Adoratori di Ilaria D'Amico..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Squirto »

Tette scese, si. Ma per il resto, molto appetitosa. Belle gambe lisce, bei lineamenti, sorrisino malizioso.

http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico05.jpg

http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico18.JPG

http://www.telegiornaliste.com/ilariadamico109.jpg
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da unaltromax »

Concordo nei giudizi positivi sulla tipa.
Il seno cadente almeno è vero e poi fa la sua porca figura, se non altro quando è vestita.

Direi a occhio e croce che il suo topless sarà  l'oggetto principe del desiderio dei "paparazzi" l'estate prossima.

Comunque agli avvocati che scrivono sul forum segnalo che la D'Amico sta cercando uno studio legale per fare il tirocinio.....

Alla fine mi sa tanto che se la ingropperà  il buon Ciccio di Espana ochenta y dos, con gli occhialetti da marziano

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da alby »

la D'Amico praticante avvocato? una barzelletta.. e quanto a Graziani.. più probabile che si ingroppi Gullo, l'ineffabile difensore del Cervia...

antani
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da antani »

guardando viso,labbra e bocca di siffatta figa.... rivedo lineamenti hard della mitica Lucy Lee....

joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da joker76 »

Gran bella figliola anche secondo me...pero' facciano presto a cancellare il suo reality, fa cagare e non lo guarda nessuno... :roll:

DickFotta+
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da DickFotta+ »

antani ha scritto:guardando viso,labbra e bocca di siffatta figa.... rivedo lineamenti hard della mitica Lucy Lee....
Concordo: cercatevi su google Lucy Lee,giovane brunetta ceka,ma che i cefali li vede benissimo..sono praticamente uguali!
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

spnet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da spnet »

Io ritiro fuori questo topic perchè l'ho vista per sbaglio Lunedì pomeriggio (dove parlano della partita della domenica del Cervia) e non riuscivo a staccare gli occhi dalla tv: con minigonna e stivali mi arrapava veramente un sacco...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

io sono molto feticista..l'abbigiliamento x me è fondamentale...e passo sopra anche all'effeto "post denudazione"..

se una mi arrapa da vestita 9 su 10 rimango eccitato pure dopo... :P

quindi x me lei è notevole...molto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vermiglio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da vermiglio »

.......mamma mia quanto mi attizza! :blowkiss:
Sapevo che si vedeva con E.Ramazzotti!!! :o

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Claudio1 »

A Roma passa per essere un tipetto "aperto" ;)

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da fistlove »

Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da fiatAGRI »

figa, voce inascoltabile ma figa.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

per la serie tgcom mi fa un baffo..

Pippo Inzaghi ha ritrovato l'amore? Sembrerebbe di sì, almeno così giurano gli esperti di gossip, sempre alla ricerca di nuovi amori, o presunti tali, e di false, o vere separazioni. Il nuovo amore di Pippo sarebbe Ilaria D'Amico, conduttrice di Campioni, il reality show calcistico di Italia1, e di Diretta Gol, programma sportivo di Sky.
La D'Amico, da quando ha iniziato la sua carriera in tivù, sta diventando uno dei volti femminili più noti del panorama televisivo italiano. In tanti stanno tentando di darle un compagno, lei invece giura e spergiura di essere single e di pensare solo al lavoro, ma non bastano le sue affermazioni per convincere chi la ritiene la nuova compagna della punta del Milan.

A rivelare questa presunta relazione è il settimanale sportivo Controcampo, secondo il quale molti indizi rafforzerebbero la tesi della nuova liaison. A dir la verità  gli indizi sono di ben poco conto: un paio di cene in un noto ristorante milanese, qualche drink. Non è la prima volta che il maggiore degli Inzaghi si trova ad affrontare situazioni di questo tipo. Tantissime sono le sue conquiste. Il giocatore è stato fidanzato con Samantha de Grenet, e avrebbe avuto, in Costa Smeralda, una relazione con Eva Herzigova (ma lei smentisce).

Intanto la D'Amico è una delle donne più ambite d'Italia. In poco tempo diventata la conduttrice più adulata dalle reti televisive. In molti stanno tentando di svelare il segreto del suo successo. Alcuni sostengono che sia stata determinante la sua amicizia con Monica Bellucci (le foto), altri quella con Rosita Celentano. Ma non c'è nulla di certo.

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da fiatAGRI »

ma tu non dovevi andà  in cina il 13 marzo?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

dillo al mio capo... :roll: :roll: :roll: :roll:

dopo pasqua..ora dobbiamo testare un prototipo arrivato con 1 mese di ritardo...ho finito di montarlo venerdì pomeriggio

e finchè non finiamo non si parte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”