[O.T.] Perchè ho votato centro sinistra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perché ho votato centro sinistra

#151 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:Perchè una famiglia che non riesce ad avere un figlio non sia costretta ad andare in Spagna per una fecondazione

Fecondazione, meno figli
Il calo è di 1.041: effetto della legge 40
Ma aumentano gemelli e prematuri

Li ricorderemo come gli anni dei trigemini. Bambini nati in un solo colpo, da mamme che temevano di non poterne avere nemmeno uno a causa dell'infertilità . E si sono ritrovate all'improvviso la culla piena, forse più di quanto speravano. Tra il 2004 e il 2005 i parti-tripletta sono aumentati del 2,7% in controtendenza rispetto al resto del mondo occidentale (1,1%) dove invece si sta cercando di ridurre al minimo gravidanze così rischiose per i protagonisti (mamma e bebè).
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml

scusate, ma un paese così coglione non esiste al mondo... :cry:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da belnudo »

fate meno figli e staremo meglio tutti.
La terra è troppo piccola e con poche risorse per miliardi di persone.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

belnudo ha scritto:fate meno figli e staremo meglio tutti.
La terra è troppo piccola e con poche risorse per miliardi di persone.
c'è uno slogan più d'impatto su questo genere che fà :

Save The Planet Kill Yourself
:)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da hellover »

Potete anche non votare Berlusconi (e infatti neanche io lo voto) peró vorrei fare due considerazioni: pur avendo rubato nessuno MAI ricorda che comunque ha dato lavoro a migliaia di persone tramite Mediaset e altre società . in questo è meglio dei vari Veltroni, Casini, Fini e D'Alema che non hanno mai fatto un tubo tutta la vita.è suc
Altra considerazione: sono contento che Prodi abbia vinto le elezioni un paio di anni fa almeno è stato dimostrato quello che ho sempre pensato, vale a dire che a criticare gli altri la sinistra è campione ma quando tocca a te è dura.
E' come se io mi mettessi a braccia conserte a guardare un operaio che lavora e continuassi a scuotere la testa dicendo che cosi' non si fa ma quando il tizio mi passa gli attrezzi per sostituirlo non so neanche da che parte cominciare.
L'unica cosa che teneva unita la sinistra è l'odio per Berlusconi ma non basta odiare bisogna sapere anche costruire e questo la sinistra non lo sa fare.
Dopo aver dato dimostrazione a tutti gli italiani della loro incapacità  spero di non vederli più al governo per i prossimi cent'anni
Gli amici dei lavoratori non hanno abbassato le tasse, non hanno alzato nè pensioni nè stipendi, hanno liberato 25.000 delinquenti per le strade.
Un fallimento totale.
E adesso continuate a odiare Berlusconi...
everybody needs somebody to love.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da sgrofo »

A me sembra che abbia fatto ingoiare l'italia da un debito pubblico spaventoso e le uniche leggi le abbia fatte nell'interesse suo e dei suoi amici di dubbia moralità . peró parlare di politica su internet è inutile...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da sgrofo »

Soprattutto con chi pensa che far politica sia non fare un tubo

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da hellover »

a fare politica come la fanno loro è fare un tubo.
everybody needs somebody to love.

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#158 Messaggio da marcox »

Ho votato Prodi, :-? ma vi assicuro che mi faró perdonare! :)

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#159 Messaggio da wittman »

sgrofo ha scritto:A me sembra che abbia fatto ingoiare l'italia da un debito pubblico spaventoso e le uniche leggi le abbia fatte nell'interesse suo e dei suoi amici di dubbia moralità . peró parlare di politica su internet è inutile...
Il debito pubblico ce lo portiamo dietro dagli anni 70, non si è certo generato a partire dal 2001!
Si potrebbe aggiungere che ha fine 2007 ha toccato il record storico, record che verrà  senz'altro ritoccato all'insù molto presto visto il crollo di produzione industriale/pil di questo periodo.

A parte questo, mi sembra che in 2 anni (2006-2007) il centrosinistra abbia:
-litigato su tutto ed in continuazione, con scenette al limite del ridicolo tra gli stessi membri del governo;
-politica estera inesistente e contraddittoria;
-zero opere pubbliche;
-tagli alla ricerca;
-tagli alla sicurezza;
-indulto;
-aumento pressione fiscale;
-nessuna riduzione del debito pubblico;
-nessun aiuto per le imprese (indici di competitività  in caduta libera);
-nessuno taglio di spese o enti inutili;
-nulla per contrastare l'aumento spropositato di tutti i prezzi (tranne il simpatico mr.prezzi, che fa ridere come l'omino con la ventosa nel culo di striscia la notizia) ;
-nessun aiuto o aumento agli stipendi dei lavoratori (mi sembra sia recente la statistica secondo cui + di metà  famiglie fa fatica ad arrivare a fine mese);
-sperpero (nessuno sa in cosa, come e dove) di tutti i tanto sbandierati extra-gettiti fiscali (ed è il ministro dell'economia che conferma l'inesistenza dei famosi tesoretti);
-gestione criminale e scellerata del problema rifiuti (e non ditemi che non c'entrano perchè ministro dell'ambiente,comune e regione erano dello stesso colore politico e qualcuno di sicuro qualcosa poteva farlo), con conseguente figura interplanetaria di MERDA e da TERZO MONDO.

Tanto per dire le prime cose che mi sono venute in mente.
Mi sembra abbastanza per NON RI-votare gli stessi inutili, incompetenti e riscaldati personaggi, e per non essere d'accordo con chi invece lo farà .

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da sgrofo »

Di sicuro non ha mai fatto leggi che facevano comodo solo al proprio padrone. Anche perchè -a differenza di altri- non ha un padrone

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#161 Messaggio da jackburton »

hellover2 ha scritto:Potete anche non votare Berlusconi (e infatti neanche io lo voto) peró vorrei fare due considerazioni: pur avendo rubato nessuno MAI ricorda che comunque ha dato lavoro a migliaia di persone tramite Mediaset e altre società . in questo è meglio dei vari Veltroni, Casini, Fini e D'Alema che non hanno mai fatto un tubo tutta la vita.è suc
Altra considerazione: sono contento che Prodi abbia vinto le elezioni un paio di anni fa almeno è stato dimostrato quello che ho sempre pensato, vale a dire che a criticare gli altri la sinistra è campione ma quando tocca a te è dura.
E' come se io mi mettessi a braccia conserte a guardare un operaio che lavora e continuassi a scuotere la testa dicendo che cosi' non si fa ma quando il tizio mi passa gli attrezzi per sostituirlo non so neanche da che parte cominciare.
L'unica cosa che teneva unita la sinistra è l'odio per Berlusconi ma non basta odiare bisogna sapere anche costruire e questo la sinistra non lo sa fare.
Dopo aver dato dimostrazione a tutti gli italiani della loro incapacità  spero di non vederli più al governo per i prossimi cent'anni
Gli amici dei lavoratori non hanno abbassato le tasse, non hanno alzato nè pensioni nè stipendi, hanno liberato 25.000 delinquenti per le strade.
Un fallimento totale.
E adesso continuate a odiare Berlusconi...
Alcuni di questi punti non mi sembrano veritieri, comunque anche se lo fossero non giustificherebbero un voto al Berluska :no:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da Vinz Clortho »

hellover2 ha scritto:Potete anche non votare Berlusconi (e infatti neanche io lo voto) peró vorrei fare due considerazioni: pur avendo rubato nessuno MAI ricorda che comunque ha dato lavoro a migliaia di persone tramite Mediaset e altre società . in questo è meglio dei vari Veltroni, Casini, Fini e D'Alema che non hanno mai fatto un tubo tutta la vita.
Scusami ma qua siamo sul qualunquismo spinto... A parte che l'assunto politica = non fare un cazzo nella vita oltre che essere un po' ingenuo mi sembra anche pericoloso (dio ci scampi da Grillo e dalla anti politica, nome nuovo per quello che una volta si chiamava qualunquismo appunto...). Anche questa cosa del Berlusconi inprenditore filantropo è tirata per i capelli. Lungi da me citare Travaglio, ma se si legge come la Fininvest è nata, viene il vomito. Anche nell'ottica del liberismo spinto, la nota faccenda di Europa7 (una televisione che ha vinto un appalto per delle frequenze nazionali ma che non puó farlo perchè sono occupate fraudolentemente da rete4...) dà  alla situazione la giusta prospettiva...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da Scorpio »

witt e hellover,

bello dar le colpe a senso unico.
L'indulto è stato votato dal 90% dei parlamentari. Contro solo Di Pietro, Lega e Comunisti Itagliani.

Quante volte dovró ripetere che la sx e la dx centrano poco, ma c'entrano gli interessi personali e specifici.

continuate a ragionare per slogan, come quello che Merdaset ha dato lavoro.
Diteglielo a Di Stefano, il legittimo titolare di una frequenza (Rete4)!

Il bello è che data la condanna della corte EU, dovremmo saldare il debito a quest'ultimo, grazie alle singolari "regole" e "leggi" ad Merdasetum fatte da 25 anni a questa parte.
Sono circa 8.000 miliardi delle vecchie lirette, se non ricordo male.

mettiamoci poi il mercato pubblicitario che è stato monopolizzato dal nano di Arcore, gli sconti che fin dal cinghiale di Hammamet il gruppo Merdaset ha goduto alla faccia nostra.

La mancanza di controllo sul passaggio L/€, etc...

Avrà  dato ma come la buonanima di Juanin Ovini, è più quello che ha tolto alla collettività .

PS: so che è tempo tempo... gli itaGliani vivono la politica come il calcio; fanno le corna a mogli e amanti ma tiferanno sempre per la stessa squadra anche se ruba le partite giocando pure male.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#164 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Ma nei 5 anni di governo della destra c'e' stato qualcosa di buono? io non lo ricordo. Cmq strano che nessuno cita le liberalizzazioni del decreto bersani, evidentemente non avete mutui e non usate il cellulare. Adesso che il berlusca tornera' al potere col porcellum e con 5 o 6 senatori in + cosa credete che possa fare se nei 5 anni in cui ha governato con ampi numeri non ha fatto nulla di buono. Le grandi opere col governo prodi sono ripartite e si sono fermate nel quinquennio azzurro (la salerno-reggio calabria in 3 anni sara' ronta perche' i soldi sono stati gia' messi e gia' tutti. Il nanetto in 5 anni ha solo annuciato le opere ma quando si trattava di mettere i sghei si tappava le orecchie. Tanto i media sono i suoi, mica dovranno dirle queste cose.
Ora con numeri esigui al senato avrebbe fatto poco qualunque governo di destra o sinistra e forse l'unica cosa veramente negativa che ha fatto questo governo e' stato l'indulto ( anche se l'iniziativa e' stata totalmente parlamentare e bipartisa) quindi nemmeno questo si puo' imputare al governo.
Ah dimenticavo, migliaia di dipendenti cococo sono diventati a tempo indeterminato, me compreso, e non certo grazie a berlusconi o a maroni, ma grazie a damiano.
Con questo non voglio sponsorizzare la sinistra che nemmeno votero' ma e' solo per completezza, perche' molte cose inesatte sono state dette.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da Vasco Rossi »

Vapeman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Canella, non so, è morto neanche 20 anni fa, ma secondo me non se lo ricorda nessuno
Non lo so!
Non potrei votare per il centro destra.
Non vorrei non andare a votare, la possibilità  di farlo è un privilegio troppo grande per permettermi di non sfruttarlo!

Ma detto questo non vorrei nemmeno votare di nuovo queste facce di.... Se qualcuno ha qualche partito/politico onesto da indicarmi mi farebbe un grande favore :-)

Certe volte mi piace molto Di Pietro, ma:

1) bisogna insegnarli a parlare!
2) a volte, secondo me, dice delle cazzate spaventose..... :-?
occhio a Di Pietro: a volte sono d' accordo con le sue idee ma mette in lista gente pericolosa:
ex missini e De Gregorio che è quel ciccione che ha fatto subito il dsalto della quaglia andando con i forzuti dell' Italia
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”