Il bacio di una puttana e di una ragazza "normale"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:ma nel locale si guardava e basta?sennó uno esce con le palle piene....
Sì, si guardava e basta. Peró un locale così per qualità  delle ragazze, degli spettacoli e del locale stesso (veramente fighissimo e ricercato) in ItaGlia ce lo sognamo!!! Se poi vuoi svuotarti le palle, appena esci dal locale le occasioni non mancano... :DDD :DDD :DDD
I nomi dei locali consigliati da Mastro Est ce li ho chissà  dove sul pc... devo fare un po' di speleologia!!!
barcode ha scritto:Quoto solo la prima parte visto che alla fine la "domanda" non c'è
E' un estremo caso di allucinazione collettiva, si capisce benissimo che domanda vuole fare, ma alla fine non la fa
Come quei disegni che devi fissare ...
In effetti la domanda è sfuggita anche a me... poi mi sono perso nel quotare il lupo dei balcani....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

est credo che "il bacio della puttana" a cui ci si riferisce in questo topic non sia concordato a prezzo.... eddai cazzarola!!! :-) :-) :-)

cmq. durante l'azione se la partner è coinvolta non è poi una cosa così rara....

sono donne cazzarola!!!

noto che cmq. per molti prevale sempre quell'immagine stereotipata della puttana che oscilla tra il glaciale e il triste e che sta immobile sulla schiena guarndando il soffitto....

ma scusate allora noi puttanieri siamo tutti stronzi???

guardate che il "tanto per scoparsi una strafica" passa in fretta .... se perseveriamo diabolicamente evidentemente un pochino "funzionano" :-)

tornando in topic

il vero "bacio della puttana" peró è quello a freddo ( rarissimo ) da vestiti prima di cominciare....
in quel caso non c'è neppure l' "attenuante" del coinvolgimento ( ma è così strano che se una si sta facendo una buona chiavata le scappi un bacio? )
è tutto "fascino magnetico" :-) :-)

p.s. anche in sto topic è volato il solito "una che si prende 10 cazzi".... ma chi cristo santo li fa 10 clienti al giorno??? forse le schiave da strada ma nessuna puttana dal medio-basso livello in su lavora con sti ritmi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da redbaron »

balkan wolf ha scritto: p.s. anche in sto topic è volato il solito "una che si prende 10 cazzi".... ma chi cristo santo li fa 10 clienti al giorno??? forse le schiave da strada ma nessuna puttana dal medio-basso livello in su lavora con sti ritmi
ma stai scherzando? magari 10 no , ma per minimo 6/7 una non si prende neanche l'appartamento.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da redbaron »

[quote="estdipendente"] suppongo che con una puttana sia una questione di prezzo...o no?

quote]

credo che stavolta tu supponga male. Il bacio viene negato. A meno che per "prezzo" tu non intenda davvero prezzi assurdi!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

red guarda che anche 6-7 sono tanti cazzarola

secondo le mie stime per una puttana media che ovv. lavora a tempo non si va oltre i 2-3 al di' e non più di 5 giorni alla sett.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

redbaron ha scritto:
estdipendente ha scritto: suppongo che con una puttana sia una questione di prezzo...o no?

quote]

credo che stavolta tu supponga male. Il bacio viene negato. A meno che per "prezzo" tu non intenda davvero prezzi assurdi!!
puo' darsi che supponga male...infatti non mi sono mai posto il problema.....detesto baciare...mi e' gia' molto difficile se non impossibile saltare questo supplizio con le ragazza "normali" figuriamoci se pago per averlo dalle puttane.........mi limitavo a dire che in base alla mia esperienza tutto e' negoziabile con le puttane (o dovrei dire con il gnere umano in generale :DDD ), ovviamente ci sara' quella che lo concede per 10 euro e quella che magari ne vuole 200 o 300 ma un NO per principio mi sembrerebbe molto strano........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

il maestro dice:

"tutto e' negoziabile con le puttane (o dovrei dire con il gnere umano in generale ), ovviamente ci sara' quella che lo concede per 10 euro e quella che magari ne vuole 200 o 300 ma un NO per principio mi sembrerebbe molto strano........"

anche virgolettare la parola "normali" riferito a ragazze è un piccolo capolavoro semantico :-)

mi posso solo inchinare

piccola postilla

concordare a "freddo" solamente un bacio è inquietante ma fottutamente intrigante...

per la mia esperienza personale si va su un più generico mancia=diventa più "amichevole"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da estdipendente »

in compenso durante in weekend ho pattuito 100 euro per vedere se riuscivamo a sincronizzare il dilatamento dello sfintere da parte di lei con l'inserimento del naso nello stesso da parte mia......mi paiono soldi investiti meglio rispetto a quelli che dovrei spendere per eventualmente lambire una lingua lumacosa.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

miiii una nasata di culo pattuita e a ben 100 euro ( mi sembra una pratica da "standardno sex" )...

ma dove eri in itaGGGlia? :-)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:miiii una nasata di culo pattuita e a ben 100 euro ( mi sembra una pratica da "standardno sex" )...

ma dove eri in itaGGGlia? :-)
ti sembro tipo da standarno sex (mi sa che si dice standarni sex a meno che sex non sia neutro in bulgaro :wink: )?

chiaro che nei 100 euro c'erano mooolte altre cose :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Rex_Sinner »

estdipendente ha scritto:in compenso durante in weekend ho pattuito 100 euro per vedere se riuscivamo a sincronizzare il dilatamento dello sfintere da parte di lei con l'inserimento del naso nello stesso da parte mia...
100 euro per un'annusata di culo? Ecco come si fanno i soldi... e come l'hai speso quel centone, Est? :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

esiste il neutro nella lingua bulgara?

azz. grazie della dritta est :-) :-)

sinceramente non ho nessuna nozione di grammatica tutto il mio bulgaro ( scadente ovv. ) è stato appreso senza studio

quanto all'annusata in se come scrivevo sopra ( e come è ovvio da uno come te :-) ) lavori a "pacchetti"...

nello specifico

1 paghi un tot ( tipo mancia ) e fai un pó quel cazzo che vuoi

2 pattuisci una serie di performance ben definita con un costo preciso

a "naso" ( mi sembra un termine appropriato :-) ) sei sull'opzione 2

ci ho preso?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:esiste il neutro nella lingua bulgara?

azz. grazie della dritta est :-) :-)

sinceramente non ho nessuna nozione di grammatica tutto il mio bulgaro ( scadente ovv. ) è stato appreso senza studio

quanto all'annusata in se come scrivevo sopra ( e come è ovvio da uno come te :-) ) lavori a "pacchetti"...

nello specifico

1 paghi un tot ( tipo mancia ) e fai un pó quel cazzo che vuoi

2 pattuisci una serie di performance ben definita con un costo preciso

a "naso" ( mi sembra un termine appropriato :-) ) sei sull'opzione 2

ci ho preso?
ci hai preso (punto 2) ma ho una variante in piu'....tratto un "pacchetto minimo" che mi consenta di considerare l'operazione economicamente conveniente, poi metto sul tavolo una serie di banconote di piccolo taglio (generlamente 500 corone, cioe' 12.5 euro) e gioco a monopoli cioe' "per questo ne prendi 2" e lei "ok ma me ne dai 3" e via discorrendo.......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non male

io la cosa più da "estdipendentiana" ( ormai sei un aggettivo :-) ) a cui sono arrivato è la classica gara di deep throat con in palio il 100% del costo base

DickFotta+
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:questo supplizio con le ragazza "normali" figuriamoci se pago per averlo dalle puttane.....

Est,ma che scrivi? Non ti piace avvolgere la tua lingua in quella di una bella donna? E lo scambio di liquidi e sentimenti,dove me lo metti? Vuoi mettere un bell'abbraccio con limonata forte,al posto del solito farcimento di sfintere col tarello? Tu vivi il sesso come un gioco violento,ma non stavi per sposarti?
In agosto ho fatto un giretto dalle tue parti,al mercato di Holesovice,e c'erano certe ragazze..con in mano grossi meloni..e il filone di pane infilato sotto le braccia..e quei bei cetrioloni con carote,ideali per il borsch o la zuppa..e le scarpe aperte,con il calcagno de fora..tutto sto bendiddio,e tu che fai? Ti metti a giocare a Monopoli! Ti meriti una come Rosy Bindi..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”