Vorrei un consiglio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e per quanto riguarda i lubrificanti?
Io uso il Luan durante gli interventi (per rendere più sopportabile l'inserimento dei tubi di aspirazione dal naso per liberare le vie aeree nella zona della gola con i nostri aspiratori), ed effettivamente potrebbe essere una soluzione visto che si tratta di un "lubrificante anestetizzante", in ogni caso ne userei giusto una goccia in alternativa al emla che è solo un anestetico, personalmente mirerei a un valido lubrificante a base acquosa, ma voi in particolare cosa e dove mi consigliate di comprare?
Io uso il Luan durante gli interventi (per rendere più sopportabile l'inserimento dei tubi di aspirazione dal naso per liberare le vie aeree nella zona della gola con i nostri aspiratori), ed effettivamente potrebbe essere una soluzione visto che si tratta di un "lubrificante anestetizzante", in ogni caso ne userei giusto una goccia in alternativa al emla che è solo un anestetico, personalmente mirerei a un valido lubrificante a base acquosa, ma voi in particolare cosa e dove mi consigliate di comprare?
elam ha scritto:e per quanto riguarda i lubrificanti?

La madre degli stupidi è sempre incinta
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Ciao Sil,Silente ha scritto:Era (è?) il mio Padrone. Sì, era chiaro come il fuoco che di me non gliene importasse molto, peró sembrava stare bene con me, come io con Lui. E quando si giocava l'affiatamento era forte.Pimpipessa ha scritto:ma Sil che rapporto c'è con questa persona?
Ho deciso che io non lo chiameró. Lui ha il mio numero, chiami lui, se crede.
Pimpi, ieri sera ho avuto un incontro con un'altra persona, con cui ero in contatto già da qualche tempo. Sono stata bene.
Mi sono sentita considerata, trattata affettuosamente, e soprattutto ho visto un uomo che sembrava interessato a me come persona invece che come pezzo di carne.
Ho toccato con mano tutta la differenza possibile.
Abbiamo parlato molto, cosa che con l'altro era quasi impossibile, perchè o mi faceva tenere la bocca impegnata o stavo emettendo vocalizzi vari
Sil
hai da aggiungere qualche aggiornamento a questo topic ??
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Oddio, sì. Che per un pó non sono riuscita a ricordare chi cavolo fosse l'ultimo di cui parlavo!monello72_it ha scritto:Ciao Sil,Silente ha scritto:Era (è?) il mio Padrone. Sì, era chiaro come il fuoco che di me non gliene importasse molto, peró sembrava stare bene con me, come io con Lui. E quando si giocava l'affiatamento era forte.Pimpipessa ha scritto:ma Sil che rapporto c'è con questa persona?
Ho deciso che io non lo chiameró. Lui ha il mio numero, chiami lui, se crede.
Pimpi, ieri sera ho avuto un incontro con un'altra persona, con cui ero in contatto già da qualche tempo. Sono stata bene.
Mi sono sentita considerata, trattata affettuosamente, e soprattutto ho visto un uomo che sembrava interessato a me come persona invece che come pezzo di carne.
Ho toccato con mano tutta la differenza possibile.
Abbiamo parlato molto, cosa che con l'altro era quasi impossibile, perchè o mi faceva tenere la bocca impegnata o stavo emettendo vocalizzi vari
Sil
hai da aggiungere qualche aggiornamento a questo topic ??
Ovviamente è finita anche con quello, e con tutti quelli che sono venuti dopo.
Io potrei battere dei record, in quanto a brevità nella durata, se mi ci mettessi.
Peró non credo che questo sia un pregio...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Scusa per l'ermetismo (così breve che hai risposto a una domanda di 4 mesi fà di monello
). La domanda faceva riferimento al tema del consiglio di cui in oggetto del topic (un'altra volta a digiuno, ecco gli effetti... facevo prima a scrivere: chiedevo dell'anal
)
Più in generale, comunque, ho uppato il topic che dovrebbe centrare meglio la mia domanda

Più in generale, comunque, ho uppato il topic che dovrebbe centrare meglio la mia domanda

Oh, sorry, non avevo capito.Fataputtina ha scritto:Scusa per l'ermetismo (così breve che hai risposto a una domanda di 4 mesi fà di monello). La domanda faceva riferimento al tema del consiglio di cui in oggetto del topic (un'altra volta a digiuno, ecco gli effetti... facevo prima a scrivere: chiedevo dell'anal
)
No, non è ancora successo.
Vorrei farlo con "la persona giusta", ma per ora mi sono capitate tutte le persone sbagliate.

Un giorno succederà .
Quando io incontreró l'uomo della mia vita.
Quando pioverà senza fare fango, temo...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- Fataputtina
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
No, per la miseria!, non essere così pessimista! Certo dipende dal significato simbolico che dai alla tua verginità : se cerchi l'uomo della vita la carichi di aspettative utopiche, temo. Se invece cerchi un partner con cui stare bene e che ti faccia godere del momento, puó darsi che la pioggia cada su un prato fitto 

- pan
- Storico dell'impulso
"Voglia - paura - voglia - paura." E' la condizione ideale.Superato lo sfintere,dopo i primi colpi impazzirai,rospetta di lusso che sei...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Rospetta di lusso non me lo aveva ancora mai detto nessuno!pan ha scritto:"Voglia - paura - voglia - paura." E' la condizione ideale.Superato lo sfintere,dopo i primi colpi impazzirai,rospetta di lusso che sei...

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
Ti capisco,Sil....concordo il tuo pensiero. Sesso anale l'ho provato la prima volta con il mio attuale ragazzo....Silente ha scritto:
Un giorno succederà .
Quando io incontreró l'uomo della mia vita.
Quando pioverà senza fare fango, temo...
SIL
Dal punto di vista morale è stato di forte impatto,perchè oltre a provare un diverso piacere,da donna è stato un'ulteriore conferma d'amore...
Dal punto di vista fisico le prime volte mi aiutavo con Saugella gel blu poi pian pianino facciamo tutto da soli,l'unica raccomandazione è quella di entrare delicatamente...