aridaje co ste gnocche...ThickAsABrick ha scritto:cimmeno ha scritto: c) convinciti di una cosa : una donna gnocca, intelligente , sexy e spigliata non passa ore al pc a chattare di cazzate . salvo rari casi le donne che si trovano nelle chat, specie nei momenti in cui di solito si va in massa in chat (sera e fine settimana) sono donne con molto tempo libero, indi per cui
beh facciamo cosi.. io sono cessa ma gli uomini non mi mancano, potrei uscire ogni sera con uno diverso.. come potrei facilmente accontentarmi e prendere un fidanzato acettando compromessi chje la maggior parte dell'essere umano accetta.. beh non è per me.
Preferisco starmene al pc e parlare con chi voglio palrare, consocere chi voglio conoscere o piu smeplicemente girare siti che non uscire con un gruppo di persone che parlano, parlano, parlano, parlano.. andare in locali puzzolenti e pieni di confusione, tollerare la fichetta o il fichetto di turno che racconta le sue esperienza bellissime con qeust'altro o quall'latra fichetta.. in una chat se non voglio piu sentirli li ignoro, in una chat se uno mi rompe (ed io mi rompo facilmente) cambio stanza cambio ragazzo.. mi piace? lo incontro anche il giorno dopo...
queste banalità le ho dette esclusivamente in risposta a questa frase chiaramente.. non sono cosi orsa a volte è chiaro che esco..
e prima di collegarmi se c'è guardo smepre un buon film.
La notte soffro d'insonnia e gli amcii virtuali o meno mi aiutano a passare il tmepo palrandoci di tutto o di nulla..
chat ?
boh io da sei anni quando ho voglia e a periodi entro in yahoo, stanze epr tutti gusti e gente di tutti i tipi.. inoltre ci sono sia audio che cam quindi.. va bene cosi...
le rare volte che esco dopo mezz'ora me en fanno pentire... le amiche parlano dei loro fantomatici problemi con gli uomini, gli uomini amici amici ma alla fine arriva la provola.. ahhahah
vabe chiudo...
ah come sempre
concordo con donegal...
saluti