mi presento: sono un PORCO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- funkydream
- Nuovi Impulsi
NON ME NE FREGA NIENTE DI AVERE LA RAGAZZA
non ho paranoie, timidezze, e che me ne sbatto altamente. Con le ragazze ci parlo. Ma basta.
Non voglio essere un animale da accopiamento.
Pensare a trovarmi una ragazza, vedere una in discoteca e pensare cosa dirle. Vestirmi in modo da farmi notare. CHI SE NE FREGA.
Apro l'armadio e prendo la prima cosa che tocco. Non mi pettino perchè non vedo cosa cambia dalla vita se i capelli mi stanno come un parrucchino. Non mi frega niente dell'aspetto. Non sono così superficiale. Se conoscendomi una ragazza me la da EVVAI, altrimenti viva l'amicizia. Ma visto che la figa è direttamente collegata al cuore, non me la danno. Pazienza. La vita va avanti lo stesso. Fino a che mi regge il cuore mi tireró dei gran segoni.
Se fossimo coscienti che siamo animali il mondo sarebbe migliore (con meno morti da sostanza nocive) ma da questo punto di vista (il cercare ragazze) preferisco staccarmi da questa "naturalità ".
Dite che faccio male? Che mi perdo parte della vita? Parte dei piaceri della vita? Sono cazzi miei. Vivete come volete, amate chi volete. Ognuno è libero di vivere come vuole (come la legge è uguale per tutti).
non ho paranoie, timidezze, e che me ne sbatto altamente. Con le ragazze ci parlo. Ma basta.
Pensare a trovarmi una ragazza, vedere una in discoteca e pensare cosa dirle. Vestirmi in modo da farmi notare. CHI SE NE FREGA.
Apro l'armadio e prendo la prima cosa che tocco. Non mi pettino perchè non vedo cosa cambia dalla vita se i capelli mi stanno come un parrucchino. Non mi frega niente dell'aspetto. Non sono così superficiale. Se conoscendomi una ragazza me la da EVVAI, altrimenti viva l'amicizia. Ma visto che la figa è direttamente collegata al cuore, non me la danno. Pazienza. La vita va avanti lo stesso. Fino a che mi regge il cuore mi tireró dei gran segoni.
Se fossimo coscienti che siamo animali il mondo sarebbe migliore (con meno morti da sostanza nocive) ma da questo punto di vista (il cercare ragazze) preferisco staccarmi da questa "naturalità ".
Dite che faccio male? Che mi perdo parte della vita? Parte dei piaceri della vita? Sono cazzi miei. Vivete come volete, amate chi volete. Ognuno è libero di vivere come vuole (come la legge è uguale per tutti).
- funkydream
- Nuovi Impulsi
se le cose stanno cosi' (anche se sinceramente, detto da me , nonostante che vado con le fate riconosco l'immenso valore di una donna "normale" dico che hai le idee un po' confuse.....)non hai piu' scuse:uvz ha scritto:NON ME NE FREGA NIENTE DI AVERE LA RAGAZZA
non ho paranoie, timidezze, e che ne sbatto altamente. Con le ragazze ci parlo. Ma basta.
Pensare a trovarmi una ragazza, vedere una in discoteca una ragazza e pensare cosa dirle. Vestirmi in modo da farmi notare. CHI SE NE FREGA.
Dite che faccio male? Che mi perdo parte della vita? Parte dei piaceri della vita? Sono cazzi miei. Vivete come volete, amate chi volete. Ognuno è libero come vuole (come la legge è uguale per tutti).
portafoglio alla mano e caxxo in tiro ed i problemi li risolvi in un lampo.
quello che fatico a capire e' cosa aspetti a farlo.
Questo non lo so neanche io (a parte che non ho soldi).funkydream ha scritto:quello che fatico a capire e' cosa aspetti a farlo.
Comunque mi sembra squallido. Se fosse una doc. Non una che ti guarda male. Che non vede l'ora che finisci. Come in certi film che è soltanto penetrazione e basta. Sembra che si facciano una sega con la figa. Per me i preliminari fanno parte del sesso.
Allora no problem, non è assolutamente così.uvz ha scritto:Questo non lo so neanche io (a parte che non ho soldi).funkydream ha scritto:quello che fatico a capire e' cosa aspetti a farlo.
Comunque mi sembra squallido. Se fosse una doc. Non una che ti guarda male. Che non vede l'ora che finisci. Come in certi film che è soltanto penetrazione e basta. Sembra che si facciano una sega con la figa. Per me i preliminari fanno parte del sesso.
Cero va un pó a culo, diciamo che hai circa 1/4 di probabilità di beccarti una stronza come dici tu. Ma allora ritenti con una altra.
Peró hai anche 1/4 di possibilità di trovare una che scopa meglio e con più dolcezza, compresi i preliminari, che se fosse la tua ragazza.
Le altre scopate sono di buona qualità : devi solo andare 4 o 5 volte, per essere sicuro di trovare il meglio.
Quelle appena arrivate sono molto più dolci.
Se hai la macchina è meglio, ma puoi fare anche senza.
- funkydream
- Nuovi Impulsi
le fate intese da Romeo sono tutte doc,uvz ha scritto:Questo non lo so neanche io (a parte che non ho soldi).funkydream ha scritto:quello che fatico a capire e' cosa aspetti a farlo.
altrimenti si tratta di battone da strada ed allora ti puoi scordare preliminari ecc....
il massimo e' provare donne normali e poi fate,
poi decidi,
nella tua posizione e' difficile sapere quale dei 2 tipi sia meglio.

- Paperinik
- Storico dell'impulso
sicuramente le donne..le fate sono per mezze seghe...servono donne, al ragazzo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- funkydream
- Nuovi Impulsi
-
- Nuovi Impulsi
Il Vangelo secondo Romeo, libro primo "Delle fate"Romeo ha scritto:
Peró hai anche 1/4 di possibilità di trovare una che scopa meglio e con più dolcezza, compresi i preliminari, che se fosse la tua ragazza.
Le altre scopate sono di buona qualità : devi solo andare 4 o 5 volte, per essere sicuro di trovare il meglio.
Quelle appena arrivate sono molto più dolci.
Se hai la macchina è meglio, ma puoi fare anche senza.
Grande veronese

- funkydream
- Nuovi Impulsi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
le fate non esistono...non ti bere le stornzate che ti vengono dette, pensa con la tua testa e non ascoltare che ti verrà detto a proposito....uvz ha scritto:mi potete spiegare per bene cosa sono le fate?
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- funkydream