[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:si si infatti ieri ancora la D'Urso ripeteva, sulle scene di un Montano affranto per la mancanza della sua fidanzata , " dai manuela non sei mai venuta , almeno un video messaggio , lo faresti tanto contento..."
La BArbara è tanto buona, e pensa ad Aldo..
Ma qnt mi sta sui coglioni quella donna... :evil:
Pimpipessa ha scritto:Ma manuela per ora resiste e: SOLO UNA TELEFONATA di chiarimento!!!
E cosa ha detto? Che non l'ha ancora ridata a Coco?
che sono solo amici e che la Lodo ha parlato perchè molto gelosa e per pubblicità  ....e che sì effettivamente lei e Coco si sono risentiti....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Propongo di assegnare a Pimpi e Breglia un'onorificenza significativa, che so, una sorta di telegatto, per la loro smisurata cultura in tutto ció che è gossip...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da breglia »

Mi sembra una bella idea...così al momento della premiazione salirei sul palco, e con gli occhi lucidi e il naso colante ringrazierei il mio maestro, Maurizio Liberti, annunciando tra lo stupore generale ( :DDD )..."Ed è gay..."
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:Mi sembra una bella idea...così al momento della premiazione salirei sul palco, e con gli occhi lucidi e il naso colante ringrazierei il mio maestro, Maurizio Liberti, annunciando tra lo stupore generale ( :DDD )..."Ed è gay..."
e io che faccio??? :-?

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#155 Messaggio da breglia »

Beh se ci premia tipo Gabriel Garko, gli fai un pó di moine e dopo ce lo spupazziamo insieme dietro el quinte... :wink:

Va bene?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#156 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:Mi sembra una bella idea...così al momento della premiazione salirei sul palco, e con gli occhi lucidi e il naso colante ringrazierei il mio maestro, Maurizio Liberti, annunciando tra lo stupore generale ( :DDD )..."Ed è gay..."

Si forse ci sono un paio di persone che si stupirebbero! :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Diabolik68 »

Mi ricorda questo film :DDD
Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Diabolik68 »

Riassunto della puntatona di ieri dal blog della Lucarelli

La webcronaca

21,30: Buonasera a tutti i web-lettori del blog. Mi sono perso qualcosa? Chiedo l'aiuto del pubblico & degli opinionisti. In studio si discute del rapporto tra Noè et Biscarda, taluni credono nella loro storia (tra questi anche Selvaggia ahahah), talaltri la reputano esclusivamente una questione di sesso (il resto delle donne + Tonon). Noè s'infervora con l'opinionista settecentesca Rita Levi Alberti perchè c'ha caldo e si vuol togliere la canotta quando gli pare, la D'Urso ghigna e scoppia di salute, ma anche di push-up. Signorini fa il finto tonto e crede nell'ammore, proprio lui. ahaha. Vabbè... Butto giu due spaghi e poi torno.

21,39: Stiamo per assistere ad un super momento trash. Interverrà  in studio Manuela Arcuri, chiamata in causa da Signorini in seguito ad una paparazzata che la vede protagonista. Secondo il "giornalista rosa" Manuelona ce sta a riprovà  con Coco inviando al calciatore messaggi subliminali come "Mi manca la tua spinta sulla sinistra!" e "Coco bello, coco fresco!". La Lodo si sarebbe incacchiata e Móntano è ancora all'oscuro di tutto (anche perchè sta mungendo una capra al buio). L'Arcuri nega ovviamente il return of flambè col terzino del Livorno (si, con lui...)

21, 52: Mastelloni promette all'Italia intera: "Mi rifaró mi rifaró mi rifaró!" Cambiera pusher? La Leopolda si confessa gelosamente morboso del cane e giustifica così la sua rabbia gratuita nei confronti di Selvaggina Nostra. Lei dice di apprezzare queste tipiche "pseudo scuse da minchione" ma sotto sotto c'è Impulse. Dalla tattica della caciara, la Leopolda è passata a quella del cane bastonato (chiamate il wwf!).

22, 06: Ricciarellen come Leopolda. Da sergente detestabile a cagnetta pechinese immacolata. La D'Urso chiede a Kationa se ci fa sentire due note di una canzuncella ma a casa mia salta il collegamento audio-video. Ma cosa dico a casa mia! Salta in tutta Italia!!! Sono bei momenti! L'avvocato dell'Arcuri dev'essere veramente potente! ahahah

22, 20: Torna l'elettricità  ma per la canzuncella della Ricciarellona non ci sono speranze. Ma che peccatoooo! Non c'è tempo, è il momento di vedere se San Clemente è riuscito a sconfiggere Noè....
... ovviamente no. Quindi il pascià  della settimana, scelto dall'ex nabbabba Fabiana, è l'Arca Perduto. Il predatore porterà  con sè la gentil consorte Biscarda, mentre colei la quale finirà  in nomination è la Topa Gigia Mattera. San Clemente salvo per il rotto della cuffia.

22,25: Il momento della verità : l'eliminato della settimana è la Leopolda!!!! In Kasbah tutti piangono come suini al macello tranne la Cavagna, impegnata a far la maglia per Orlandoballacche, a sua volta relegato in un angolino dello studio. Selvaggia si dice sorpresa e dispiaciuta per l'uscita del Mastelloni, la D'Urso con la solita puzzetta sotto il naso mette in dubbio le sue parole (conduttrice clamorosamente di parte) ma nemmeno stavolta cava un ragno dal buco. La Nostra risponde brillantemente dicendo che la Leopolda non è solo la checca isterica degli ultimi giorni, ma anche l'istrionico animatore che ballava col tutù. Fuori Mastelloni dunque: la vera notizia è che non ha bestemmiato.

22,50: Non ci voglio credere. Ditemi che la Petrarolo s'è dimenticata i pantaloni! Vestita come Madonna nel video di "Hung up" Pameluzza si rende protagonista di un balletto veramente trash. Scende la scalinata con la leggiadrìa di un muflone muschiato (conosco bene queste bestie) e saluta il fidanzato dando le chiappe al cameraman e all'Italia tutta. Altruista. Ma certe volte non serve.

MOMENTO NOMINATION
- San Clemente nomina la furba Fabiani perchè la reputa più falsa del gronchi rosa che ho nel portafoglio.
- Selvaggia pur apprezzando le scuse di Kationa, conferma la sua nomination per il lirico sergente della kasbah dimostrandosi coerente con le precedenti dichiarazioni. (al contrario di altri concorrenti, che dopo la vittoria sulla Leopolda, si sono convertiti e stanno già  prenotandosi per lezioni di canto e dizione).
- Il resto del gruppo invece nomina Móntano come da richiesta dello stesso. Pare sia infortunato. Ma che senso ha farsi nominare per andarsene se tanto è il pubblico a decidere! Non era più decente far la valigia e partire? mah.. chissà  quanto è alta la penale!

MOMENTO PORTENTO
Il pittoresco padre illegittimo di Tonon e fratello di Mughini balza dal terzo anello fino al centro dello studio con movenze feline. Il tutto per pubblicizzare il cd del Triccheballacche (poi dite che non ve l'avevo anticipato) e per mostrare la preparatissima gag in cui appare una D'Urso fintamente stupita ed un signore della produzione che lo porta via di forza. Strangolato. I nominati della settimana sono: Justine & Montano.

LO SPIGOLO DEGLI OPINIONISTI
EgoSconnesso: "la Petrarolo vestita come MADONNA nel video di Hang Up mi ha fatto salire un brivido su per la schiena. Vi prego, ha un sedere che in realtà  è un accumulo di sostanze non identificate. Sembra una di quelle che fanno el cavie nella televendita di Pancia Stop."
Davide Maggio: "Mastelloni non dovrebbe essere da quelle parti ma a Casablanca".
Fulvia Leopardi: "Stasera esce la Ricciarelli".
Emigrate: "Barbara push up tra un pó scambia le tette con le tonsille, che smettano di urlare "oh-issa" quando la vestono.."
Malaparte: "Compra anche tu la serie "Le Grandi Vittorie dell'Inter". Dodici DVD vergini su cui puoi registrare quello che vuoi."

Grazie a tutti e forza Selvaggia!

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#159 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:Maurì ma secondo te chi vince?

Ah, t'hanno già  chiamamto quelli dell'auditel per darti i dati di ieri?

Per tua gioia, la Ventura martedì è andata malissimo.
Del catastrofico risultato auditel della Ventura abbiamo parlato sul topic della trasmissione di Mammucari. Per quanto riguarda la puntata di ieri sera ha fatto un ottimo 25,69% staccando di oltre dieci punti il confronto politico su Rai 1. In certi momenti la trasmissione ha superato il 40% di share

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
E ti credo che la Ventura martedì è andata male... ha avuto il coraggio di definire Pago e quell'altro coglione col dreadlock "due grandi artisti"...
:o :o :o :o

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Diabolik68 »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
E ti credo che la Ventura martedì è andata male... ha avuto il coraggio di definire Pago e quell'altro coglione col dreadlock "due grandi artisti"...
E' andata male xchè mezza italia vedeva Melita su italia uno :DDD

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da breglia »

Io ho visto solo l'ultima mezz'ora (safina, ancora più sexy in sovrappeso s'era già  esibito :evil: ).

Mi hanno detto del primo litigio Bertè-Valentino (costei non aveva posato su playboy?)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da radek66 »

Diabolik68 ha scritto:
8) 8) 8) 8)
Sì, bravo... campa di questi sogni, va'...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Diabolik68 »

breglia ha scritto:Io ho visto solo l'ultima mezz'ora (safina, ancora più sexy in sovrappeso s'era già  esibito :evil: ).

Mi hanno detto del primo litigio Bertè-Valentino (costei non aveva posato su playboy?)
Valentino Rossi ha posato su playboy??? :bleh: :bleh: :bleh: Che skifo :DDD :DDD :DDD

(a scanso di equivoci lo só che parli di Viola Valentino, nn vorrei che ti offendessi come un Kronos qualsiasi :wink: )

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Diabolik68 »

radek66 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
8) 8) 8) 8)
Sì, bravo... campa di questi sogni, va'...
:wink: :wink: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”