Questo titolo non mi dice niente e EGAFD.com non lo lista nella filmografia di Angelica.
Cos'e'??[/quote:05e4e16177]
L'ho trovato nel suo sito ufficiale..
len801 stai perdendo colpi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per me era o è una notizia considerandola ritirata da una decina d'anni.Alec Empire ha scritto:I film che Angelica bella ha girato per Grand - ed in cui è presente anche Asia d'Argento - sono databili un bel po' di tempo fa. Esempio:
'Sex and the city' è del 2000
'Amiche di letto' e 'Corpi da reato' del 2001.
Pur non essendo certo di niente in questa vita - tranne dell'orifizio che mi ha generato - ritengo che la Bella non faccia più film da almeno due anni.
In quel tempo parecchie attrici dell'est adottavano un nome d'arte italiano.Barabino ha scritto:Grazie len per il nome vero di Angelica Bella (Gabriella Dari)... era una curiosità che avevo da tempo... in uno dei primi servizi di foto (su Club International o una di quelle simili riviste soft inglesi), si chiamava Gabriella, ma veniva considerata italiana.
Dai non vediamola troppo negativamente.majestic ha scritto:Premettendo che Angelica Bella si è mantenuta più che dignitosamente negli anni, devo dire che non mi sembra quella "tigre" che era ai bei tempi.
Purtroppo, le difficoltà finanziarie che convincono le ex star a ritornare sui set, a volte ci rovinano dei miti.
quante cazzo di profumerie e saloni di acconciature ci sono a Budapest?andrew ha scritto:Il discorsetto "faccio soldi poi apro una profumeria a Budapest" non l'ha fatto?
Squirto ha scritto:quante cazzo di profumerie e saloni di acconciature ci sono a Budapest?andrew ha scritto:Il discorsetto "faccio soldi poi apro una profumeria a Budapest" non l'ha fatto?
Beh sempre meglio di certe cariatidi che ci sono in giro che ancora osano salire su un set!majestic ha scritto:Premettendo che Angelica Bella si è mantenuta più che dignitosamente negli anni, devo dire che non mi sembra quella "tigre" che era ai bei tempi.