/quote]

1-lasciamo stare non hai capito
2-non era la solita domanda..te la rifaccio (anche se ormai la risposta è chiara)..ti avevo chiesto se per caso avessi postato il video visto che in questi giorni non avevo controllato il forum (tu mi avevi detto giovedi scorso e io te l'ho chiesto Sabato....quindi non certo un minuto dopo il giorno che mi avevi detto tu)
3-si hai sbagliato
4-per me una cosa non giusta è non fare quello che si dice.....se tu avessi detto che il video non lo volevi mettere nessuno (diciamo io) non ti avrebbe chiesto niente.....se qualcuno mi dice che farà  una cosa io mi aspetto che la faccia......è così strano? Io sono abituato a fare quello che dico...magari sbaglio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Pim »

ma piantala e non fare la piattola!

ContediMontecrasto
Primi impulsi
Primi impulsi

#156 Messaggio da ContediMontecrasto »

Caio, sono nuovo, vi ho incontrato perche credo di essermi follemente innamorato di Claudia..è successo anche a voi?
Tira più un pelo di fica che un carro di buoi..Socrate.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Pim »

claudia è già  fidanzata!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ContediMontecrasto ha scritto:Caio, sono nuovo, vi ho incontrato perche credo di essermi follemente innamorato di Claudia..è successo anche a voi?
Beh,a qualcuno(vedi pepperino) è già  successo...

ContediMontecrasto
Primi impulsi
Primi impulsi

#159 Messaggio da ContediMontecrasto »

Oppss..non volevo urtare la sucettibilità  dello "zito"...mi accontenteró di ammirarla nella sua sfolgorante bellezza..qualcuno sarebbe così gentile di postare alcune foto..esplicative del naturale talento di questa meraviglia della natura?
quelle che ci sono non bastano..mai..eh eh eh
Non riesco a scaricare nulla dai file che avete postato, mi date indicazioni su come fare?
p'er esempio, non mi si richiede password..perchè allora il gentilissimo che ha inserito i links la da?
grazie ancora..baciotti a tutte..e calorose strete di mano ai lui.
Tira più un pelo di fica che un carro di buoi..Socrate.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da fiatAGRI »

visto velocemente il film.

Allors.

La scena in piscina con i 2 tunzi non mi è piaciuta.
I maschietti vogliono strafare ma non riescono a dare tempi.
La scena è un pó confusa.
Lei ha i brufoli silla guancia dx e il regista brocco riprende il facial proprio da quel lato :x .

La scena in giardino è molto meglio, visto che il partner maschile è un'attimino + in grado.
Claudia reagisce bene e si apprezza molto il fatto che è una teen (melanzana senza dubbio ma teen).
Lesbo finale inutile.

IL film (come storiasviluppoideadifondo) ad uno sguardo superficiale (moooolto superficiale) di per sè è una cagata superficiale e misogina(orribili gli zatteroni che indossa claudia nella prima scena).

Ovviamente:
rita faltoyano che fà  la doppia è una spettacolo,
julia taylor è bravissima ma in questo film non sè pó vedè (con quella acconciatura sembra invecchiata).

Claudia promette bene (quando fà  le smorfie è divertentissima) ma ha bisogno di partner + esperti di lei.
Per ora mi sembra una portnostar modello attiva (ma non ancora sbocciata).
Bisognerà  vedere + avanti che succede.

Ovviamente: deve fare anal :DDD .
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da sky72 »

per chi non avesse un premium account su rapidshare, puó anche scaricarlo da qui
http://arianna.libero.it/usenet/cgi-bin ... RECENT_MSG :wink:

p.s.
per quel che riguarda il film, concordo in pieno con fiatAGRI
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

ContediMontecrasto ha scritto:Caio, sono nuovo
Benvenuto conte!
Non ci crederai ma faccio fatica a leggere i tuoi post...mi cade sempre l'occhio sull'avatar!!! :027
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Rex_Sinner »

fiatAGRI ha scritto: julia taylor è bravissima ma in questo film non sè pó vedè (con quella acconciatura sembra invecchiata).
Eh sì, dev'essere colpa dell'acconciatura... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da nik978 »

rex quel discorso all'osteria?
(non sono ot)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:rex quel discorso all'osteria?
(non sono ot)
Quale dei 57 affrontati? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”