[O.T.] Londra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
mi fa incazzare come mai sti merdosi la facciano sempre ma senza cagarla pero' fuori dal vaso: perche' non mandano degli aerei kamikaze su una centrale nucleare USA?perche' non sono andati nella piccadilly line col sarin?balkan wolf ha scritto:"Tuttavia, la situazione, almeno in aeroporto era calmissima e tutto ha funzionato come sempre.....anzi quando ho chiesto se ci sarebbero stati ritardi sui voli (implicitamente a causa degli eventi terroristici), il tipo della BA mi ha detto: "a si è vero che in Italia c'è uno sciopero dei controllori di volo......".....grandissimi inglesi!"
GRANDISSIMI DAVVERO![]()
bentornato husker
aggiornamento personale del bollettino di guerra ( siamo tutti londinesi )
il mio carissimo amico si è salvato perchè ubriaco marcio ha dormito fino a tardi e non ha preso la metró sotto casa... il suo essere un "cane infedele" lo ha salvato... IN CULO A MAOMETTO![]()
e ora aspettiamo fiduciosi la vendetta...
THE EMPIRE STRIKE BACK
almeno cosi' il problema dal giorno dopo si comincia a risolverlo per davvero. meno male che c'e' george W, l'unico leader un po' decente (e questo la dice tutta sul livello degli altri

P.S. gli arabacci putridi devono capire che:
1) si devono tagliare la barba perche' fanno cagare
2) le donne stanno molto meglio nude che non con la burqua di merda
3) a furia di mettersi col culo all'aria a mugugnare stronzate qualcuno prima o poi gli molla una pedata che se la ricordano
4) dalla penisola arabica non ce ne andremo mai, anzi prima o poi il petrolio ci romperemo anche il cazzo di pagarlo.
a proposito di punto 2, ecco l'immagine non ritoccata del mio attuale avatar:estdipendente ha scritto: P.S. gli arabacci putridi devono capire che:
1) si devono tagliare la barba perche' fanno cagare
2) le donne stanno molto meglio nude che non con la burqua di merda
3) a furia di mettersi col culo all'aria a mugugnare stronzate qualcuno prima o poi gli molla una pedata che se la ricordano
4) dalla penisola arabica non ce ne andremo mai, anzi prima o poi il petrolio ci romperemo anche il cazzo di pagarlo.

balkan, immagino ti piacerà anche il sito in cui si trova l'immagine:
http://www.freedomads.org/

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma squirtone sarai anche il "papa del conformismo progressista"
ma con sti colpi d'ala ti fai perdonare tutto...
SMACK ti voglio quasi bene
grandissimo anche est versione "fine politologo" quoto ogni virgola ovv.
io continuo ad aspettare la rappresaglia britannica in 1000 anni nessuno la ha mai passata liscia e non mi sembra il caso di cominciare ora...

grandissimo anche est versione "fine politologo" quoto ogni virgola ovv.
io continuo ad aspettare la rappresaglia britannica in 1000 anni nessuno la ha mai passata liscia e non mi sembra il caso di cominciare ora...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Ma voi non ce l'avete neanche per un istante il sospetto che facendo così fate il gioco dei terroristi vero?"
pianta per combattere un fanatico devi essere più fanatico di lui...
ormai sono i terroristi che fanno il "mio" gioco che continuino a fare le loro cazzate poi non vengano a piangere se qualche missile intelligente sbaglia bersaglio
domandone conoscendo il proverbiale caratterino degli inglesi quale sarà mai lo stato d'animo dei soldati britannici in irak ora?
ormai sono i terroristi che fanno il "mio" gioco che continuino a fare le loro cazzate poi non vengano a piangere se qualche missile intelligente sbaglia bersaglio

domandone conoscendo il proverbiale caratterino degli inglesi quale sarà mai lo stato d'animo dei soldati britannici in irak ora?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ma perchè non hai capito... a me i 'progressisti conformisti' fanno venire i brividi... sai che sono molto più vicino ai radicali (che hanno una visione delle cose decisamente diversa). ti faccio un altro regalo:balkan wolf ha scritto:ma squirtone sarai anche il "papa del conformismo progressista"ma con sti colpi d'ala ti fai perdonare tutto...
http://www.freedomads.org/live/145.jpg

You are what you is (Frank Zappa)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Mah... Mi piacerebbe peró che queste guerre fossero combattute solo ed esclusivamente da chi vuole combatterle. Ovvero tu, Bush, estdipendente e gli altri che la pensano come voi vs. Bin Laden, Al Zarqhawi, i terroristi di NY, Madrid, Londra ecc...balkan wolf ha scritto:"Ma voi non ce l'avete neanche per un istante il sospetto che facendo così fate il gioco dei terroristi vero?"
Ovvero avete voglia di scannarvi? Bene. Rompetevi le corna tra di voi e solo tra di voi. Abbiate le palle di andare a spararvi l'uno contro l'altro e non andate a mettere le bombe nella metropolitana, non spianate gli accampamenti di beduini con i missili... Prendetevela con chi vi odia personalmente, non chi assomiglia a quello che vi odia, porci i vostri dei!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
tralascio i commenti sulle auspicate esplosioni nucleari ...del resto basta vedere chi le posta ...
per il resto bravi!!! complimenti !!
quindi per essere di sx secondo voi bisogna vivere come gli eremiti senza luce acqua gas telefono auto tram rasoio elettrico televisore computer equant'altro ??
solo cosi' si puo' essere critici del sistema ??
sono perplesso....
e condivido pianta ...con la vendetta si alimenterà solo e soltanto l'odio (che a mio avviso ha raggiunto livelli di guardia) e le dichiarazioni di Blair e Bush vanno in questa direzione :
loro sono odio e male noi siamo la speranza... doppio

per il resto bravi!!! complimenti !!
quindi per essere di sx secondo voi bisogna vivere come gli eremiti senza luce acqua gas telefono auto tram rasoio elettrico televisore computer equant'altro ??
solo cosi' si puo' essere critici del sistema ??
sono perplesso....
e condivido pianta ...con la vendetta si alimenterà solo e soltanto l'odio (che a mio avviso ha raggiunto livelli di guardia) e le dichiarazioni di Blair e Bush vanno in questa direzione :
loro sono odio e male noi siamo la speranza... doppio

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Vorrei inoltre aggiungere al discorso di Brainsex:
Allora per essere di sinistra bisogna rinunciare ad auto, computer,acqua, telefono, luce... bene, ne prendo atto, è una teoria nuova ma non si finisce mai di imparare.
Adesso tocca ai vendicatori dell'occidente peró.
Voi che vi sentite così forti e carichi di principi, fatemi vedere che avete le palle e la coerenza. Arruoletevi oggi stesso. Non vi vogliono nell'esercito? Cominciate un corso di addestramento alla guerra e fatevi ingaggiare come contractors per la security da qualche azienda in Iraq, proponotevi come mercenari, fondate un qualche movimento paramilitare antimusulmano... ma fatemi vedere davvero quanto siete bravi a portare a vanti le vostre idee di odio radicale.
Fatemi vedere un pó...
Allora per essere di sinistra bisogna rinunciare ad auto, computer,acqua, telefono, luce... bene, ne prendo atto, è una teoria nuova ma non si finisce mai di imparare.
Voi che vi sentite così forti e carichi di principi, fatemi vedere che avete le palle e la coerenza. Arruoletevi oggi stesso. Non vi vogliono nell'esercito? Cominciate un corso di addestramento alla guerra e fatevi ingaggiare come contractors per la security da qualche azienda in Iraq, proponotevi come mercenari, fondate un qualche movimento paramilitare antimusulmano... ma fatemi vedere davvero quanto siete bravi a portare a vanti le vostre idee di odio radicale.
Fatemi vedere un pó...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
-
- Storico dell'impulso
te lo faccio vedere:Piantadinoci ha scritto:Vorrei inoltre aggiungere al discorso di Brainsex:
Fatemi vedere un pó...
nel 2005 i miei clienti fattureranno ca. 30 milioni di euro. il CM non te lo posso dire ma e' una cifra spaventosa. con questi soldi la mia azienda paga R&S per quelli della divisione che rifornisce la difesa USA (oltre a quelli,peraltro, che studiano un nuovo strumento per farti la tomografia al cervello se mai ne avessi bisogno, a quelli che preparano una nuova medicina anticancro se mai ne avessi bisogno, a quelli che preparano un nuovo tipo di bumper che magari non ti spezza le ginocchia se uno zingaro ubriaco ti investe sulle strisce etc. etc.). inoltre sto partecipando a un progetti di penetrazione in ucraina (niente commenti del casso

prendo un sacco di aerei, spendo un sacco di soldi, sostengo MOLTO CONCRETAMENTE l'emancipazione femminile......non ho bisogno di arruolarmi amico mio. la mia parte la faccio egregiamente. e tu?