[O.T.] Il mercio smercia + figa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Pim »

bellavista ha scritto: 2) La benza costa meno in autostrada
:o :o :o

secondo me tu non hai nemmeno la patente, altro che 911!!!! :awww:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da monteur »

Pimpipessa ha scritto:
bellavista ha scritto: 2) La benza costa meno in autostrada
:o :o :o

secondo me tu non hai nemmeno la patente, altro che 911!!!! :awww:
un altro con la porsche?

siamo già  a 3

-axel

-bist

-bellawindows
NO EXCEPTIONS!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da cangaceiro »

parliamo della mazda.....770.000 unità  vendute...una macchina da guinness scritto su 4 ruote di novembre ma da guiness di che?

e poi vedevo i prezzi delle z4, alfa brera e audi tt coupè praticamente tutte nuove vengono di base anche meno di 45.000 euro ed io che pensavo a chissà  quali cifre. 8)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#154 Messaggio da Lino Banfi »

cangaceiro ha scritto:parliamo della mazda.....770.000 unità  vendute...una macchina da guinness scritto su 4 ruote di novembre ma da guiness di che?

e poi vedevo i prezzi delle z4, alfa brera e audi tt coupè praticamente tutte nuove vengono di base anche meno di 45.000 euro ed io che pensavo a chissà  quali cifre. 8)

Sinceramente non so perchè da guinness... Comunque prenditi la 1.8 da 126 cavalli. Per quanto riguarda i consumi ti ripeto che, se non tiri più di tanto la macchina, arrivi a fare anche 14 km/l (come ti avevo già  riferito, un mio amico ce l'ha)... Dipende da quante volte "spingi sull'acceleratore".... :-D
D'accordo con te che non ce sono molto in giro ed ha decisamente meno mercato della mini, peró chi lo dice che fra qualche anno, quando deciderai di venderla, non troverai il ragazzo giovane che, senza spendere molto, vorrà  usufruire di una bella roadster?
Ti ricordo che la nuova versione della mazda mx5 è uscita quest'anno, con diversi restyling e lifting rispetto al modello precedente e con l'aggiunta di ulteriori accessori e dispositivi elettronici... 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#155 Messaggio da cangaceiro »

a dire la verità  ero più indirizzato sulla mazda mx5 roadster coupe (senza l'accento) perchè mi piace di più l'idea della copertura non in tela ma per lomeno in plasticato ed almeno con 1 bottone in 12 secondi si apre e si chiude da se, altrimenti mi sembra di essere a fine anni 80 con la capote di tela tipo quella che fece pininfarina per la peugeot 205 del 1988.

Insomma voglio sentire che un pó di anni sono passati, certo la coupe beve decisamente di più ma in fondo mi sono detto chi se ne frega si vive una volta sola :)

poi penso anche ad un altra cosa, la mazda in questione ha una bella linea peró mi da l'idea che chi se la vuol comprare sia uno che vuole fare un pó il ganzo ma è un morto di fame che non puó permettersi la sua naturale scelta come macchina di questo tipo: vedi mercedes slk o bmw z4 :)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156 Messaggio da Lino Banfi »

Ma cosa te ne frega dell' slk o bmw z4 (a me non piace tra l'altro)!!! Prenditela 'sta mazda mx5 se ti piace... Non guardare gli altri... 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#157 Messaggio da cangaceiro »

ok ho prenotato un test drive vediamo se mi chiamano così sento al volante come è.......... secondo te la coupe quanto fa con 1 litro?

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#158 Messaggio da Lino Banfi »

cangaceiro ha scritto:ok ho prenotato un test drive vediamo se mi chiamano così sento al volante come è.......... secondo te la coupe quanto fa con 1 litro?

Più o meno identici ai valori che hai riportato anche tu precedentemente per la roadster... 8)
Non cambia molto...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#159 Messaggio da cangaceiro »

giovedì mattina guideró un 2.0 con tettino in tela...che colore mi consigli?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#160 Messaggio da cangaceiro »

Lino hai finito di scrivere? :) 8)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da Lino Banfi »

cangaceiro ha scritto:Lino hai finito di scrivere? :) 8)

Presente! :DDD
Allora hai provato 'sta mazda? Ma tu non sei interessato alla 1.8... :roll:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#162 Messaggio da cangaceiro »

sì l'ho provata per 45 minuti in tangenziale a Prato sfiorando reiterate volte i 130 km/h e devo dire che mi ha fatto rizzare il cazzo! mi hanno fatto arrivare fino a Pistoia devo in concessionaria ho ammirato la macchina che adesso è in stand al motor show di Bologna la 2.0 coupè che come motorizzazioni sai che equivale praticamente al "vekkio" roadster. secondo te con il 2.0 quanto mi berrà  in tracciato misto con 1 litro? :roll:

e dato che sei scomparso per un èó ecco le domande arretrate :DDD :

1) avere un motore 2.0 anzichè un 1.6 o 1.4 cosa comporta nelle prestazioni di un auto?

2) i consumi di un veicolo da cosa dipendono principalmente?

3) come mai adesso in alcuni veicoli compare la sesta marcia cosa che fino a poco fa si vedeva raramente? 8)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da monteur »

la sesta marcia diminuisce i consumi
NO EXCEPTIONS!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#164 Messaggio da ibist »

:DDD

http://rapidshare.com/files/7103737/ale ... _.mp3.html

Stealth da sempre in pole position.
8)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#165 Messaggio da cangaceiro »

Lino ieri ho provato nuovamente la mazda mx-5 stavolta sulle rampe di Piazzale Michelangelo. :) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”