tra tutte le foto della serie LECCATE DI CULI, questa rimane la più rappresentativa della 'orridezza' della serie

Addirittura la lingua gialla, proprio da malato...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ARGHHHHHHH!Vivya ha scritto: ...
Comunque domenica sera, alla fine della premiazione, KAtia Dolce e Omar Galanti si sono esibiti in una calda performance live, premaindo così chi ha avuto la pazienza di rimanere fino alla fine.
Ah..io cmq mi sono innamorata della Faltoyano![]()
Oddio sto per strabuzzare dall'emozione!Maxxx ha scritto:gongolo con i tuoi post molto intelligenti e responsabili e le tue ottime foto oltre al fatto che hai capito che una fiera si segue x tutta la durata e non si viene solo 30 minuti magari durate l'ora di cena x poi scrivere che non c'erano le star puoi far parte dello staff di www.deltadivenere.com quando vuoi
Maxxx ha scritto:oltre al lesbo di jessica fiorentino e sandra di marco ( i miei ringraziamenti più sentiti a jessica fiorentino che stanchissima e col trucco da rifare si è buttata x farmi felice) ho infilato ashley long in quello organizzato x la mia camera dall'amico mario steno con bambola e sandra di marco (una bomba!!! tre bionde mozzafiato)
Maglio che se ne stava a casa sua!Maxxx ha scritto:
cynthia lavigne alla fiera di deltadivenere