Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Julio taylor »

Nova ha scritto:Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori :lol:
perche le donne non ragionano allo stesso modo??
si accontentano di sgabelli?? :lol:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:grande nova!!!

su su amovee anche se sei uno sgabellino ti vogliamo bene lo stesso :-) :-)
ah, menomale :DDD

Peró, dai, come si fa a non rispondere a uno che è scioccato perchè i suoi amici si sono fidanzati con delle ragazze brutte. Io potrei anche accettare se lui fosse colpito dal fatto che uno si scopa in continuazione dei cessi - che comunque a me non stupisce - ma come si fa ad applicare la stessa misura a una fidanzata. :roll:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Nova »

Julio taylor ha scritto:
Nova ha scritto:Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori :lol:
Io non distinguo tra le donne e gli uomini, ma se una persona mi dice che sta cercando un fidanzato/a ma deve essere bello/a mi viene da ridere (o piangere, fate voi).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

nova sono perfettamente daccordo con te ( vedi il mio primo post )

basare una relazione sull'aspetto fisico è una stronzata colossale...

se proprio uno vuole legarsi deve trovare una persona con cui si trova bene...

le fighe si raccattano in giro echecazzo!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Paperinik »

cmq. o notato anche io sto culto della strafica

oddio nulla in contrario peró continuo a ribadire che l'aspetto fisico da solo senza tecnica e atteggiamento non serve a un cazzo ( e mi riferisco solo al sesso si badi bene )

paradosso dei paradossi io ieri sera mi sono scopato la "sciura peppina" ( un donnino piacente ma assolutamente non figa ) facendo lo slalom tra le solite biondone statuarie....

e ovv. ho pure pagato :-)
infatti quando vado da quelle merdaiole dell'est :) , mi pento sempre di non avermi fatto una sega...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

Paperinik ha scritto:

cmq. o notato anche io sto culto della strafica

oddio nulla in contrario peró continuo a ribadire che l'aspetto fisico da solo senza tecnica e atteggiamento non serve a un cazzo ( e mi riferisco solo al sesso si badi bene )

paradosso dei paradossi io ieri sera mi sono scopato la "sciura peppina" ( un donnino piacente ma assolutamente non figa ) facendo lo slalom tra le solite biondone statuarie....

e ovv. ho pure pagato :-)
infatti quando vado da quelle merdaiole dell'est :) , mi pento sempre di non avermi fatto una sega...
anche loro

cangaceiro
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da cangaceiro »

Nova sei una che ragiona non alla Itagliana visto che extreme dice che è un classico che persone poco brillanti o brutte poi prendano cessi. Lo dice come se fosse una legge Divina e ti dico che ho anche io questa sensazione quindi questo di contrario vuol dire che le fighe belle non vogliono tipi poco brillanti o brutti. Per una volta straquoto il buon Romeo :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

Nova, non mi fai effetto se non compassione, piantala che sei talmente figa di legno che quando scopi rimangono i trucioli su letto...senza polemica :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Julio taylor »

cangaceiro ha scritto:Nova sei una che ragiona non alla Itagliana visto che extreme dice che è un classico che persone poco brillanti o brutte poi prendano cessi. Lo dice come se fosse una legge Divina e ti dico che ho anche io questa sensazione quindi questo di contrario vuol dire che le fighe belle non vogliono tipi poco brillanti o brutti. Per una volta straquoto il buon Romeo :lol:
vedi che l'ho detto io , ti stai confondendo :lol:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Paperinik »

Cmq non bado molto alla bellezza...ho rapporti con una persona non particolarmente graziosa, insomma, la classica della porta accanto, ma è molto simpatica e sarei felice di stare con lei...solo che non le ho mai detto niente perche ha un carattere simile al mio, e se mi conosco, la farei scappare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da extreme »

Nova ha scritto:
Julio taylor ha scritto:
Io non distinguo tra le donne e gli uomini, ma se una persona mi dice che sta cercando un fidanzato/a ma deve essere bello/a mi viene da ridere (o piangere, fate voi).

non deve essere bella/o ma deve piacere... io vi ho riportato solo le mie esperienze e dei miei soci, provate a guardarvi intorno la maggior parte delle persone si accontenta di quello che trova !! se non ci sai fare o non sei affascinante (non bello) ti porti a casa le briciole degli altri, adesso potete anche partire con i soliti luoghi comuni ma la realtà  è questa....

DickFotta+
Bannato
Bannato

Re: Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli ps

#27 Messaggio da DickFotta+ »

extreme ha scritto:siamo alle solite...tra gli uomini poco brillanti o oggettivamente brutti vige la regola "prendi quello che passa il convento! " non ci si scappa... :wink:
ho visto una marea di gente andare con degli sgabelli pur di non rimanere soli andando avanti a seghe e ubriacandosi il fine settimana..

Ahhh,quante cose si potrebbero dire..bell'argomento,siete più interessanti quando parlate di problematiche socio-sessuali,la politica e il cinema lasciateli ad altri..

Non è vero,extreme wankers,che uomini non belli e brillanti siano destinati ai cessi..conosco una studentessa polacca,molto carina,che sta con uno sfigato romagnolo,basso,non ricco,non intelligente,non destinato a diventare ministro o dj,tantomeno di famiglia benestante(come me);
quando l'ho visto,il mio sangue si è trasformato in un misto di testosterone,plasma e bile,e poi le ho detto in inglese che "ti meriti di meglio,sei bella e giovane e mi piacerebbe essere il tuo uomo";
questa si è messa ha ridere..

Anni fa,anch'io adottavo la politica del downsizing,ovvero scendere di livello per cercare di trovare una disperata,ma non funzionó: il Sistema della Fica è molto più complesso,e in Italia anche i mostri hanno pretese,quindi se devo faticare che almeno mi piaccia un minimo(fisicamente,perchè se non c'è sessualità ,allora siamo soltanto amici,non amanti); la mia fotzeschaung,mutuata dalla weltanshaung Kantiana,è ora molto diversa: i viaggi nel Nord e nell'Est mi hanno fatto capire che esistono tante strafighe,e che non ha senso cercare di accontentarsi troppo,tanto dopo un po' il sistema si rompe e si litiga..

Non c'è niente di male a farsi le seghe e ubriacarsi,lo fanno pure gli sposati,ricordatelo; terribile è invece la condizione umana della solitudine,se imposta da altri fattori,se non è voluta,e se si entra in una spirale verso il basso(ricordate la hit dei 9 inch neils,"The downward spiral?",parlava di quello),dalla quale non si sa più come uscirne.
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Romeo »

Ma se gli italiani sono quelli a cui piacciono le ciospone !!!!

Nova, ti sbagli di grosso: strombazzano tutto e si tengono delle donne assolutamente meno che normali. L'italiano odia la donna bella, ha paura di dover essere geloso.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da cangaceiro »

Jiulio scusami eri stato tu a dire quella frase e non Romeo, sarà  perchè vi considero come fratelli..... :DDD approposito ma che scena di quale cazzo di film hai nell'Avatar Romeo?Guerre Stellari?
Dick stai facendo un grave errore, tu mescoli donne italiane e donne dell'est, dici: "Mi è bastato andare nell'est per capire che belle ragazze possono piacere a dei cessi..." Ma il fatto di quel tuo amico romagnolo sfigato si rifà  al rapporto tra un ITALIANO e una POLACCA io parlo di rapporto di ITALIA-ITALIA non si possono sommare capre e cavoli, mi intendi? Quello che dici avrebbe senso se il tuo amico sfigato avesse trovato un Italiana fica....ma ha trovato una polacca fica e credo che sia MOLTO diverso bello mio...meditate su questa cosa gente..... 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da cangaceiro »

Paperinik ha scritto:Cmq non bado molto alla bellezza...ho rapporti con una persona non particolarmente graziosa, insomma, la classica della porta accanto, ma è molto simpatica e sarei felice di stare con lei...solo che non le ho mai detto niente perche ha un carattere simile al mio, e se mi conosco, la farei scappare...
Papero non fare il cazzone se ti piace vai e diglielo, prendi le palle in mano, che ne sai che lei scappa? magari non aspetta che glielo chiedi...male che ti vada ti dice garbatamente di no e amici come prima...dai retta a un campigiano + vecchio di te non fare il cazzone :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”