[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da lone wolf »

bocha ha scritto:scusate ma quando sono in ufficio c'è un sito per lo streaming di wimbledon? :-)
Certo...puoi andare su http://www.rojadirecta.com/ oppure su http://www.channelsurfing.net/ e trovi vari link a canali che trasmettono in streaming
Alcuni richiedono programmi specifici del tipo sopcast, tvplayer etc ma trovi anche link che funzionano semplicemente con mediaplayer

PS non t'aspettare grande qualità  delle immagini... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da MauroG »

grazie, si ho visto su yahoo. ma come hanno giocato non lo so :D

vabbe fa niente, grazie comunque :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:grazie, si ho visto su yahoo. ma come hanno giocato non lo so :D

vabbe fa niente, grazie comunque :D
io ho seguito questi 4 incontri

Federer ha giocato benissimo contro Hrbaty vincendo in tre set senza problemi, sul suo giardino di casa sembra aver ritrovato la voglia di giocare bene

di Bolelli ho già  parlato, Fognini è uscito contro Safin perdendo in tre set senza mai entrare in partita, solo nel terzo set approfitando delle amnesie del solito Marat è riuscito ad arrivare al tie-break perso pero nettamente, era quasi alla prima esperienza sui campi in erba e forse non poteva fare di piu'

poi ho seguito la sorpresa della giornata, l'uscita di Nabaldian che in poco piu' di 90 minuti è stato battuto da Dancevic, l'argentino in completa giornata no ha giocato malissimo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da MauroG »

mi sa che doveva vedere le partite di calcio anche lui... Nalpanzone è capace di fare questo ed altro :D

bolelli l'ho visto per 2 game, ha giocato bene, l'altro non era malaccio

speriamo bene per i prossimi turni

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da tiffany rayne »

esordio di Nadal a Wimbledon

quasi un allenamento agonistico contro il modesto tedesco Beck (niente a che vedere con Becker....), l'importante era cominciare ad ambientarsi bene sull'erba di Wimbledon....

mi sembra in condizione fisica ottimale, al solito recupera palle per altri impossibili e poi si trova avversari che ormai non vanno piu' a rete, in questa maniera vince anche a Wimbledon per farlo fuori ci vorrebbe un vero erbivero......

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#156 Messaggio da breglia »

Allenamento? Mah, ha vinto in tre set, ma q quanto pare dal risultato decisamente combattuti. Mi spiace per Djokovic, che becca sempre Nadal dalla sua parte sulla terra e Federer sull'erba...penso che avrebbe sconfitto lo spagnolo, benchè reduce dalla finale persa al Queen's.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da MauroG »

ho sentito un commento oggi su sky in cui si diceva che mentre negli anni 2000/2001 l'88% degli scambi si concludeva in 5 o meno scambi, nel 2005/06 la percentuale si è abbassata al 64%, ció significa che o:
A) i giocatori sono diventati tutti rapidissimi
B) tirano più piano di prima
C) i campi sono più lenti
D) non ci sono erbivori veri

per me le ultime due voci sono drammaticamente vere e la cosa che mi dispiace è che giocatori come Federer non provano a giocare quasi mai Serve & Volley, neanche con giocatori di modesta classifica
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da MauroG »

per me Nole non ha ancora chances sull'erba contro Nadal e Federer, saró lieto di essere smentito ma per come la vedo io non ha le qualità  per batterli sull'erba

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da breglia »

Non ha l'esperienza degli altri due...cmq secondo me potrebbe scippare il nr.2 a Nadal entro il 2008
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da tiffany rayne »

breglia ha scritto:Allenamento? Mah, ha vinto in tre set, ma q quanto pare dal risultato decisamente combattuti. Mi spiace per Djokovic, che becca sempre Nadal dalla sua parte sulla terra e Federer sull'erba...penso che avrebbe sconfitto lo spagnolo, benchè reduce dalla finale persa al Queen's.
io ho visto il match....mai avuti dubbi sulla vittoria di Nadal, mia impressione che abbia volutamente allungato la partita per giocare il piu' possibile sull'erba, ha vinto col minimo sforzo....

e poi qui non potrà  mai vincere con i punteggi del Roland Garros.....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da MauroG »

ho visto la fine del primo e l'inizio del secondo, non c'era partita, un ottimo primo turno per prendere confidenza sull'erba niente di più, l'altro dava poche preoccupazioni a Nadal

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da bocha »

un applauso a santoro per il suo gioco!!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da MauroG »

bocha ha scritto:un applauso a santoro per il suo gioco!!!
è un fenomeno! peccato che abbia deciso di smettere

magari ne nascesse un altro come lui

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#164 Messaggio da lone wolf »

MauroG ha scritto:ho sentito un commento oggi su sky in cui si diceva che mentre negli anni 2000/2001 l'88% degli scambi si concludeva in 5 o meno scambi, nel 2005/06 la percentuale si è abbassata al 64%, ció significa che o:
A) i giocatori sono diventati tutti rapidissimi
B) tirano più piano di prima
C) i campi sono più lenti
D) non ci sono erbivori veri

per me le ultime due voci sono drammaticamente vere e la cosa che mi dispiace è che giocatori come Federer non provano a giocare quasi mai Serve & Volley, neanche con giocatori di modesta classifica
In merito all'ipotesi C è sicuramente vera perchè l'erba ora è rasata in maniera tale da rallentare la velocità ...se a questo aggiungi che le palline sono leggermente più grosse e pesanti del passato ne evinci come il gioco ne risulta rallentato, tanto che l'erba ormai non è più una superfice tanto diversa dalla terra
La scorsa settimana p.e. al torneo su erba di Hertogenbosh le semifinali erano Giquel-Canas e Ferrer-Del Potro....nessuno di questi ha mai combinato niente su erba :wink:
In passato, invece, l'erba era davvero un mondo a sè e non era difficile vedere indiani o australiani di infima classica fare su questa superfice i loro tornei della vita..
Non so perchè questo sia successo...magari per avere nelle fasi finali sfide avvincenti tra i migliori del circuito invece di campioni abbinati a carneadi della racchetta (ricordo una finale al queens del nostro Tieleman.. :o )
Certo, ora per Nadal è possibile anche vincerlo wimbledon...sull'erba di 10 anni fa non sarebbe andato al di là  del terzo turno

Ma prima di suonare la grancassa per lui aspetterei di vedere come supera lo scoglio Gulbis che al Rolando, pur perdendoci, ha dimostrato di avere i colpi per fargli male..
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da MauroG »

si speriamo sia una bella partita, mi piace come gioco quello di Gulbis, peccato che sia poco continuo, speriamo migliori!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”