Come volevasi dimostrare voi compagni siete così basta provocarvi e giù a dare giudizi e passare per moralisti del bene estremo. Che i Savoia attuali si divertano con i nostri soldi mi pare che siamo tutti d'accordo, ma visto che sarebbe del tutto utopistico pensare che li restituiscano, io li invidio molto perchè, purtroppo a anche per mia grande fortuna, per mandare avanti la mia azienda io lavoro 10-12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana se non 7, invece loro continueranno a fare un cazzo chissà per quante generazioni. SONO LORO I MINCHIONI!!!!!!!!!!! Non direi, e poiSquirto ha scritto:forse tu provi invidia per i savoia. ti compatisco, perchè essere invidioso di minchioni siffatti non è una bella cosaLupo solitario ha scritto:ribadisco il concetto espresso prima, minchioni ma con tanti soldi che si possono comprare tutto quello che vogliono e noi non possiamo altro che provare invidia. E poi sono loro i minchioni, prova un pó a pensarci se forse non sia qualcun'altro il minchione!!!!!!!!!!!!!!!!!!Squirto ha scritto:sagge parole, finalmente. (aggiungerei una stirpe di minchioni)Sessomane ha scritto:I savoia sono dei minchioni![]()
sbagli anche sul fatto che non ci costano nulla. quei falliti dei savoia hanno un sacco di fortune rubate alle istituzioni. una generazione di vigliacchi, papponi e ignoranti. questo sono i savoia, "padri della patria"...
di ladri in Italia c'è ne sono sempre stati e ci saranno sempre a partire da tutti i politici e avanti chi più ne ha ne metta. E adesso chi è il minchione? Lo se che per te ammetterlo è un problema, ma non vedo altro modo per poter vivere in pace con la tua coscienza.