[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#151 Messaggio da nico »

Husker_Du ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Ancora co sto Geronzi...
Caro saputello saltuario,sappi che Capitalia controlla anche la SS Lazie,dunque mi rimane difficile pensare che sia il padrone della Roma...
Inzomma....i debiti della AS Roma spa verso capitalia ammontavano a circa 154.33 milioni di euro....diciamo che con questa posizione capitalia puo' fare un po' quello che vuole della societa'....verso la lazio i crediti erano credo maggiori.....in un certo senso la stessa persona giuridica (o fisica....) controlla di fatto entrambe le societa'.....

Ma a Mexes rimane difficile pensarlo, per cui non è vero. :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:
nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: allora mi sa proprio che ce l'avete picoolo piccolo perchè io non ho proprio sentito niente... :lol:

No, è come ogni buon romanista ormai ce l'hai più largo di Belladonna. :DDD
Largo come il buco nelle vostre bacheche? :roll:

Cioè... un romanista che parla di vittorie? Già  questo è abbastanza ridicolo. Ma utilizzare questo argomento contro un interista è curiosamente autolesionistico. :o

A sonora batosta... facce ride! :lol:
Bah,sarebbe autolesionistico parlare di vittorie contro uno juventino o un milanista,ma con un interista posso farlo eccome...Non mi risulta che a livello nazionale ed europeo stiate facendo delle belle figure da 15 anni a questa parte.
Noi almeno uno scudettuccio lo abbiamo vinto.
Scusa come dici?Anche voi lo avete vinto lo scorso anno?
Eh sì,lo hanno visto tutti come siete stati superiori sul campo... :roll:
Siete i campioni d'Italia solo legalmente(sono d'accordo con l'assegnazione del titolo) ma ammetterai che aldilà  di tutto Milan e Juve vi erano superiori comunque. :wink:

facciuomo
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da facciuomo »

Mexes, domenica hai giocato male.

sei stato di nuovo al Blu Moon?
:o :o
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
Ancora co sto Geronzi...
Caro saputello saltuario,sappi che Capitalia controlla anche la SS Lazie,dunque mi rimane difficile pensare che sia il padrone della Roma...
Inzomma....i debiti della AS Roma spa verso capitalia ammontavano a circa 154.33 milioni di euro....diciamo che con questa posizione capitalia puo' fare un po' quello che vuole della societa'....verso la lazio i crediti erano credo maggiori.....in un certo senso la stessa persona giuridica (o fisica....) controlla di fatto entrambe le societa'.....
Ok,economicamente Roma e Lazio stanno in mano al gruppo Capitalia,ma mi rimane difficile pensare che la Roma sia stata salvaguardata per questo:

1)Chiara Geronzi è finita nel filone delle indagini

2)la Lazio,appartenente a Capitalia,è stata comunque condannata e penalizzata di 11 punti

di conseguenza il discorso di forumista saltuario va a farsi benedire e mi sento tranquillamente di affermare che se la Roma non è stata condannata è perchè è innocente o perlomeno non è stata sorpresa col "sorcio in bocca":e non venitemi a dire che la Roma è uscita pulita perchè ha qualche santo in paradiso...
Sensi è sempre stato visto come un personaggio scomodo,anche se purtroppo la figlia dopo aver preso il controllo aveva intrapreso delle brutte amicizie...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Ancora co sto Geronzi...

A me rimane difficile pensare che durante Calciopoli il presidente della FIGC sia stato nominato Guido Rossi,noto tifoso ed ex dipendente interista,e che questo abbia assegnato lo scudetto all'Inter e che in seguito sia diventato il presidente di una piccola società  detta "Telecom" fino ad un istante prima controllata da un tal Tronchetti Provera,proprietario dello sponsor che appare sulla maglietta dell'Inter(scritto Pirelli,leggasi Porelli) e noto pezzo grosso nonchè contribuente nerazzurro.

Ma probabilmente sbaglio... :roll:

:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:Mexes, domenica hai giocato male.

sei stato di nuovo al Blu Moon?
:o :o
Ho accusato gli strascichi di venerdì... :wink:

facciuomo
Bannato
Bannato

#157 Messaggio da facciuomo »

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ehhhhhhhh...... se lo sa La Rossella.

Ps : sono iuventino ( non sfegatato il minimo ), ma quest'anno titfo per la Roma.

Forza lupacchiotti.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ohhhhhhhh,un reo confesso che si è cosparso il capo di cenere e si è redento sulla via di Damasco...

Che cosa romantica....

Benvenuto nel branco! :wink:

facciuomo
Bannato
Bannato

#159 Messaggio da facciuomo »

UBI MAIOR MINOR CESSAT .

Per chi non ha studiato latino : Quando c'è chi vale di più, chi vale di meno di deve mettere in disparte. :roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Vaglielo a fa capì... :P

nico
Bannato
Bannato

#161 Messaggio da nico »

nico ha scritto:
nico ha scritto:
No, è come ogni buon romanista ormai ce l'hai più largo di Belladonna. :DDD
Largo come il buco nelle vostre bacheche? :roll:

Cioè... un romanista che parla di vittorie? Già  questo è abbastanza ridicolo. Ma utilizzare questo argomento contro un interista è curiosamente autolesionistico. :o

A sonora batosta... facce ride! :lol:
Bah,sarebbe autolesionistico parlare di vittorie contro uno juventino o un milanista,ma con un interista posso farlo eccome...Non mi risulta che a livello nazionale ed europeo stiate facendo delle belle figure da 15 anni a questa parte.
Noi almeno uno scudettuccio lo abbiamo vinto.
Scusa come dici?Anche voi lo avete vinto lo scorso anno?
Eh sì,lo hanno visto tutti come siete stati superiori sul campo... :roll:
Siete i campioni d'Italia solo legalmente(sono d'accordo con l'assegnazione del titolo) ma ammetterai che aldilà  di tutto Milan e Juve vi erano superiori comunque. :wink:

Grazie di esistere, davvero. Parli degli ultimi 15 anni... ecco, in questi 15 anni vi abbiamo alzato in faccia una Coppa Uefa (all'Olimpico... :-D ) e due Coppe Italia. Siete la nostra ancora di salvezza: più sfigati e perdenti dell'Inter, mica facile. :lol: :lol: :lol:

P.S.: io quello scudetto non lo volevo, invece a quanto pare a te avrebbe fatto piacere riceverlo, ma chi c'era davanti a voi? L'Inter, sempre l'Inter cazzo! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

nico
Bannato
Bannato

#162 Messaggio da nico »

facciuomo ha scritto:UBI MAIOR MINOR CESSAT .

Per chi non ha studiato latino : Quando c'è chi vale di più, chi vale di meno di deve mettere in disparte. :roll:

Già  che hai studiato, sai mica cosa significhi "chi beve birra campa cent'anni"?

nico
Bannato
Bannato

#163 Messaggio da nico »

nico ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Ancora co sto Geronzi...

A me rimane difficile pensare che durante Calciopoli il presidente della FIGC sia stato nominato Guido Rossi,noto tifoso ed ex dipendente interista,e che questo abbia assegnato lo scudetto all'Inter e che in seguito sia diventato il presidente di una piccola società  detta "Telecom" fino ad un istante prima controllata da un tal Tronchetti Provera,proprietario dello sponsor che appare sulla maglietta dell'Inter(scritto Pirelli,leggasi Porelli) e noto pezzo grosso nonchè contribuente nerazzurro.

Ti sei dimenticato (o non sai) che Massimo Moratti siede nel Consiglio di Amministrazione di Telecom. E se non lo pianti gli telefono (tanto non pago, è roba nostra) e gli dico di mandarvi in terza categoria.

:lol: :lol: :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:
nico ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Inzomma....i debiti della AS Roma spa verso capitalia ammontavano a circa 154.33 milioni di euro....diciamo che con questa posizione capitalia puo' fare un po' quello che vuole della societa'....verso la lazio i crediti erano credo maggiori.....in un certo senso la stessa persona giuridica (o fisica....) controlla di fatto entrambe le societa'.....

Ti sei dimenticato (o non sai) che Massimo Moratti siede nel Consiglio di Amministrazione di Telecom. E se non lo pianti gli telefono (tanto non pago, è roba nostra) e gli dico di mandarvi in terza categoria.

:lol: :lol: :lol:
Bravi,fate fuori pure noi,così giocate da soli e forse vincete... :-D

nico
Bannato
Bannato

#165 Messaggio da nico »

Husker_Du ha scritto:
Ancora co sto Geronzi...
Ok,economicamente Roma e Lazio stanno in mano al gruppo Capitalia,ma mi rimane difficile pensare che la Roma sia stata salvaguardata per questo:

1)Chiara Geronzi è finita nel filone delle indagini

2)la Lazio,appartenente a Capitalia,è stata comunque condannata e penalizzata di 11 punti

di conseguenza il discorso di forumista saltuario va a farsi benedire e mi sento tranquillamente di affermare che se la Roma non è stata condannata è perchè è innocente o perlomeno non è stata sorpresa col "sorcio in bocca":e non venitemi a dire che la Roma è uscita pulita perchè ha qualche santo in paradiso...
Sensi è sempre stato visto come un personaggio scomodo,anche se purtroppo la figlia dopo aver preso il controllo aveva intrapreso delle brutte amicizie...

Aveva? Fa la portaborse di Matarrese (mica cazzi :lol: )... dovresti avere la decenza di prendere quel che arriva di buono e stare schiscio. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”