perche le donne non ragionano allo stesso modo??Nova ha scritto:Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori
si accontentano di sgabelli??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perche le donne non ragionano allo stesso modo??Nova ha scritto:Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori
ah, menomalebalkan wolf ha scritto:grande nova!!!
su su amovee anche se sei uno sgabellino ti vogliamo bene lo stesso![]()
Io non distinguo tra le donne e gli uomini, ma se una persona mi dice che sta cercando un fidanzato/a ma deve essere bello/a mi viene da ridere (o piangere, fate voi).Julio taylor ha scritto:perche le donne non ragionano allo stesso modo??Nova ha scritto:Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori
infatti quando vado da quelle merdaiole dell'estbalkan wolf ha scritto:grande nova!!!
cmq. o notato anche io sto culto della strafica
oddio nulla in contrario peró continuo a ribadire che l'aspetto fisico da solo senza tecnica e atteggiamento non serve a un cazzo ( e mi riferisco solo al sesso si badi bene )
paradosso dei paradossi io ieri sera mi sono scopato la "sciura peppina" ( un donnino piacente ma assolutamente non figa ) facendo lo slalom tra le solite biondone statuarie....
e ovv. ho pure pagato
anche loroPaperinik ha scritto:infatti quando vado da quelle merdaiole dell'estbalkan wolf ha scritto:grande nova!!!
cmq. o notato anche io sto culto della strafica
oddio nulla in contrario peró continuo a ribadire che l'aspetto fisico da solo senza tecnica e atteggiamento non serve a un cazzo ( e mi riferisco solo al sesso si badi bene )
paradosso dei paradossi io ieri sera mi sono scopato la "sciura peppina" ( un donnino piacente ma assolutamente non figa ) facendo lo slalom tra le solite biondone statuarie....
e ovv. ho pure pagato, mi pento sempre di non avermi fatto una sega...
vedi che l'ho detto io , ti stai confondendocangaceiro ha scritto:Nova sei una che ragiona non alla Itagliana visto che extreme dice che è un classico che persone poco brillanti o brutte poi prendano cessi. Lo dice come se fosse una legge Divina e ti dico che ho anche io questa sensazione quindi questo di contrario vuol dire che le fighe belle non vogliono tipi poco brillanti o brutti. Per una volta straquoto il buon Romeo
Nova ha scritto:Io non distinguo tra le donne e gli uomini, ma se una persona mi dice che sta cercando un fidanzato/a ma deve essere bello/a mi viene da ridere (o piangere, fate voi).Julio taylor ha scritto:perche le donne non ragionano allo stesso modo??Nova ha scritto:Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori
extreme ha scritto:siamo alle solite...tra gli uomini poco brillanti o oggettivamente brutti vige la regola "prendi quello che passa il convento! " non ci si scappa...![]()
ho visto una marea di gente andare con degli sgabelli pur di non rimanere soli andando avanti a seghe e ubriacandosi il fine settimana..
Ma se gli italiani sono quelli a cui piacciono le ciospone !!!!Nova ha scritto:Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori
Papero non fare il cazzone se ti piace vai e diglielo, prendi le palle in mano, che ne sai che lei scappa? magari non aspetta che glielo chiedi...male che ti vada ti dice garbatamente di no e amici come prima...dai retta a un campigiano + vecchio di te non fare il cazzonePaperinik ha scritto:Cmq non bado molto alla bellezza...ho rapporti con una persona non particolarmente graziosa, insomma, la classica della porta accanto, ma è molto simpatica e sarei felice di stare con lei...solo che non le ho mai detto niente perche ha un carattere simile al mio, e se mi conosco, la farei scappare...