VELINE:UNA FARSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: VELINE:UNA FARSA

#16 Messaggio da Julio taylor »

Super Zeta ha scritto:Sono appena tornato dagli studi dove hanno registrato la finalissima
ma quando l'hanno registrata la puntata di stasera??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Rex_Sinner »

Che balle con questi discorsi "è tutto truccato", "già  si sapeva", "è uno scandalo", ecc... Poi 'sti programmi li guardiamo tutti (o quasi), gli stadi sono pieni e le facce di glande fanno comizi con piazze gremite. Visto che tanto non si puó cambiare niente, o diventiamo eremiti o stiamo zitti e ingoiamo...
Io ingoio (le battute sono scontate, grazie!) :DDD :DDD :DDD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da K-Line »

io cambio canale! :evil:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#19 Messaggio da catoblepa »

K-Line ha scritto:io cambio canale! :evil:

Eccheccazzo! Un vero duro! :DDD :DDD :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Eiaculator »

Sono secoli che non guardo più la TV. Solo qualche film in DVD

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da K-Line »

catoblepa ha scritto:
K-Line ha scritto:io cambio canale! :evil:

Eccheccazzo! Un vero duro! :DDD :DDD :DDD
In tutti i sensi! 8)

anche se vorrei fare come Bruce Springsteen, ma il suo metodo è troppo costoso :)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Nova »

Ieri mio ragazzo ha deciso di rovinarmi la serata costringendomi a vedere la I° puntata del GF :evil:

Un ora passata a sentire delle bamboline seminude e rincoglionite e strillare "che beeeelllloooo, ciaoooooo, che spettacoooooolooo!!!, mammina ti ammmmoooooooo, come sei bellllaaaaaa!!!! anche tu sei belllllaaaaaaaa, ...baci, baci, baaaaaciiii.."

che pizza :evil: :evil:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da maurizio liberti »

Nova ha scritto:Ieri mio ragazzo ha deciso di rovinarmi la serata costringendomi a vedere la I° puntata del GF :evil:

Un ora passata a sentire delle bamboline seminude e rincoglionite e strillare "che beeeelllloooo, ciaoooooo, che spettacoooooolooo!!!, mammina ti ammmmoooooooo, come sei bellllaaaaaa!!!! anche tu sei belllllaaaaaaaa, ...baci, baci, baaaaaciiii.."

Nova, ormai non te lo ripeto più. Esci tranquilla che il GF lo guardo io insieme a lui :DDD
Lo dico in amicizia: così ti distrai. :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Nova »

maurizio liberti ha scritto:
Nova ha scritto:Ieri mio ragazzo ha deciso di rovinarmi la serata costringendomi a vedere la I° puntata del GF :evil:

Nova, ormai non te lo ripeto più. Esci tranquilla che il GF lo guardo io insieme a lui :DDD
Per fortuna ho sempre pronta una soluzione quando non stiamo d'accordo su quale programma vedere. Mi distraggo senza uscire dal salone.

Comunque grazie della tua disponibilità , sei un amico. :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da maurizio liberti »

Nova ha scritto: Comunque grazie della tua disponibilità , sei un amico. :DDD
Lo so. :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Diabolik68 »

Nova tu inveci vieni da me e ci vediamo L'Isola dei Famosi :DDD
Anch'io lo dico in amicizia
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da maurizio liberti »

Diabolik68 ha scritto: Nova tu inveci vieni da me e ci vediamo L'Isola dei Famosi :DDD
A questo punto, sempre in amicizia e senza secondi fini, chiedo materiale fotografico di te Diabolik e dell'ormai celeberrimo fidanzato di Nova. Sono disposto anche a recarmi sul posto per scattare personalmente un servizio fotografico per il forum. E poi non dite che non mi sacrifico! :DDD

P.s. Nova ovviamente deve smammare! Mica posso scattare foto con lei che gira per casa in vestaglia e bigodini! :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto: Nova tu inveci vieni da me e ci vediamo L'Isola dei Famosi :DDD
A questo punto, sempre in amicizia e senza secondi fini, chiedo materiale fotografico di te Diabolik e dell'ormai celeberrimo fidanzato di Nova. Sono disposto anche a recarmi sul posto per scattare personalmente un servizio fotografico per il forum. E poi non dite che non mi sacrifico! :DDD

P.s. Nova ovviamente deve smammare! Mica posso scattare foto con lei che gira per casa in vestaglia e bigodini! :DDD
nell'album dei forumisti dovresti trovare una mia foto :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da maurizio liberti »

Diabolik68 ha scritto: nell'album dei forumisti dovresti trovare una mia foto :wink:
Certo Diab...ma sei vestito! :oops:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Nova »

Hai vinto. Sono a corto di argomenti di fronte alla tua tenacia. :blankstare: :lol:

Nel tuo nuovo avatar il cagnolino ha un musetto da sbacciucchiare :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”