non sei nella posizione di ridere fidati...
evito volutamente il flame perchè diventerei veramente antipatico
sei solo un itaGGGliano

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per me hai dei seri problemi Lupo...balkan wolf ha scritto:eccime suse
niente serata per fortuna...
l'amico ha avuto la geniale idea di affidarlo alle tenere cure di "svetlana" in prima serata... come è ovvio il povero coglione è finito dritto a letto sfasciato risparmiandoci il supplizio di portarcelo in giro tutta sera
lo ho sentito il giorno dopo al telefono ( un idiota totale ) voleva uscire ma ovv. lo ho mandato a fare in culo ( avevo dato disponibilità solo per una sera )...
ora urge contattare "svetlana" per un impietosa descrizione dettagliata ( cm. di cazzo tasso di massa grassa durata e coeficente tecnico) da aggiungere alla mia collezione di "latin lover"...
un pó mi dispiace perchè il soggetto meritava...
vi passo la perla della serata col mio amico ( raccontata ovv. ):
"planet ( il locale di punta della mafia bulgara... cliente medio under 30 sk5000 parcheggiato fuori e 2 glock sotto la giacca ) l'idiota fa il "ballo canga" con le figone e l'amico gli fa velatamente notare che non è il caso risposta del genio "mica tengo paura facevo la sicurezza all'ipercoop"![]()
e poi mi date del fanatico se sfotto gli itaGliani cazzarola
Pizza,Mandolino e Mafia... ma va la...Er Monnezza ha scritto:Il Lupo ha seri problemi?secondo me chi ha seri problemi è il popolo italiotto popolotto che viaggia sul golfotto,vestito alla Costantino convinto del mito del latin lover,maschilista e sessuofobo,morto di figa perenne per ovvi motivi(chi nn c'è ancora arrivato puo' essere solo orbo)e facilmente suscettibile di trasformarsi per l'occasione in un soffice e comodo zerbino.......
non sarnno tutti così peró ti garantisco che io pure qui qualche esemlareuccio notevole l'ho beccato..majestic ha scritto:Pizza,Mandolino e Mafia... ma va la...Er Monnezza ha scritto:Il Lupo ha seri problemi?secondo me chi ha seri problemi è il popolo italiotto popolotto che viaggia sul golfotto,vestito alla Costantino convinto del mito del latin lover,maschilista e sessuofobo,morto di figa perenne per ovvi motivi(chi nn c'è ancora arrivato puo' essere solo orbo)e facilmente suscettibile di trasformarsi per l'occasione in un soffice e comodo zerbino.......mentali s'intende.
Di tutta un'erba un fascio?nik978 ha scritto:non sarnno tutti così peró ti garantisco che io pure qui qualche esemlareuccio notevole l'ho beccato..majestic ha scritto:Pizza,Mandolino e Mafia... ma va la...Er Monnezza ha scritto:Il Lupo ha seri problemi?secondo me chi ha seri problemi è il popolo italiotto popolotto che viaggia sul golfotto,vestito alla Costantino convinto del mito del latin lover,maschilista e sessuofobo,morto di figa perenne per ovvi motivi(chi nn c'è ancora arrivato puo' essere solo orbo)e facilmente suscettibile di trasformarsi per l'occasione in un soffice e comodo zerbino.......mentali s'intende.
per fortuna siamo ancora pochi..e x fortuna le cinesi sono delle donne poco "a lungo termine":ti spolpano subito..e sono contente
e quando spendi 1000 euro in 7 gg e ti rendi conto che non te la da magari cambi obbiettivo..(se peró te la da vai a bullarti coi connazionali nlstrando la foto e dicendo:
Uè Uè..HAI VISTO CHE FIGA??L'HO CONOSICUTA IN UN LOCALE...CI VADO TUTTE LE SERE...SPENDO 250 RMB (25 euro) OGNI SERA...PERó MI DIVERTO..E POI LEI è GELOSA E NON POSSO FARE PIù NULLA...PERó è FIGA..
ma scusa...che bullamento c'è se una pover tapina ha trovato il pollo????
e ci fia più bella figura a dire:ho i soldi (se vabbè...ii cinesi coi soldi a sera ne spendono 400-500 di euro...) e sta poverina mi tiene stretto perchè cmq ci guadagna lei e ci guadagna il locale..
perfetto..è carina..e chi ti dice niente???peró ammetti che non sei tu che piaci..ma la tua tasca posteriore...
io ho sempre sostenuto che lily (na figa immensa) stesse con me solo x soldi x poi rnedermi conto che: vive senza lavorare...ha una operazioen al seno perfett che in cina paghi nmila euro...e NON fa la puttana (almenonon più..:D:D:D:D:D:D)..quindi di soldi non ne ha bisogno.
stai a vedere che le paicevo veramente..non le ho mai offerto una cena (non usvcia spesso non sapendo palrare inglese..)
al lcoale ho sempre bevuto uguale..sia se andav da solo..sia con lei..(semplicemnte se offrivo da bere al lei prendevo un drink di meno io.::D:D:D:D)
quado veniva a dormire da me se era un festivo appena mi svegliavo spariva..ho provato ha offrirle prazno..colazione..niente...tempo 0 andava via...
azz.....e pensare che ho tagliato i ponti xkè non volevo avere rotture di palle...perchè ero sicuro mirasse al portafoglio..(chiudevo tutto in cassaforte quando veniva a casa..)
(ah il tipo di cui il maiuscolo sopra è 1 metro e 65 x 100 kg..suda come una fontana...ed è pure antipatico...)