rieccomi
facciamo un pó di chiarezza sulla situazia
il problema non è la sua relazione in quanto tale ( lo sapevo dal primo giorno no? ) ma le sue ripercussioni nel pratico e soprattutto per lei...
ora a tavolino ne abbiamo parlato ed ovviamente o il varesotto cambia relazione o salta... lei non puó ( e non vuole ) permettersi una situazione limitante e dannosa ( perderebbe me e soprattutto la carriera )...
il problema è che alla prova dei fatti la romana mi puó crollare ... cmq. ama il varesotto ma soprattutto è consapevole che se lei lo molla lui è fottuto ( è un pó sfigatino l'uomo

)... insomma ricatto morale classico e sensi di colpa...
io ho fiducia in lei peró me se sta a rincojonì
ovv. il tutto è aggravato dal caratteraccio del varesotto che non ammetterà mai ( machismo e ruoli all'itaGliana ) che se vuole salvarsi ( non solo la relazione ma anche la sua vita ) deve stare muto e seguire le istruzioni della sua donna ( un posto di pulicessi in ambasciata lo troviamo

)
ed è disposto a mandare tutto a puttane pur di mantenere un presunto "ruolo decisionale"
come è ovvio la situazione è ancora apertissima e il rincojonimento è dovuto alla vicinanza... peró sono un pó preoccupato
l'unica cosa che mi solleva è che ho un "mandato di salvataggio" da parte della romana...
mi ha fatto giurare che se si infogna in una situazione del cazzo ( convivenza in itaGlia ) sono autorizzato a recuperarla con ogni mezzo ( sto gia preparando il piano

)
grazie della solidarietà ragassuoli
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke