Lo stile della prosa é lo stesso nell'idioma iberico, e ancora più efficace...!!!
Quello è un riciclato distillato dall'edizione spagnola di Golden Gay(coevo di Supersex di cui uscì solo una decina di numeri con un protagonista stratosferico che scopava qualunque cosa avesse un buco. Il grosso di trova qui:
E' un po' complicato cercare i numeri pubblicati in quel sito, ma alla fine 4 o 5 ve ne sono, con ottime performances delle nostre eroine, caro Helmut.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
badabing ha scritto:Grazie, Stress! Che nostalgia -- questo episodio di fotoromanzo risale all'ottobre 1980, con Marilyn Jess all'apice della forma.
Prego, mi dispiace per la qualità, ma la copia in mio possesso è una ristampa davvero oscena. Aggiustando un po il contrasto e la luminosità, si dovrebbe ottenere qualcosa di discreto.
Grazie mille stress!!!!! La Jess in questo fotoromanzo è davvero splendida.........
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Prepuzio ha scritto:Grazie mille stress!!!!! La Jess in questo fotoromanzo è davvero splendida.........
Prego, dai un occhiata anche al thread di Supersex ............
Già visto.... e per quello meriti un ringraziamento speciale.....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.