Ehi!ridammi gli occhiali!DON CHISCIOTTE ha scritto:chi?cangaceiro ha scritto:ma a chi ti riferisci?DON CHISCIOTTE ha scritto:con chi chi cosa?cangaceiro ha scritto: con chi chi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cangaceiro ha scritto:mia cognata fa la ballerina di lap dance e viene in Via Livorno ad inaugurare un locale, credo che non abbia da dormire quella sera puoi ospitarla? è piuttosto generosa e disponibile se uno è gentile con lei ma so che tu non ne approfitterai vero?fa pipe a destra e a amnca sopratutto agli amici di cangaceiro.Squirto ha scritto:mi ricompensa tua cognata, no?cangaceiro ha scritto:ok grazie squirto come posso ricompensarti?
ammazzaaaaaaaaaaanik978 ha scritto:cangaceiro ha scritto:mia cognata fa la ballerina di lap dance e viene in Via Livorno ad inaugurare un locale, credo che non abbia da dormire quella sera puoi ospitarla? è piuttosto generosa e disponibile se uno è gentile con lei ma so che tu non ne approfitterai vero?fa pipe a destra e a amnca sopratutto agli amici di cangaceiro.Squirto ha scritto:mi ricompensa tua cognata, no?cangaceiro ha scritto:ok grazie squirto come posso ricompensarti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si dice che gli uomini dell'est amino molto ubriacarsi, e penso che sia questo il problema fondamentale...cangaceiro ha scritto:Allora ieri è venuto un mio amico a casa che è fidanzato con una rumena di Sibiu, gli chiedevo un pó di cose e mi ha confermato che in Romania una gran parte di mariti picchia le mogli, ora dico io che gusto c'è a picchiare una donna? mah...lui dice che questo era più comune anche da noi in Italia 30 o 40 anni fà , adesso non so esattamente in quegli anni in italia come eravamo messi peró non credo come ai livelli della Romania oggi o per lo meno mi viene da immaginare, forse qui le esperienze di qualcuno possono confermare o smentire questo mio pensiero.
non esagerare, chiamami pure squirtocangaceiro ha scritto:lo so cristo!!! infatti io ho chiesto sul fa non sul pó![]()
![]()
![]()
canga, non ci vuole l'accento...cangaceiro ha scritto:ma nessuno sa un pó di madre lingua per Dio!!!cangaceiro ha scritto:nel dire "Tutto fa un pó male" ci va l'accento sul fa?![]()