[O.T.] piacevole clima di "normalità "

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#151 Messaggio da nico »

Beh tanto, uno più uno meno...
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da K-Line »

119 cittadine e cittadini polacchi sono svaniti nel nulla in Puglia. Le loro foto sono presenti sul sito ufficiale della polizia polacca . Foto di uomini e donne venuti nel nostro Paese alla ricerca di un lavoro e, molto probabilmente, uccisi dalla criminalità  organizzata. I corpi di quattordici polacchi sono stati trovati all'interno della zona di raccolta del pomodoro, alcuni strangolati, altri bruciati. Ci preoccupiamo, giustamente, della pace in Medio Oriente e non siamo capaci di controllare il territorio italiano. Una parte della Puglia non è più sotto il controllo dello Stato italiano.
Cittadini stranieri vengono sfruttati, torturati, uccisi e il meglio che sa fare l'informazione italiana, tranne poche eccezioni, è relegare questa strage nelle pagine di cronaca. La questione è nazionale, politica, non puó essere trattata come un semplice episodio di delinquenza. Oggi i campi di concentramento esistono ancora, si trovano anche in Puglia. Una situazione intollerabile che richiede misure estreme, anche quella di inviare l'esercito.
Chiedo a chiunque riconosca nelle foto riportate nel sito un cittadino polacco di informare le forze dell'ordine.
http://www.policja.pl/index.php?dzial=221

www.antoniodipietro.it
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Paperinik »

Cmq il clima è molto piacevole, ha ragione bellafica...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ioz
Bannato
Bannato

#154 Messaggio da ioz »

si.
in italia si pratica ancora la schiavitù.
e soprattutto gli schiavisti sono italiani.
proprio una bella normalità .
:(
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#155 Messaggio da Forumista Saltuario »

In Italia esistono cose (Scampia, i braccianti in Puglia, la Calabria, il fatto di Cottarelli ecc.) da VERGOGNA, cose che dubito accadano in altri paesi UE, anche i più sgangherati...ma 5 anni di governo di destra, Ioz, hanno migliorato la situazione? Non mi pare. Quindi mi tengo il mio meno peggio. Di fronte alle situazioni più assurde che combina 'sto governo debole e pasticcione, ogni volta che parla Berlusconi, con quella calotta unta, che non toccherei neanche sotto tortura, perchè mi fa senso, mi passo una mano sulla fronte e sospiro...
"Il Governo ha costretto a dimettersi Tronchetti Provera"
...povero fiorellino, una vittima...
"Torna lo statalismo"
Terna e Snam, mi chiedo, sono figlie del Soviet o quotate in Borsa e danno soldini agli azionisti?
"Presto ci sarà  l'esproprio dei liberi imprenditori privati"
...forse l'esproprio lo fa Tronchetti Provera, che possiede l'1% di Telecom e fa come gli pare, ai danni degli altri azionistiche si ciucciano quotazioni asfittiche, debiti boom e ZERO INVESTIMENTI (in culo alla competitività  del sistema paese)... :bleh:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#156 Messaggio da Becks »

Hai mai visto cosa accade nelle periferie portoghesi ?
O in Francia quando si vara una nuova disposizione sul lavoro ?
O nei quartieri poveri dell irlanda del Nord o in quelli olandesi (terra di nessuno)

forse no ed è per questo che affermi quanto hai scritto

ioz
Bannato
Bannato

#157 Messaggio da ioz »

Forumista Saltuario ha scritto:In Italia esistono cose (Scampia, i braccianti in Puglia, la Calabria, il fatto di Cottarelli ecc.) da VERGOGNA, cose che dubito accadano in altri paesi UE, anche i più sgangherati...ma 5 anni di governo di destra, Ioz, hanno migliorato la situazione? Non mi pare. Quindi mi tengo il mio meno peggio. Di fronte alle situazioni più assurde che combina 'sto governo debole e pasticcione, ogni volta che parla Berlusconi, con quella calotta unta, che non toccherei neanche sotto tortura, perchè mi fa senso, mi passo una mano sulla fronte e sospiro...
"Il Governo ha costretto a dimettersi Tronchetti Provera"
...povero fiorellino, una vittima...
"Torna lo statalismo"
Terna e Snam, mi chiedo, sono figlie del Soviet o quotate in Borsa e danno soldini agli azionisti?
"Presto ci sarà  l'esproprio dei liberi imprenditori privati"
...forse l'esproprio lo fa Tronchetti Provera, che possiede l'1% di Telecom e fa come gli pare, ai danni degli altri azionistiche si ciucciano quotazioni asfittiche, debiti boom e ZERO INVESTIMENTI (in culo alla competitività  del sistema paese)... :bleh:

:o
una volta che non parlavo di politica ma di società ......
mica ho detto che è colpa di prodi la schiavitù in puglia......peró adesso che mi ci fai pensare..... :lol: :wink:

Groucho Marx

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da THE ADEPT »

K-Line ha scritto:119 cittadine e cittadini polacchi sono svaniti nel nulla in Puglia. Le loro foto sono presenti sul sito ufficiale della polizia polacca . Foto di uomini e donne venuti nel nostro Paese alla ricerca di un lavoro e, molto probabilmente, uccisi dalla criminalità  organizzata. I corpi di quattordici polacchi sono stati trovati all'interno della zona di raccolta del pomodoro, alcuni strangolati, altri bruciati. Ci preoccupiamo, giustamente, della pace in Medio Oriente e non siamo capaci di controllare il territorio italiano. Una parte della Puglia non è più sotto il controllo dello Stato italiano.
Cittadini stranieri vengono sfruttati, torturati, uccisi e il meglio che sa fare l'informazione italiana, tranne poche eccezioni, è relegare questa strage nelle pagine di cronaca. La questione è nazionale, politica, non puó essere trattata come un semplice episodio di delinquenza. Oggi i campi di concentramento esistono ancora, si trovano anche in Puglia. Una situazione intollerabile che richiede misure estreme, anche quella di inviare l'esercito.
Chiedo a chiunque riconosca nelle foto riportate nel sito un cittadino polacco di informare le forze dell'ordine.
http://www.policja.pl/index.php?dzial=221

www.antoniodipietro.it
Maledetti coloro che hanno colpe spero che possano pagare il tutto ...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da K-Line »

I Benetton attraverso la società  Schemaventotto vogliono fare causa al Governo e alla società  Fintecna da cui avevano rilevato nel 1999 la concessione di parte delle autostrade italiane. Il consiglio di amministrazione ha valutato attentamente il decreto legge 262 che ridefinisce i rapporti tra Stato e gestori. E ha deciso che non gli sta bene. A Gilberto Benetton non vanno proprio giù due contenuti del decreto. Primo: gli aumenti dei pedaggi autostradali sono possibili soltanto se sono realizzate le opere previste. Secondo: gli automobilisti hanno diritto al rimborso di profitti extra collegati a investimenti non eseguiti.
A me sembrano cose normali, una tutela minima per gli utenti. Ma non al Gilbertón assistito dalla pugnace Emma Bonino, santa protettrice comunitaria degli interessi delle aziende (non la capisco, Pannella vuole staccare il tubo a Welby e lei lo vuole attaccare a Benetton).
Mi sembra di aver capito che la società  Autostrade non ha fatto ancora lavori previsti per due miliardi di euro. Dove sono questi soldi? Perchè non vengono restituiti o messi a disposizione? Non sono soldi del Glibertón. Mi sembra anche di aver capito che, con i nostri pedaggi, Gilbertón ha finanziato la campagna elettorale dei partiti. Prendendo l'autostrada ho dato i soldi a Forza Italia e ai Ds e non lo sapevo...
I concessionari sono gestori, ma le autostrade sono nostre. Il Gilbertón gestisce roba nostra. Un mezzadro moderno che non cura i campi e ci fa pure causa. La gestione è passata dallo Stato ai privati e la situazione è peggiorata. Percorrere un'autostrada costa di più che un volo low cost per Londra o Parigi. E' peggio il Gilbertón del buso.
Se Gilbertón fa causa allo Stato, allora noi cittadini utenti delle nostre autostrade possiamo fare causa a lui per inadempienza. Gli italiani oltre che navigatori e santi sono soprattutto automobilisti. E guidando ne hanno viste e ne vedono di tutti i colori. Voglio raccogliere le vostre testimonianze in un dossier e far causa al gestore, al nostro mezzadro. Una road class action.

www.beppegrillo.it

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da Scorpio »

straquoto K-Line e il Forumista Saltuario....
il mortadella è il male minore e non mi stanco di ricordarvi che l'ultima legge elettorale di merda, quella del ano x intenderci, ci ha tolto persino le preferenze!!
Non ci facciamo illusioni; cè questa classe politica, anzi questa mafia politica inamovibile e che risorge peggio dell'Araba Fenice.... facendo resuscitare gente come Cirino Pomicino, i Vito Bonsignore; gentaglia che se non ingalera, almeno avessero la decenza di non candidarsi.
Abbiamo una sola aram, il voto, usiamo alla meno peggio punendo i Mastella e non staremo peggio!

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da Max76 »

Scorpio ha scritto: quella del ano x intenderci, ci ha tolto persino le preferenze!!
Lapsus froidiano? :DDD :DDD :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da K-Line »

Ecco il piano Visco: stanaremo gli evasori entro il 2007

Pagare tutti per pagare meno: è questo lo slogan che accompagna il piano-Visco. «Cinquantacinque mosse del governo – spiega lo stesso il viceministro all'Economia - per combattere l'evasione fiscale, combattere l'elusione fiscale, far emergere il vero reddito imponibile».

Anomalie del fisco 2005: gioiellieri più poveri dei maestri

ioz
Bannato
Bannato

#163 Messaggio da ioz »

sarebbe interessante capire chi STANANO.
1° ipotesi:
beccano i contribuenti che hanno evaso qualche fattura. multa, condono (c'è anche in questa finanizariaaaaa ridicoliiiiiii) e si riparte regolari.
2° ipotesi:
beccano chi ha fatto errori nella denuncia. multa, versamento e si riparte.
3 ipotesi:
beccano i commercianti che non fanno scontrini. dopo sei volte mi sembra debba smettere l'attività . non credo diventi quindi un buon contribuente. smette.
4° ipotesi:
beccano chi ha sempre evaso. multa miliardaria. e chi la paga? confisca dei beni. non sarà  un contribuente futuro di certo.
5° ipotesi:
beccano quei soldi che fra un passaggio e l'altro di registrazione non viene dichiarato.

e qui occorre fare un approfondimento. il problema è la non possibilità  di scaricare l'iva per la semplice persona fisica. io cercheró sempre di dichiarare meno se devo pagare il 10-20% di iva che poi non deduco in nessun modo.
chiaro no? talmente chiaro che nessuno affronta la possibilie diminuzione delle aliquote e delle spese di registrazione, anzi.

visco non sa fare altro che organizzare un regime di polizia.
complimenti.

infine faccio presente la bocciatura di Draghi alla finanziaria. draghi =banca d'italia. cioè debito pubblico prima di tutto.....
la cosa più ridicola è il risalto che la notizia ha ricevuto sui giornali.
ci deve esser molto imbarazzo al corriere e al sole per aver dato fiducia a questa manica di inconcludenti.
avanti......fiducia! :lol:

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:sarebbe interessante capire chi STANANO.
3 ipotesi:
beccano i commercianti che non fanno scontrini. dopo sei volte mi sembra debba smettere l'attività . non credo diventi quindi un buon contribuente. smette.
"La chiusura varierà¡ da 3 giorni ad un mese"

8)

"Non sarà¡ possibile dedurre le spese per le prestazioni rese da professionisti domiciliati in paradisi fiscali" :awww:

"Studi di settore - Vengono rafforzati i controlli e viene introdotta una sanzione per chi fornisce dati non veritieri. La revisione avrà¡ una cadenza triennale" :)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Econ ... isco.shtml

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Husker_Du »

ioz ha scritto: infine faccio presente la bocciatura di Draghi alla finanziaria. draghi =banca d'italia. cioè debito pubblico prima di tutto.....
Se non sbaglio, Draghi ha parlato di possibili problematiche legate alla finanziaria:

1) La finanziaria e' fatta su aumento del gettito fiscale e non anche su una riduzione strutturale della spesa corrente....cosa che e' di solito la norma visto che i tagli alla spesa non piacciono a nessun governo....ma al banchiere centrale si perche' lui ha un mandato a vita.

2) Il nodo del TFR che puo' creare problemi di liquidita' nel breve periodo alle piccole aziende (quelle grandi hanno accesso al credito senza problemi....)

In pratica sono le cose che ogni banchiere centrale italiano ha sempre detto negli ultimi 10-15 anni dopo una qualsiasi finanziaria....

Comunque i risultati della finanziari si vedranno tra un paio d'anni....da quanto mi sembra di capire, la cosa piu' negativa e' un aumento della pressione fiscale che vedo difficile ridurre in futuro con la sola lotta all'evasione....

Tuttavia, non me ne intendo....per cui posso sbagliarmi tranquillamente...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”