[O.T.] Connessione da urlo!!!altro che anal!!??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da cimmeno »

indicata dal programmino che telecom fornisce con il pacchetto di alice. quando avevo l'adsl da 256 k mi diceva che lóa banda era 800 e passa, quindi....

indica la banda massima disponibile su quella linea.

freric
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da freric »

cimmeno ha scritto:indicata dal programmino che telecom fornisce con il pacchetto di alice. quando avevo l'adsl da 256 k mi diceva che lóa banda era 800 e passa, quindi....

indica la banda massima disponibile su quella linea.
Infatti. Se hai una 640 non vai oltre :wink:

hansmoliner
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da hansmoliner »

12 mega mi sembra esagerato.........a milano fastweb ti da 10 mega pero' con la fibra, tiscali adesso 12 via ADSL anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare secondo me, soprattutto in queste circostanze

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Kirth_Gersen »

Squirto ha scritto:Io ho sentito proprio ieri di un'offerta Tiscali a 12.0 Mps.... ma non mi sono informato...a voi risulta?
A proposito di Tiscali guarda bene questo sito...
http://www.tuttisu.it/protestatiscali/

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da cimmeno »

hansmoliner ha scritto:12 mega mi sembra esagerato.........a milano fastweb ti da 10 mega pero' con la fibra, tiscali adesso 12 via ADSL anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare secondo me, soprattutto in queste circostanze

prova ad andare su chl.it , cerca su "informatica", poi su modem, poi su modem adsl esterni.

guarda sulle caratteristiche tecniche . su quasi tutti troverai che la banda massima è 6-8-10 Mbps.

come ho già  detto, in giappone cè l'adsl da 50 Mbps, ovviamente con modem particolari.

quanto alla fibra ottica : quella fornita da fastweb è una mera presa in giro. per fornire una banda da 10 Mbps deve frazionare il taglio minimo della fibra ottica , ovvero l'OCR1, che viaggia a 50 Mbps.

in italia la banda larga viene fornita a prezzi e tagli che fanno ridere i polli , per due motivi

a) alla maggiorparte della popolazione informatica italiana la banda larga non serve o comunque non ha un'ìattività  basata sulla disponibilità  di banda
b) la banda larga viene gestita e fornita per il 90 % da telecom, la quale decide il prezzo

con linee nuove e la centralin a poca distanza da casa , 12 MBps sono raggiungibilissimi

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da cimmeno »

ho appena fatto un giretto su siti giapponesi in inglese..

allora : la maggiorparte dei provider giapponesi ha aumentato, lasciando il prezzo invariato , la banda disponibile da 1,2 da 4 -6-8-10 12 Mbps, fornendo in ambiti professionali adsl da 50 Mb e fibra ottica da 100 MB.

curioso anche il sistema di pagamento : si potrebbe pensare a sistemi ipertecnologici , o ad una diffusione su larga scala del pagamento con carta di credito. sorpresa : i giapponesi pagano con bolettino postale come noi!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da cangaceiro »

ma cazzo io ho una velocità  di 800 kbps e il mio amico 12 Mbps...minchia quasi 15 volte tanto? e per di più lui per 2 mesi non paga e se sceglierà  la flat che pagherà  come me andando peró molto + veloce? come sta sta storia? nun c'è vedo chiaro..... :evil:

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Xenon »

Non è così, solo Tiscali ora come ora offre 12 megabit agli utenti domestici (solo in alcune zone di Torino e forse qualche altra città ). Vedi quel "12" come il potenziale teorico tecnico della connessione con la rete Telecom, non come qualcosa di praticamente (e commercialmente) accessibile ora.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da barcode »

La + grande inculata attualmente in commercio è ALICESAT
Dategli un'occhiata e vediamo se capite come funziona ;-)
Trova il sillogismo della vita

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da Xenon »

:alien:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

il problemo vero è la scarsa , per non dire nulla, liberalizzazione all'italiana!
x abbandonare Alice Free e passare a Tiscali, devo perdere tempo e rimanere senza la connessione veloce per chissà  quanto tempo.
tecnicamente faccio pure fatica a capire come mai siano necessari questi tempi e questa burocrazia!
ad esempio, col telefono di casa se volgio usare Tele2 compongo 1022 e chiamo!
perchè con l'ADSL è così complicato?
?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Scorpio »

il problemo vero è la scarsa , per non dire nulla, liberalizzazione all'italiana!
x abbandonare Alice Free e passare a Tiscali, devo perdere tempo e rimanere senza la connessione veloce per chissà  quanto tempo.
tecnicamente faccio pure fatica a capire come mai siano necessari questi tempi e questa burocrazia!
ad esempio, col telefono di casa se volgio usare Tele2 compongo 1022 e chiamo!
perchè con l'ADSL è così complicato?
?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Kronos »

allora popolo chiariamo un paio di cose:
i 12Mbit al secondo sono 1,5 MByte, velocita' del tutto relativa considerando che tanto si passa quasi tutti per il mix di milano e che gli accordi di interconnessione con l'estero sono quel che sono: la tecnologia adsl di prima generazione (perche' ce n'e' anche una di seconda) arriva fino a 8 MByte, limite teorico del doppino telefonico: pare cmq che si possa arrivare a 80/100 MByte con opportuni artifici e nuove centraline (che telecom difficilmente installera' prima del 2008/2010).
per chi pensa che 12 mega siano un bel traguardo si consideri che in francia con 10 euro suppergiu al mese telecom italia offre una alice da 3 mbit con tempo illimitato di connesisone ed altre cazzatine aggiunte.

ovviamente nessuno parla di cosette come WIMAX o simili che possono risolvere parecchie magagne relative al famoso ultimo miglio che e' principale causa delle tariffe indegne che si va a pagare.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#29 Messaggio da Barabino »

barcode ha scritto:La + grande inculata attualmente in commercio è ALICESAT
Dategli un'occhiata e vediamo se capite come funziona ;-)
La fregatura e' che oltre a pagare il salato canone sat (per ricevere), devi pagare anche la connessione telefonica (per inviare). Naturalmente tutto questo per tutto il tempo per cui stai connesso, perche' internet TCP/IP e' sempre bidirezionale.

Il problema e' che se vivi in campagna, cioe' oltre 5 km fuori da un paese, Alice Sat e' l'unica banda larga che puoi avere... o cosi' o cosi'.

Ogni tanto vado su aliceadsl.it e faccio "verifica copertura", e sempre mi risponde picche! Ma non credo che una compagnia concorrente arriverebbe a servirmi prima di telecom :-(

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da akira »

sta cosa l'ho letta pure su di un altro forum mi sa di PACCO!
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”