Melanzana italica inutilmente terrorizzata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da balkan wolf »

joe joe le faccine toglile di grazia...

non sei nella posizione di ridere fidati...

evito volutamente il flame perchè diventerei veramente antipatico

sei solo un itaGGGliano :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#152 Messaggio da Joe Squalazzo »

e tu un ESTraniero :D

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da Piantadinoci »

Su, su... Non litigate...

Immagine

C'è più gusto a essere italiani.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da nik978 »

suuuuuuuuuu

e fate i bravi....

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#155 Messaggio da Joe Squalazzo »

:lol: :P :D :wink: :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:eccime suse

niente serata per fortuna...

l'amico ha avuto la geniale idea di affidarlo alle tenere cure di "svetlana" in prima serata... come è ovvio il povero coglione è finito dritto a letto sfasciato risparmiandoci il supplizio di portarcelo in giro tutta sera :-)

lo ho sentito il giorno dopo al telefono ( un idiota totale ) voleva uscire ma ovv. lo ho mandato a fare in culo ( avevo dato disponibilità  solo per una sera )...

ora urge contattare "svetlana" per un impietosa descrizione dettagliata ( cm. di cazzo tasso di massa grassa durata e coeficente tecnico :-) ) da aggiungere alla mia collezione di "latin lover"...

un pó mi dispiace perchè il soggetto meritava...

vi passo la perla della serata col mio amico ( raccontata ovv. ):

"planet ( il locale di punta della mafia bulgara... cliente medio under 30 sk5000 parcheggiato fuori e 2 glock sotto la giacca ) l'idiota fa il "ballo canga" con le figone e l'amico gli fa velatamente notare che non è il caso risposta del genio "mica tengo paura facevo la sicurezza all'ipercoop" :-) :-)

e poi mi date del fanatico se sfotto gli itaGliani cazzarola
Per me hai dei seri problemi Lupo...Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da Er Monnezza »

Il Lupo ha seri problemi?secondo me chi ha seri problemi è il popolo italiotto popolotto che viaggia sul golfotto,vestito alla Costantino convinto del mito del latin lover,maschilista e sessuofobo,morto di figa perenne per ovvi motivi(chi nn c'è ancora arrivato puo' essere solo orbo)e facilmente suscettibile di trasformarsi per l'occasione in un soffice e comodo zerbino.......
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da Er Monnezza »

Chist' è o' paese do' soleeeee

Chist' è o' paese do' mareeee

:D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da fiatAGRI »

Chist'è o paese addo tutte e paroleeeeeeee
so doceeeeee e so amaaaareeeeeeee,
so sempe parole d'ammooooreeeeeeeeee.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da majestic »

Er Monnezza ha scritto:Il Lupo ha seri problemi?secondo me chi ha seri problemi è il popolo italiotto popolotto che viaggia sul golfotto,vestito alla Costantino convinto del mito del latin lover,maschilista e sessuofobo,morto di figa perenne per ovvi motivi(chi nn c'è ancora arrivato puo' essere solo orbo)e facilmente suscettibile di trasformarsi per l'occasione in un soffice e comodo zerbino.......
Pizza,Mandolino e Mafia... ma va la...Immaginementali s'intende. :wink:
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Rex_Sinner »

E se uno svizzero ti dice:"Italiano pizza spaghetti mandolino mamma, mamma lo sai chi c'e'? E' arrivato il merendero , tu non arrossire, e non abbassare il capo, ma digli: primo tu non prendi parte neanche ad una barzelletta. Due eee eeehehe. Treno dell'amore portami con te. Qua trovi la gioia, c'inquinate il fiume, seeei .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da nik978 »

majestic ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Il Lupo ha seri problemi?secondo me chi ha seri problemi è il popolo italiotto popolotto che viaggia sul golfotto,vestito alla Costantino convinto del mito del latin lover,maschilista e sessuofobo,morto di figa perenne per ovvi motivi(chi nn c'è ancora arrivato puo' essere solo orbo)e facilmente suscettibile di trasformarsi per l'occasione in un soffice e comodo zerbino.......
non sarnno tutti così peró ti garantisco che io pure qui qualche esemlareuccio notevole l'ho beccato..

per fortuna siamo ancora pochi..e x fortuna le cinesi sono delle donne poco "a lungo termine":ti spolpano subito..e sono contente
e quando spendi 1000 euro in 7 gg e ti rendi conto che non te la da magari cambi obbiettivo..(se peró te la da vai a bullarti coi connazionali nlstrando la foto e dicendo:

Uè Uè..HAI VISTO CHE FIGA??L'HO CONOSICUTA IN UN LOCALE...CI VADO TUTTE LE SERE...SPENDO 250 RMB (25 euro) OGNI SERA...PERó MI DIVERTO..E POI LEI è GELOSA E NON POSSO FARE PIù NULLA...PERó è FIGA..

ma scusa...che bullamento c'è se una pover tapina ha trovato il pollo????

e ci fia più bella figura a dire:ho i soldi (se vabbè...ii cinesi coi soldi a sera ne spendono 400-500 di euro...:D) e sta poverina mi tiene stretto perchè cmq ci guadagna lei e ci guadagna il locale..
perfetto..è carina..e chi ti dice niente???peró ammetti che non sei tu che piaci..ma la tua tasca posteriore...

io ho sempre sostenuto che lily (na figa immensa) stesse con me solo x soldi x poi rnedermi conto che: vive senza lavorare...ha una operazioen al seno perfett che in cina paghi nmila euro...e NON fa la puttana (almenonon più..:D:D:D:D:D:D:D)..quindi di soldi non ne ha bisogno.

stai a vedere che le paicevo veramente..non le ho mai offerto una cena (non usvcia spesso non sapendo palrare inglese..)
al lcoale ho sempre bevuto uguale..sia se andav da solo..sia con lei..(semplicemnte se offrivo da bere al lei prendevo un drink di meno io.::D:D:D:D)
quado veniva a dormire da me se era un festivo appena mi svegliavo spariva..ho provato ha offrirle prazno..colazione..niente...tempo 0 andava via...
azz...:(..e pensare che ho tagliato i ponti xkè non volevo avere rotture di palle...perchè ero sicuro mirasse al portafoglio..(chiudevo tutto in cassaforte quando veniva a casa..)

(ah il tipo di cui il maiuscolo sopra è 1 metro e 65 x 100 kg..suda come una fontana...ed è pure antipatico...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:
majestic ha scritto:
non sarnno tutti così peró ti garantisco che io pure qui qualche esemlareuccio notevole l'ho beccato..

per fortuna siamo ancora pochi..e x fortuna le cinesi sono delle donne poco "a lungo termine":ti spolpano subito..e sono contente
e quando spendi 1000 euro in 7 gg e ti rendi conto che non te la da magari cambi obbiettivo..(se peró te la da vai a bullarti coi connazionali nlstrando la foto e dicendo:

Uè Uè..HAI VISTO CHE FIGA??L'HO CONOSICUTA IN UN LOCALE...CI VADO TUTTE LE SERE...SPENDO 250 RMB (25 euro) OGNI SERA...PERó MI DIVERTO..E POI LEI è GELOSA E NON POSSO FARE PIù NULLA...PERó è FIGA..

ma scusa...che bullamento c'è se una pover tapina ha trovato il pollo????

e ci fia più bella figura a dire:ho i soldi (se vabbè...ii cinesi coi soldi a sera ne spendono 400-500 di euro...:D) e sta poverina mi tiene stretto perchè cmq ci guadagna lei e ci guadagna il locale..
perfetto..è carina..e chi ti dice niente???peró ammetti che non sei tu che piaci..ma la tua tasca posteriore...

io ho sempre sostenuto che lily (na figa immensa) stesse con me solo x soldi x poi rnedermi conto che: vive senza lavorare...ha una operazioen al seno perfett che in cina paghi nmila euro...e NON fa la puttana (almenonon più..:D:D:D:D:D:D:D)..quindi di soldi non ne ha bisogno.

stai a vedere che le paicevo veramente..non le ho mai offerto una cena (non usvcia spesso non sapendo palrare inglese..)
al lcoale ho sempre bevuto uguale..sia se andav da solo..sia con lei..(semplicemnte se offrivo da bere al lei prendevo un drink di meno io.::D:D:D:D)
quado veniva a dormire da me se era un festivo appena mi svegliavo spariva..ho provato ha offrirle prazno..colazione..niente...tempo 0 andava via...
azz...:(..e pensare che ho tagliato i ponti xkè non volevo avere rotture di palle...perchè ero sicuro mirasse al portafoglio..(chiudevo tutto in cassaforte quando veniva a casa..)

(ah il tipo di cui il maiuscolo sopra è 1 metro e 65 x 100 kg..suda come una fontana...ed è pure antipatico...)
Di tutta un'erba un fascio? :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da nik978 »

no assolutamente...:)

perchèp anche gli altri westerns spesso cadono in questo giro..:D

peró loro almeno lo sanno...spendo tot e tottengo tot..
gli itlaiani (almeno anche quelli chr torvai a rpaga tempo fa..) tendono a convincerti che è solo merito loro

anche un celebroleso capirebbe che in un paese dove un operaio guadagna se va bene 150 euro mese uno che ne prende 2000 puliti è x forza di cose interessante alle ragazze..

io la chiamo onestà .....tutti lì...

io stando 3 mesi ho cercato di divertirmi..tirnaod su cose con ragazze che (almeno in 2 casi) guadagnano più di me con lavori normali.....peró x tutto il resto ho sempre pensato (e ne sono convinto) che TUTTE mirassero al portafoglio...tutte....

e lo ammetto..senza prolbemi

l'italiano è buffo..ha un cocnetto dle pagare x scopare tutto suo:spesso mi trovo a disagio perchè molti mi danno addosso..peró magari x la fidanzatina ufficilae spendono migliaia di euro..addirttura vedo con sommo stupore come sia quasi prassi REGALARLE 1 auto..
vacanze..cene da centinaia di euro

e poi quello che paga x scopare sono io... :DDD :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da balkan wolf »

majestic non capisco il tuo intervento sinceramente...

la mia non era l'esposizione di una presunta teoria ma la cronaca di un fatto reale... quindi non capisco la sega mentale cosa c'entri ( magari ci stava prima nella parte "teorica" ma su una cronaca direi di no )

come è ovvio le mie "teorie" partono dal dovermi spiegare ( si sono un pó contorto lo so ) centinaia di individui come questo...

come è altrettanto ovvio non sono teorie assolute ma solamente empiriche che peró tendono a prenderci spesso ( come tutte le teorie empiriche )

ovv. esiste sempre l'argomentone ( peró dovete pagare la tassa a squirto echecazzo :-) ) "stai generalizzando gne gne gne" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”