Confessor ha scritto:appena tornato. La fiera è una scorreggina di farfalla, l'unica emozione è stata vedere le due ninfette nuove del Vip Room, Celine Dior, Paula Black (diciottenne di S.Domingo bellissima e moolto porca) e Jessica Rossi, veramente notevole!
Per il resto, ho rivisto con piacere alcuni forumisti e FZ. Ah, mi hanno intervistato quelli di Rete4: erano disperati perchè nessuno voleva farsi riprendere in faccia per un paio di domande sulla fiera. Non ho idea di quando andró in onda comunque...
e chi te l'ha detto che paula black avrebbe 18 anni scusa ?
lo ha ripetuto fino alla nausea il presentatore nello stand del Vip Room. Grande genio,tra l'altro: prima ti dice che è maggiorenne da 4 giorni, subito dopo ti informa al microfono che tutte le sere nel locale fa sesso completo con i soci! Roba che se tra gli spettatori c'era un poliziotto o un caramba scattava la denuncia per sfruttamento di minorenne!
Come programmato oggi pomeriggio ci sono stato quindi è doveroso fare qualche veloce commento.
Manifestazione: nel complesso piacevole in cui si sono visti tanti volti noti e da rivedere nella prossima edizione prevista a maggio
Jessica Gayle: molto carina e piacevole sorpresa come conduttrice a cui è assicurato un futuro da vigilantes (visto il costante controllo sulla regolarità degli spettacoli)
Natasha Kiss: da lasciare tutti a bocca aperta
Axen: spettacolo gradevole
Bambola: la mia preferita
Roberta Cavalcante: consigliata a chi ama il genere
Angelika Wild: difficile da giudicare
Brigitta Bui Bulgari: molto bella ma con problemi di socializzazione
Erika Neri: sempre bella con sorriso accattivante
Sonia Eyes: le sue tette si sono intraviste tra la gente ma poi è sparita
Ashley Long: bella, bella, bella, praticamente da sposare (e pensare che non credevo sarebbe venuta)
Sexy Luna: spero partecipi nella prossima edizione
Roberto Malone: con qualche chilo di troppo ma sempre meritevole di rispetto
Stealth: soldi spesi male al VIP ROOM
Matt: penso abbia filmato anche i pompieri
Maxx: forse aveva fotografato tutto e non si è visto
Confessor ha scritto:lo ha ripetuto fino alla nausea il presentatore nello stand del Vip Room. Grande genio,tra l'altro: prima ti dice che è maggiorenne da 4 giorni, subito dopo ti informa al microfono che tutte le sere nel locale fa sesso completo con i soci! Roba che se tra gli spettatori c'era un poliziotto o un caramba scattava la denuncia per sfruttamento di minorenne!
infatti è proprio un genio a dire in una fiera pubblica, queste cose sulla prostituzione
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."