ma quando l'hanno registrata la puntata di stasera??Super Zeta ha scritto:Sono appena tornato dagli studi dove hanno registrato la finalissima
VELINE:UNA FARSA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: VELINE:UNA FARSA
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Che balle con questi discorsi "è tutto truccato", "già si sapeva", "è uno scandalo", ecc... Poi 'sti programmi li guardiamo tutti (o quasi), gli stadi sono pieni e le facce di glande fanno comizi con piazze gremite. Visto che tanto non si puó cambiare niente, o diventiamo eremiti o stiamo zitti e ingoiamo...
Io ingoio (le battute sono scontate, grazie!)

Io ingoio (le battute sono scontate, grazie!)

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io cambio canale! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In tutti i sensi!catoblepa ha scritto:K-Line ha scritto:io cambio canale!
Eccheccazzo! Un vero duro!![]()
![]()

anche se vorrei fare come Bruce Springsteen, ma il suo metodo è troppo costoso

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
Ieri mio ragazzo ha deciso di rovinarmi la serata costringendomi a vedere la I° puntata del GF
Un ora passata a sentire delle bamboline seminude e rincoglionite e strillare "che beeeelllloooo, ciaoooooo, che spettacoooooolooo!!!, mammina ti ammmmoooooooo, come sei bellllaaaaaa!!!! anche tu sei belllllaaaaaaaa, ...baci, baci, baaaaaciiii.."
che pizza

Un ora passata a sentire delle bamboline seminude e rincoglionite e strillare "che beeeelllloooo, ciaoooooo, che spettacoooooolooo!!!, mammina ti ammmmoooooooo, come sei bellllaaaaaa!!!! anche tu sei belllllaaaaaaaa, ...baci, baci, baaaaaciiii.."
che pizza

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nova, ormai non te lo ripeto più. Esci tranquilla che il GF lo guardo io insieme a luiNova ha scritto:Ieri mio ragazzo ha deciso di rovinarmi la serata costringendomi a vedere la I° puntata del GF![]()
che pizza![]()

Lo dico in amicizia: così ti distrai.

Per fortuna ho sempre pronta una soluzione quando non stiamo d'accordo su quale programma vedere. Mi distraggo senza uscire dal salone.maurizio liberti ha scritto:Nova, ormai non te lo ripeto più. Esci tranquilla che il GF lo guardo io insieme a luiNova ha scritto:Ieri mio ragazzo ha deciso di rovinarmi la serata costringendomi a vedere la I° puntata del GF![]()
che pizza![]()
![]()
Comunque grazie della tua disponibilità , sei un amico.

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Nova tu inveci vieni da me e ci vediamo L'Isola dei Famosimaurizio liberti ha scritto:Nova, ormai non te lo ripeto più. Esci tranquilla che il GF lo guardo io insieme a luiNova ha scritto:Ieri mio ragazzo ha deciso di rovinarmi la serata costringendomi a vedere la I° puntata del GF![]()
che pizza![]()
![]()

Anch'io lo dico in amicizia
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
A questo punto, sempre in amicizia e senza secondi fini, chiedo materiale fotografico di te Diabolik e dell'ormai celeberrimo fidanzato di Nova. Sono disposto anche a recarmi sul posto per scattare personalmente un servizio fotografico per il forum. E poi non dite che non mi sacrifico!Diabolik68 ha scritto: Nova tu inveci vieni da me e ci vediamo L'Isola dei Famosi![]()
Anch'io lo dico in amicizia

P.s. Nova ovviamente deve smammare! Mica posso scattare foto con lei che gira per casa in vestaglia e bigodini!

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
nell'album dei forumisti dovresti trovare una mia fotomaurizio liberti ha scritto:A questo punto, sempre in amicizia e senza secondi fini, chiedo materiale fotografico di te Diabolik e dell'ormai celeberrimo fidanzato di Nova. Sono disposto anche a recarmi sul posto per scattare personalmente un servizio fotografico per il forum. E poi non dite che non mi sacrifico!Diabolik68 ha scritto: Nova tu inveci vieni da me e ci vediamo L'Isola dei Famosi![]()
Anch'io lo dico in amicizia![]()
P.s. Nova ovviamente deve smammare! Mica posso scattare foto con lei che gira per casa in vestaglia e bigodini!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Hai vinto. Sono a corto di argomenti di fronte alla tua tenacia.maurizio liberti ha scritto:A questo punto, sempre in amicizia e senza secondi fini, chiedo materiale fotografico di te Diabolik e dell'ormai celeberrimo fidanzato di Nova. Sono disposto anche a recarmi sul posto per scattare personalmente un servizio fotografico per il forum. E poi non dite che non mi sacrifico!Diabolik68 ha scritto: Nova tu inveci vieni da me e ci vediamo L'Isola dei Famosi![]()
Anch'io lo dico in amicizia![]()

Nel tuo nuovo avatar il cagnolino ha un musetto da sbacciucchiare