Karla: da vedere solo prima dei pasti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Eiaculator »

Che schifo. Mi domando come si possano ridurre così certe persone. Immagine

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da insomnia30 »

Eiaculator ha scritto:Che schifo. Mi domando come si possano ridurre così certe persone. Immagine
concordo, per me è una roba disgustosa... Immagine
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

texred
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da texred »

Caro Papero.
le foto postate non mi piacciono e non mi pare che ci sia Karla tra le tre protagoniste. Hai qualcosa da Scatworckship da postare? E' un film un po'meno forte di quello che hai mostrato tu e Karla dà  davvero il massimo.
Ciao

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ragazzi sarebbe meglio non postare questo genere di foto...è un genere di nicchia che a molti non piace...scambiatevele in privato foto e link

Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da insomnia30 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ragazzi sarebbe meglio non postare questo genere di foto...è un genere di nicchia che a molti non piace...scambiatevele in privato foto e link

Grazie
Parole sante!!! :wink:
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Silvio72 »

Mi domando perchè uno come Rocco Siffredi non si mette a fare Kaviar........ :awww:

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da manuel_b77 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ragazzi sarebbe meglio non postare questo genere di foto...è un genere di nicchia che a molti non piace...scambiatevele in privato foto e link

Grazie
Non so se essere d'accordo o meno. Secondo me fa comunque parte del gioco dell'hard, che possa piacere o meno,peró effettivamente è molto di minchia (... pardon, volevo dire nicchia ... :DDD ).

boh ... :roll:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da insomnia30 »

manuel_b77 ha scritto:

Grazie
Non so se essere d'accordo o meno. Secondo me fa comunque parte del gioco dell'hard, che possa piacere o meno,peró effettivamente è molto di minchia (... pardon, volevo dire nicchia ... :DDD ).

hard o non hard se uno entra nel topic e non sa bene di cosa si sta parlando quando vede quelle cose puó stare male davvero! :bleh:
--
--

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da manuel_b77 »

insomnia30 ha scritto:hard o non hard se uno entra nel topic e non sa bene di cosa si sta parlando quando vede quelle cose puó stare male davvero! :bleh:
Prima dei link è specificato bene che si tratta di materiale per stomaci forti ... se uno ci clicca sopra si deve prendere la responsabilità  delle proprie azioni ...

Buona digestione :DDD :DDD

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da insomnia30 »

manuel_b77 ha scritto:
insomnia30 ha scritto:hard o non hard se uno entra nel topic e non sa bene di cosa si sta parlando quando vede quelle cose puó stare male davvero! :bleh:
Prima dei link è specificato bene che si tratta di materiale per stomaci forti ... se uno ci clicca sopra si deve prendere la responsabilità  delle proprie azioni ...

Buona digestione :DDD :DDD
ao ma guarda che non mi riferivo a me!
ho visto cose peggiori... (berlusconi con la bandana) :wink:

:DDD :DDD :DDD
--
--

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da manuel_b77 »

insomnia30 ha scritto:ho visto cose peggiori... (berlusconi con la bandana) :wink:
... non farmici pensare ... :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Paperinik »

texred ha scritto:Caro Papero.
le foto postate non mi piacciono e non mi pare che ci sia Karla tra le tre protagoniste. Hai qualcosa da Scatworckship da postare? E' un film un po'meno forte di quello che hai mostrato tu e Karla dà  davvero il massimo.
Ciao
Meno male che Karla è la tua preferita! non la riconosci? :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da Eiaculator »

manuel_b77 ha scritto:Secondo me fa comunque parte del gioco dell'hard, che possa piacere o meno,peró effettivamente è molto di minchia (... pardon, volevo dire nicchia ... :DDD ).

Se vogliamo anche la pedofilia fa comunque parte del gioco dell'hard per alcuni. Ma io la rifiuto con tutto me stesso.

Io sono per la libertà  di opinione, pensiero e quant'altro, ma definire hard queste cose mi sembra un po' impreciso.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Scorpio »

minchia! è proprio vero che ..
"il mondo è bello perchè è avariato"
...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da barcode »

ma questo centra almeno lontanamente col sesso?
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”