tifosi romani scatenati!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da insomnia30 »

Eiaculator ha scritto:Frisk ha arbitrato da schifo e mandarlo lì ad arbitrare, dopo la partita con il Galatasaray, è stata una bella provocazione. In poche parole: anche quest'anno sanno già  chi buttare giù dalla torre e chi coronare con l'alloro
anche tu evita ste cose... sembra che cerchi di giustificare un gesto che non puó essere giustificato. :wink: :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Eiaculator »

Non lo giustifico, ma dico che certe cose possono essere evitate. A volte basta anche un po' di buon senso.

Essuvvia, non dirmi che se mandano ad arbitrare Bayron Moreno una partita dell'Italia e questo espelle ancora Totti in un modo assurdo anche te non ti incazzeresti.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da THE ANSWER »

Io scrivo una cosa che capiró soltanto io..................

il corriere dello sport stamattina titolava................cassano squalificato 2 giornate (punizione eccessiva).............

poi una frase di Camminatore è perfetta

dice +o- quella città  dovrebbe essere suqlificata

FIDATEVI CHE DICE TUTTO...................ma non perdo tempo a spiegarla...................i romanisti capiranno il post scritto da un tifoso della Lazio.

MAGARI DOMANI SPIEGO MEGLIO :)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da insomnia30 »

Eiaculator ha scritto:Non lo giustifico, ma dico che certe cose possono essere evitate. A volte basta anche un po' di buon senso.
si ma il problema è che con questi commenti si innesca un circolo vizioso che non finisce più... :(
io non sono romano ma mi dispiace lo stesso che accadano ste cose perchè so già  adesso come andrà  a finire... leggiti il post di camminatore è esemplificativo... :DDD
se poi anche a te piace accendere la miccia... buon incendio! :wink: :DDD
piromane... :bleh:
Ultima modifica di insomnia30 il 16/09/2004, 1:53, modificato 1 volta in totale.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Diabolik68 »

insomnia30 ha scritto:
Eiaculator ha scritto:Non lo giustifico, ma dico che certe cose possono essere evitate. A volte basta anche un po' di buon senso.
si ma il problema è che con ste cose si innesca un circolo vizioso che non finisce più... :(
io non sono romano ma mi dispiace lo stesso che accadano ste cose perchè so già  adesso come andrà  a finire... leggiti il post di camminatore è esemplificativo... :DDD
se poi anche a te piace accendere la miccia... buon incendio! :wink: :DDD
piromane... :bleh:
Non preoccuparti ora arriverà  qualche ATENA, CHANTAL, ARTEMIDE, ALBA o compagnia bella a spegnere tutto :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da prova_ilritorno »

sono tutto fuorchè leghista, peró sono convinto anche io che non basti una semplice squalifica del campo! ci vuole molto di più!

e a proposito dell'arbitro, a parte il fatto che pure fosse stato byron moreno il gesto era cmq inqualificabile, cmq non mi pare abbia fatto chissà  quali porcherie... certo ha lasciato correre troppo sui falli a totti, certo avrebbe fatto meglio ad ammonire qualcuno, peró la reazione di totti (che cmq pare maturato da quel punto di vista) non poteva non essere sanzionata e l'espulsione di mexes è stata sacrosanta. insomma non un grande arbitraggio ma nemmeno scandaloso ecco.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ma è mai possibile che tutte le squadre debbano sottostare a quella manica di COGLIONI che vogliono fare il bello e cattivo tempo?

ma è mai possibile che tutti sanno chi sono i teppisti in ogni squadra peró continuano a farli entrare gratis allo stadio?

e alla fine come in tutte le cose ci rimette sempre il povero sfigato..quello che magari va allo stadio una volta ogni tanto con il figlio..si spende i suoi 50 -100 euro magari..vede una partira di merda che neanche finisce e rischia anche di prenderle su.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da insomnia30 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:ma è mai possibile che tutte le squadre debbano sottostare a quella manica di COGLIONI che vogliono fare il bello e cattivo tempo?

ma è mai possibile che tutti sanno chi sono i teppisti in ogni squadra peró continuano a farli entrare gratis allo stadio?

e alla fine come in tutte le cose ci rimette sempre il povero sfigato..quello che magari va allo stadio una volta ogni tanto con il figlio..si spende i suoi 50 -100 euro magari..vede una partira di merda che neanche finisce e rischia anche di prenderle su.
parole sante don, parole sante...
come l'altra volta (derby) ero colpito dalle immagini dei bambini allo stadio... chissà  cosa pensano? :(
--
--

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da prova_ilritorno »

beh dai non facciamo BUONISMO esagerato adesso.... secondo me i bambini in situazioni di caos si divertono.. quantomeno io mi divertivo!

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da insomnia30 »

prova_ilritorno ha scritto:beh dai non facciamo BUONISMO esagerato adesso.... secondo me i bambini in situazioni di caos si divertono.. quantomeno io mi divertivo!
certo tu sei un delinquente... :wink: :DDD
--
--

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

prova_ilritorno ha scritto:beh dai non facciamo BUONISMO esagerato adesso.... secondo me i bambini in situazioni di caos si divertono.. quantomeno io mi divertivo!
vorrei vedere tuo figlio allo stadio in mezzo a una banda di coglioni che urlano..si spingono..si picchiano..lanciano petardi quanto si diverte..

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da insomnia30 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
vorrei vedere tuo figlio allo stadio in mezzo a una banda di coglioni che urlano..si spingono..si picchiano..lanciano petardi quanto si diverte..
dai non fare il "buonista"... è una cosa così divertente... :DDD
--
--

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

insomnia30 ha scritto:
dai non fare il "buonista"... è una cosa così divertente... :DDD
vabbè..me ne torno nel mio regno..
almeno lì non mi arrabbio... :wink:

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da prova_ilritorno »

DON non hai capito, è ovvio che COME PADRE sarei preoccupato della situazione e sarei incazzato nei confronti di chi l'ha causata!!!

ma il mio messaggio non parlava dell'atteggiamento dei padri, bensì dei bambini!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

prova_ilritorno ha scritto:

DON non hai capito, è ovvio che COME PADRE sarei preoccupato della situazione e sarei incazzato nei confronti di chi l'ha causata!!!

ma il mio messaggio non parlava dell'atteggiamento dei padri, bensì dei bambini!
mi meraviglio come tu possa pensa che un bambino puó essere felice li in mezzo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”