majestic ha scritto:Forse perchè hanno chiuso un lager? E qualche nazi si è riversato qui ?
peccato xkè se si usa internet e un forum come va usato, anche un lager puó essere estremamente divertente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
majestic ha scritto:Forse perchè hanno chiuso un lager? E qualche nazi si è riversato qui ?
peccato xkè se si usa internet e un forum come va usato, anche un lager puó essere estremamente divertente..
Decisamente troppo sopra le righe per i miei gusti
P.S. ora Don è senza "lavoro"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Decisamente troppo sopra le righe per i miei gusti
P.S. ora Don è senza "lavoro"
beh si..si arriavva a livelli assurdi (e siamo pure in topic con questa discussione), peró era una bella valvola di sfogo..
(inoltre peccato che è stato chiuso tutto e pochi hanno potuto vedere l'intervento di una perosne da fuori che poneva una critica..le rispsote sono state molto serie..)
mi rimarrà (su tutte) la giapponese che fa saltare gli scarafaggi in padella, li frulla, e beve il risultato..
IMMENSO...
Romeo ha scritto:
Bello, chiamare impiastro Ink...
In effetti è carino: un impiastro simpatico
Comunque: forza che questo 3d no-sense potrebbe raggiungere quello della toniolo!
Occhio a definire no-sense il 3D...lo fecero anche con i testi di Rino Gaetano....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Super Zeta ha scritto:Con i cretini non si puó parlare, perchè tanto non capiscono e scambiano la gentilezza per debolezza
Paperinik non contento di aver già due volte avuto le sue bestemmie cancellate da Pimpipessa ha pensato bene di rifarlo una terza volta scrivendo anche "vediamo quanto dura"
La bestemmia è durata pochissimo, Paperinik ancora meno