(OT) Problema Jeans a vita bassa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
Io una risposta seria te la butto lì: perchè come qualsiasi pilota d'aereo da guerra rischiavano che la missione fallisse a causa di incidenti vari dai quali era auspicabile - per se stessi e per il Giappone - che si salvassero. Come suona?ThickAsABrick ha scritto:Ho io una domanda serissima: Perchè i Kamikaze giapponesi portavano il casco??? No riesco proprio a capirlo!! Mi raccomando rispondete non ci dormo la notte, astenersi perditempo

- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
Non va!! Per il codice del guerriero (bushido) fallire la missione è disonorevole e merita la morte!! l'idea della possibilità di sopravvivere era da scartare.. al massimo se puta caso sopravvivevano si suicidavano... cmq la risposta c'èXenon ha scritto:Io una risposta seria te la butto lì: perchè come qualsiasi pilota d'aereo da guerra rischiavano che la missione fallisse a causa di incidenti vari dai quali era auspicabile - per se stessi e per il Giappone - che si salvassero. Come suona?ThickAsABrick ha scritto:Ho io una domanda serissima: Perchè i Kamikaze giapponesi portavano il casco??? No riesco proprio a capirlo!! Mi raccomando rispondete non ci dormo la notte, astenersi perditempo

- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
Puoi star tranquillo che lo seguivano.. non sai quanti generali hanno assaggiato la loro stessa spada!! Ok ho barato la verità è: non portavano il casco ma una bandanaXenon ha scritto:Non giurerei che i governanti di un paese in guerra - benchè si parli del Giappone - seguano il Bushido piuttosto che un classico pragmatismo materialista... Tu dici che la risposta è un'altra?

A parte che esistono anche alcune marche di jeans che hanno non solo la misura della criconferenza vita ma anche quella della lunghezza...(anche per gli uomini!!!!!)
Nel caso invece in cui si consideri solo la prima, i produttori di jeans hanno deciso di aggirare il problema facendoli cmq lunghissimi, di modo da poterseli aggiustare addosso a secondo della giusta altezza.
In ogni caso il problema del jeans a vita bassa non è tanto il cavallo ma la dimensione del culo, che se è grosso viene compresso dentro ai jeans o da esso non viene totalmente contenuto, con risultati di dubbio gusto, a volte.
Vita bassa si, ma bassissima no!
Nel caso invece in cui si consideri solo la prima, i produttori di jeans hanno deciso di aggirare il problema facendoli cmq lunghissimi, di modo da poterseli aggiustare addosso a secondo della giusta altezza.
In ogni caso il problema del jeans a vita bassa non è tanto il cavallo ma la dimensione del culo, che se è grosso viene compresso dentro ai jeans o da esso non viene totalmente contenuto, con risultati di dubbio gusto, a volte.
Vita bassa si, ma bassissima no!
[url]http://www.vizia.it[/url]